Vai al contenuto

Tutti Fan di StoneColdCrazy


imonichetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sto bene, credo!

e le ferie sono state meravigliose, grazie. :)

E' da un pò che non passavo...ma prometto che presto tornerò...non ad intasare i server ma quasi! :DD

Ciao Bimbetta! :DD Dài su che a GiM e Maghetto serve qualcosa che testi per bene i nuovi server! :)

Siete sempre più bravi voi bandisti, eh?

quando sono di fretta, passo...guardo i video della band e poi vado: insomma TI SPIO!

:baby:

...non so perchè avevo letto BANDITI non BANDISTI...

:rofl:

Grazie cara sei sempre gentilissima! :mhh:

:ciao:

;)

Ciao Vale! E' un sacco di tempo che non ci si sente! :ok:

:ghghgh:

buonluned.gif

Ohimè:zz:

Grazie Lory! (un po' in ritardo visto che siamo a mercoledì!) :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

su dO... ehm... d@na, cosa hai che sei perplessa? :mhh:

;)

Pure te che c'hai che sei perplessa? :)

Ah Zolletta ma hai cambiato mestiere? No perchè hai una firma che è più grande di un cartellone pubblicitario! :mhh:

Ne approfitto per mettere anche qua un altro filmato tratto dalla nostra performance a Zocca, "Non toccare la mia macchina", che a quanto pare ha riscosso un ottimo successo, visto che in poco più di un mese abbiamo superato i 400 click!! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure te che c'hai che sei perplessa? :)

si', ma non so ben perche' :)

Ah Zolletta ma hai cambiato mestiere? No perchè hai una firma che è più grande di un cartellone pubblicitario! ;)

:rofl: dici? :baby:

Ne approfitto per mettere anche qua un altro filmato tratto dalla nostra performance a Zocca, "Non toccare la mia macchina", che a quanto pare ha riscosso un ottimo successo, visto che in poco più di un mese abbiamo superato i 400 click!! :mhh:

:ghghgh::mhh::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai perché... sto aspettando :ghghgh:

...come si dice nella Caput Mundi: "ma che stai a aspettà, 'a carozza?" :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè xò e di gusto dai...immagina dietro un pezzo di Jazz suonato da Afro-Statunitensi:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè xò e di gusto dai...immagina dietro un pezzo di Jazz suonato da Afro-Statunitensi:DD

Sì una cosa jazz stile New Orleans :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè xò e di gusto dai...immagina dietro un pezzo di Jazz suonato da Afro-Statunitensi:DD

:rofl:

carrozza2.jpg

a te toccherà questa se mi fai aspettare ancora :ghghgh:

:ok:

:clap:

...famme grattà che è mejo... TIE'!!! :dance:

:jason:

:dance:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti... un saluto veloce a tutti gli amici del forum per qualche aggiornamento...

Con la Giampaolo Virga Band sono impegnato nelle registrazioni del nostro nuovo album, il primo con la formazione che comprende sia me alle tastiere, programmazioni, samples, etc. ed il nostro nuovo batterista ufficiale Dario Masani. I nuovi pezzi sono molto promettenti, stiamo curando molto gli arrangiamenti sia per quanto riguarda l'esecuzione live dei brani, sia per quanto riguarda le registrazioni in studio; per cui siamo molto fiduciosi sulla buona riuscita di questo lavoro, c'è ancora parecchio da fare ma ottimizzeremo il tempo a nostra disposizione ;)

Mercoledì sera abbiamo partecipato al "We A.R.E. The Festival" al Felt Music Club & School a Roma (zona San Lorenzo). L'anno scorso abbiamo vinto un premio speciale, questa volta non siamo riusciti a vincere la serata, ma è stata un'ottima occasione per ricominciare l'attività live dopo la trasferta a Zocca per il "Festival della Libertà" e per presentare una nuova canzone, che non avevamo mai suonato prima dal vivo, cioè "Il tempo di uno sguardo", che è stata accolta molto bene (cosa che ci aspettavamo perché è una canzone molto intensa).

Infine, abbiamo in programma una serata a metà ottobre, ma non c'è ancora nulla di ufficiale.

Appena possibile posterò qualche video della serata di mercoledì.

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...