Vai al contenuto

Torino e dintorni


jackoverfull

Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

bbbooooo... io personalmente non riesco a far programmi perchè non ho ancora ben chiari i miei impegni notturni dei prossimi giorni. sicuramente questo sabato se si trattasse di una cena da qualcuno, ci posso anche stare, vi abbandonerei sul presto perchè domenica mattina ho un impegno moooolto presto.

tra l'altro devo dirlo anche ad eltorres, il quale ha più volte promesso che non sarebbe mancato. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lunedì 24 sono alla prima di "Anime Ignare" al TFF (ore 22.30) Cinema Greenwich Via Po... sietie ovviamente tutti invitati, però per cena non credo ci sarò, ci abbiamo lavorato per più di un anno e non posso mancare alla prima.

http://www.torinofilmfest.org/index.php?day=2008-11-24〈=ita

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e a sto punto tutti ad applaudire eltorres! ;)

comunque secondo me ha senso iniziare a parlare ora del raduno nazionale, che dovrebbe cadere tra un 3 settimane. così definiamo fin d'ora il luogo e i partecipanti. e muovendoci di giusto anticipo avere una bella combriccola di mac-drogati. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:pio direi che siccome il Natale è alle porte

si potrebbe fare pure tra una quindicina di giorni

così ci scambiamo un po' di saluti e coccole:p

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi a parte intorno a metà dicembre c'è sempre il "meeting nazionale degli utenti apple" MNUA cui italiamac non può che partecipare! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me ha senso iniziare a parlare ora del raduno nazionale, che dovrebbe cadere tra un 3 settimane. così definiamo fin d'ora il luogo e i partecipanti. e muovendoci di giusto anticipo avere una bella combriccola di mac-drogati. :ciao:

sì, era un po' che ci pensavo, per ora nessuno ha detto niente, vero?

comunque sia nulla impedisce di fare lunedì e il mese prossimo, anche perché che in genere il meeting nazionale è alquanto "caotico"…

Io lunedì 24 sono alla prima di "Anime Ignare" al TFF (ore 22.30) Cinema Greenwich Via Po... sietie ovviamente tutti invitati, però per cena non credo ci sarò, ci abbiamo lavorato per più di un anno e non posso mancare alla prima.

http://www.torinofilmfest.org/index.php?day=2008-11-24〈=ita

complimenti…:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane il fatto che lunedì è sostanzialmente impossibile trovare un locale aperto e bisogna vedere quanta voglia abbia paolo o chi per lui di averci per casa e quanti abbiano voglia di sbattersi fin lassù. :ciao:

e poi bisogna anche vedere quanti siamo.. secondo me è presto per fare un meeting come si deve, se no finisce di nuovo come l'ultimo in cui eravate in due, che va bene così, ma non è il meeting degli utenti torinesi... :ciao: questo andrebbe fatto con calma, cercando di coinvolgere chi è possibile, trovando una quadra che vada bene..

lo vedo affrettato vederci lunedì. ok si potrebbe anche andare alla prima di anime ignare, che non è una cattiva idea anzi tutt'altro. se il meeting salta, io un salto lo faccio, se possibile. :ciao:

nel caso si possa decidere di andare lì, eventualmente dopo qualcosa di aperto causa evento straordinario tff si troverà, no?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono U_U

Purtroppo non ho casa in queste settimane perchè ho un viavai di parenti...

Steno è.é

Va che mi hai anche su msn è.é

E pure su Facciadilibro... Credo... Insomma, fatto sta che mi ritrovo sempre le tue foto in giro xD

Comunque ci sono u.ù

Ditemi quando.

Ditemi dove *0*

Io, il mio macbook e il mio iphone ci saremo U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, Armilan.:ciao:

Allora, lunedì da te, Mang_?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno è.é

Va che mi hai anche su msn è.é

E pure su Facciadilibro... Credo... Insomma, fatto sta che mi ritrovo sempre le tue foto in giro xD

ffffffigura!! :ciao:

[mod. bimbominkia]

eh oh...

c'ho anke inkia 400 contatti su feisbuc eh, mika pizza e fiki cioè!!

[/mod. bimbominkia]

bene bene, bella per il fidanzato col timer, e bella per la presenza!

a sto giro il mio imac rimane a casa in ogni caso, al limite farò lo sborone con la mia rumenta nera.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, Armilan.:ciao:

Allora, lunedì da te, Mang_?

ma ehn... perchè sta presa di posizione?

per chi sto scrivendo "prendiamoci un attimo di tempo in più e facciamo le cose per bene"? :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ehn... perchè sta presa di posizione?

questa domanda la potrei anche reindirizzare…:ciao:

per chi sto scrivendo "prendiamoci un attimo di tempo in più e facciamo le cose per bene"? :ciao:

come ho già scritto, nulla vieta di rivederci più avanti, dov'è il problema?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa domanda la potrei anche reindirizzare…:ciao:

come ho già scritto, nulla vieta di rivederci più avanti, dov'è il problema?

se esprimere pensieri propri o fatti certi, sia prendere posizione in senso categorico... :)

:ciao:

pace.

no nessuno vieta di vedersi ANCHE più avanti. ma dire che un raduno dei torinesi lo facciamo-ate in 4... come dire... suona un po' povero. :volo:

ad ogni modo, io propugno la tesi del "due persone che vorrei ci fossero e vorrebbero esserci, non possono" e che questo è un motivo valido per togliere il mio consenso e trovare un momento diverso per trovarci. :)

non per offendere chi vuole incontrarsi comunque, ci macherebbe, però ecco, quando si parla di "meeting di torino" ci vogliono come minimo i torinesi. :ciao:

ok dai la provenienza è un pro forma, io sono un po' stanchino e non amo far ste cose di corsa. siamo tutti persone impegnate ma son certo che ci si possa organizzare al meglio. :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

amen.

:ciao:

Ma non eri tu quello del "venire assolutamente"?:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come volete...io lunedì sera non ho problemi, nemmeno ad avervi a casa mia.

Decidete voi, io mi aggrego, vi ospito o vi raggiungo...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

amen.

:caffe:

Ma non eri tu quello del "venire assolutamente"?:(

lo sai che a me queste cose piacciono molto. :fiorellino:

però quando si inizia a dire: tizio non c'è, caio nemmeno, aggiungendo che di lunedì i locali son chiusi, non fatico a frenare e a pensare che posticipare e ragionar le cose per bene possa dare un risultato migliore. :consolare:

Fate come volete...io lunedì sera non ho problemi, nemmeno ad avervi a casa mia.

Decidete voi, io mi aggrego, vi ospito o vi raggiungo...

grazie paolo, attendiamo repliche anche dagli altri. vi ricordo che macwoman non è tipa da accettare passaggi da "estranei" quindi bisogna anche valutare quell'aspetto, prima di pensare a salir da te..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah il lunedi non è il giorno per il pokerino?:shock:

da noi si usa la domenica pomeriggio e si va avanti finchè gli occhi reggono. :love:

pizza e texana. :dance:

ordunque cheffamo? rimandiamo o vi vedete in 3? :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io dò la mia disponibilità comunque.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì sera

o sabato dal pomeriggio tardi in poi...

il lunedì è sicuramente il giorno peggiore

per chi lavora è il giorno che si lavora di più

l'ideale sarebbe il 13 dicembre

ciao

cosi festeggiamo l'anniversario del ns meeting

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato i biglietti per Messina dal 11 al 18 dicembre.

Cosi ve lo dico u.ù

Per me i week end sono un po' off limits.

Sto lavoricchiando e do una mano proprio nei week xD

Per altro vagolando tra Aosta e Milano :(

Quindi preferirei in settimana u.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono domani, venerdì o nel weekend, a breve…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

"domani", ovvero "oggi", naturalmente…:(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad esserci e ad essere disponibile!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...