Vai al contenuto

Tutti Fan di StoneColdCrazy


imonichetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno a tutti! Era un po' di giorni che non passavo da queste parti... vi sono mancato eh? ... :ghghgh: ... hmmm il silenzio è eloquente... :ghghgh: ... :ghghgh:

Scherzo... approfitto di un po' di rilax il sabato mattina per scrivere due cose qua.

Innanzitutto volevo ringraziare tutti gli amici, non FanZ ma soprattutto LE FanZ che martedì pomeriggio hanno seguito in diretta su Radio Città Aperta il nostro concerto acustico. Ci scusiamo per i problemi tecnici durante la prima parte del concerto! :ciao: Sono cose che in diretta possono sempre capitare purtroppo... per fortuna si è trattato solo di pochi secondi. E' stata un'occasione per riproporre alcuni nostri pezzi in veste diversa dal solito, visto che ho lasciato a casa il mio MacBook e le tastiere e mi sono cimentato con la chitarra... che musicista eclettico eh??? :(

Dopo l'impegno di martedì ci stiamo dedicando alle registrazioni dei nuovi pezzi, ma soprattutto, come avrete letto anche su Facebook, stiamo lavorando sodo per prepararci ad un evento al quale parteciperemo il prossimo 7 agosto (e aprirò un topic ad hoc anche sul forum): la Festa della Libertà a Zocca (MO). Altri dettagli li scriverò nell'altro topic e su Facebook (e Twitter, se non ci avete ancora "followato", questa è la nostra pagina ufficiale sulla famosa piattaforma di microblogging), però posso dirvi che ci stiamo impegnando veramente tanto per questo evento, perché è veramente importante.

...STAY TUNED!! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

;) perche' i ringraziamenti vanno soprattutto alle FanZ ? :devil:

:ciao: cioe'... ero l'unica non Fanz che ascoltava Stonuccio che strimpellava? :mhh: oppure i non FanZ non contano un piffero? :rolleyes:

:ciao:

Dàààààài Zolly!!! Lo sai che scherzo!! :(

:ghghgh:

:ghghgh: ...sì vabbè... giusto le esplosioni addominali, guarda...

Ma ciao d@nuccia! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

se se se se... e dai pure i bacetti a danuccia ( :dance: ) :shock:

Eccerto, le fanZ bisogna viziarle! :ok:

tesoro te li do io se vuoi :ciao:

tanto rimane tutto in famiglia :ghghgh:

:dance:

Vero, voi due siete fratelle muffettose :)

graffie :) almeno tu mi apprezzi... mica come quello Stonaccio che sta solo dietro alle FanZ :ciao:

Ma veramente io sto dietro anche alle non fanZ :P

Stone, fanZ e non fanz.. buona domenica :rolleyes:

Ciao Bronkos buona domenica anche a te :P

:dance:

Uelà L'Alle!! Ma perchè non passi in quel di Zocca il 7 agosto? :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti! :ghghgh:

Scrivo due righe questa sera per fare il punto della situazione, sperando più tardi di vedere qualche stella cadente in cielo, di desideri da esprimere ne ho veramente tanti! :ghghgh:

Come molti che passano da queste parti sapranno, con la Giampaolo Virga Band siamo andati a Zocca in quanto siamo stati selezionati per partecipare al Festival della Libertà. E' stata un'esperienza veramente bella, bei luoghi, tantissima gente giovane che si divertiva ad ascoltare la musica in assoluta tranquillità (pure con alcool che circolava in quantità industriale... su Facebook ho anche messo la foto dell'innaffiatoio colmo di Cuba Libre che ho comprato :ghghgh:) , ottime specialità gastronomiche locali, etc. Per noi è stata veramente una bella opportunità, abbiamo avuto la possibilità di suonare la nostra musica di fronte ad un pubblico splendido, che ha ballato e si è agitato durante la nostra esibizione, e per un musicista questa è una grandissima soddisfazione. Questa occasione ci è stata utilissima per prendere un po' di contatti in giro, vediamo cosa succederà in futuro...

Ah, tra l'altro siamo stati intervistati per la trasmissione Appenninonews, la potete trovare in streaming in questa pagina.

Per l'estate ci prenderemo 2/3 settimane di pausa, poi ricominceremo a lavorare perchè gli impegni non mancherano, con la consueta attività live, e soprattutto le registrazioni del nuovo album, che speriamo sarà pronto quanto prima. Adesso mi godo qualche giorno di riposo, pensando alla trasferta a Zocca, che è stata bella anche grazie ai miei compagni di viaggio, cioè Giampaolo, Francesco, Dario e l'insostituibile Sandra. Il riposo è meritato perché i preparativi per la partenza sono stati frenetici: tuttavia sul palco abbiamo veramente scaricato tutta la tensione dei giorni precedenti, ed abbiamo dato una performance veramente rabbiosa ed energica, quando si è sul palco poi bisogna dimostrare di che pasta si è fatti.

Questa piccola pausa mi servirà quindi per metabolizzare ciò che è accaduto prima e sta accadendo in questi giorni (soprattutto i comportamenti inspiegabili di alcune persone, che meno mi conoscono e più si permettono di tranciare giudizi su di me, giudizi che tra l'altro non si avvicinano nemmeno lontanamente alla verità, ma la rabbia o altri sentimenti possono offuscare la capacità di giudizio... io vado dritto per la mia strada, anche perché queste stesse persone che puntano il dito sono proprio le ultime che dovrebbero farlo, e non hanno nemmeno il coraggio di dirmi le cose in faccia, e ne sono sinceramente amareggiato... :lol: ...) : voglio pubblicamente ringraziare tutte le persone che stanno seguendo con interesse la mia attività con la Giampaolo Virga Band (ed anche quella con il progetto Diplomatic Smile insieme al mio Socio, Davide... è un progetto rimasto in standby perché vogliamo dare dei ritocchi finali e preparare delle formalità per tutelare le nostre creazioni) da ormai tanto tempo. Vi ringrazio davvero di cuore per tutto il vostro supporto ed il vostro affetto... ed anche per le critiche perché servono a migliorarsi... :ghghgh:

Domani metterò i video della trasferta a Zocca (che comunque potete trovare come al solito sul canale YouTube della Giampaolo Virga Band)... per il momento vi saluto che vado a caccia di stelle cadenti... buona serata a tutti! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! :ghghgh:

Scrivo due righe questa sera per fare il punto della situazione, sperando più tardi di vedere qualche stella cadente in cielo, di desideri da esprimere ne ho veramente tanti! :ghghgh:

Come molti che passano da queste parti sapranno, con la Giampaolo Virga Band siamo andati a Zocca in quanto siamo stati selezionati per partecipare al Festival della Libertà. E' stata un'esperienza veramente bella, bei luoghi, tantissima gente giovane che si divertiva ad ascoltare la musica in assoluta tranquillità (pure con alcool che circolava in quantità industriale... su Facebook ho anche messo la foto dell'innaffiatoio colmo di Cuba Libre che ho comprato :ghghgh:) , ottime specialità gastronomiche locali, etc. Per noi è stata veramente una bella opportunità, abbiamo avuto la possibilità di suonare la nostra musica di fronte ad un pubblico splendido, che ha ballato e si è agitato durante la nostra esibizione, e per un musicista questa è una grandissima soddisfazione. Questa occasione ci è stata utilissima per prendere un po' di contatti in giro, vediamo cosa succederà in futuro...

Ah, tra l'altro siamo stati intervistati per la trasmissione Appenninonews, la potete trovare in streaming in questa pagina.

Per l'estate ci prenderemo 2/3 settimane di pausa, poi ricominceremo a lavorare perchè gli impegni non mancherano, con la consueta attività live, e soprattutto le registrazioni del nuovo album, che speriamo sarà pronto quanto prima. Adesso mi godo qualche giorno di riposo, pensando alla trasferta a Zocca, che è stata bella anche grazie ai miei compagni di viaggio, cioè Giampaolo, Francesco, Dario e l'insostituibile Sandra. Il riposo è meritato perché i preparativi per la partenza sono stati frenetici: tuttavia sul palco abbiamo veramente scaricato tutta la tensione dei giorni precedenti, ed abbiamo dato una performance veramente rabbiosa ed energica, quando si è sul palco poi bisogna dimostrare di che pasta si è fatti.

Questa piccola pausa mi servirà quindi per metabolizzare ciò che è accaduto prima e sta accadendo in questi giorni (soprattutto i comportamenti inspiegabili di alcune persone, che meno mi conoscono e più si permettono di tranciare giudizi su di me, giudizi che tra l'altro non si avvicinano nemmeno lontanamente alla verità, ma la rabbia o altri sentimenti possono offuscare la capacità di giudizio... io vado dritto per la mia strada, anche perché queste stesse persone che puntano il dito sono proprio le ultime che dovrebbero farlo, e non hanno nemmeno il coraggio di dirmi le cose in faccia, e ne sono sinceramente amareggiato... :lol: ...) : voglio pubblicamente ringraziare tutte le persone che stanno seguendo con interesse la mia attività con la Giampaolo Virga Band (ed anche quella con il progetto Diplomatic Smile insieme al mio Socio, Davide... è un progetto rimasto in standby perché vogliamo dare dei ritocchi finali e preparare delle formalità per tutelare le nostre creazioni) da ormai tanto tempo. Vi ringrazio davvero di cuore per tutto il vostro supporto ed il vostro affetto... ed anche per le critiche perché servono a migliorarsi... :ghghgh:

Domani metterò i video della trasferta a Zocca (che comunque potete trovare come al solito sul canale YouTube della Giampaolo Virga Band)... per il momento vi saluto che vado a caccia di stelle cadenti... buona serata a tutti! :ghghgh:

:pompom:Grande Stone, amico carissimo:pompom:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, era da un po' che non passavo da queste parti...

Lascio un altro video tratto dalla nostra performance a Zocca... "Cinque anni"...

:love:

che si dice da queste parti?? Stone, quand'è che ci offri qualcosa di fresco?? :)

intanto alleno la mandibola.... :fiorellino:

Ma ciao Vale! :)

Qualcosa di fresco... :) ti va bene una Pina Colada? :)

v80bx4.jpg

:fiorellino:

Bimbetta!! :D Come stai cara? E' un sacco di tempo che non ci si sente! Sono andate bene le ferie? :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbetta!! :D Come stai cara? E' un sacco di tempo che non ci si sente! Sono andate bene le ferie? :D

sto bene, credo!

e le ferie sono state meravigliose, grazie. :ghghgh:

E' da un pò che non passavo...ma prometto che presto tornerò...non ad intasare i server ma quasi! :)

Siete sempre più bravi voi bandisti, eh?

quando sono di fretta, passo...guardo i video della band e poi vado: insomma TI SPIO!

;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...