Vai al contenuto

Tutti Fan di StoneColdCrazy


imonichetta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
uffi.... c'è davvero caldo qui... :mad:

:mad: lory!!

:shock:

Vale:ciao::rolleyes: vado a svaligiare il frigo...un gelato è quello ke ci vuole:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è, il topic del gioco dei mimi? :)

Un saluto a dOn... ops... d@anapple (vedi che l'ho scritto bene stavolta il tuo nickname? ... :devil: ), valentinam, la Lory, zolletta e a Bronchetto che è un sacco di tempo che non lo vedevo da queste parti :D

Il prossimo impegno per la Giampaolo Virga Band è un concerto acustico in diretta per Radio Città Aperta. Se siete a Roma, potete ascoltare la radio in FM 88.9 MHz, oppure potete ascoltarla in streaming dalla homepage della radio a questo link. (attenzione che sul Mac avrete bisogno di Flip4Mac poiché lo streaming avviene in formato Windows Media...)

La trasmissione comincia alle ore 15, per cui... rimanete sintonizzati perché ci saranno delle novità gustose che abbiamo anticipato anche su Facebook... (oltre ad ascoltarvi una quarantina di minuti di buona musica)

... STAY TUNED!! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo impegno per la Giampaolo Virga Band è un concerto acustico in diretta per Radio Città Aperta. Se siete a Roma, potete ascoltare la radio in FM 88.9 MHz, oppure potete ascoltarla in streaming dalla homepage della radio a questo link. (attenzione che sul Mac avrete bisogno di Flip4Mac poiché lo streaming avviene in formato Windows Media...)

La trasmissione comincia alle ore 15, per cui... rimanete sintonizzati perché ci saranno delle novità gustose che abbiamo anticipato anche su Facebook... (oltre ad ascoltarvi una quarantina di minuti di buona musica)

... STAY TUNED!! :)

ma quando? :P

e soprattutto... ci saranno un milione di dolcetti gratis per tutti? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne sono mai andato... solo che... :zzz:

:D

ma quando? :)

e soprattutto... ci saranno un milione di dolcetti gratis per tutti? :mhh:

Te l'ho scritto un miliardo di volte pure su Facebook :)

Oggi in diretta alle 15 su Radio Città Aperta nell'ambito della trasmissione organizzata da Arte Roma Eventi :DD

:ciao:

x stone: sto vedendo se riesco a venire a zocca!!!

Dài Bronketto!! :volo: Almeno così conosco di persona anche dopo tutto questo tempo! :DD

lo so che stai in calabria purtroppo... :(

cmq nel caso, sai come contattarmi... :ciao:

Prrrrr Zolly preferisce andare a strafogarsi di 'nduja piuttosto che andare a Zocca, godersi un bel concerto, ed abbuffarsi di crescentine :ciao:

:zzz:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Te l'ho scritto un miliardo di volte pure su Facebook :)

Oggi in diretta alle 15 su Radio Città Aperta nell'ambito della trasmissione organizzata da Arte Roma Eventi :DD

Dài Bronketto!! :zzz: Almeno così conosco di persona anche dopo tutto questo tempo! :DD

Prrrrr Zolly preferisce andare a strafogarsi di 'nduja piuttosto che andare a Zocca, godersi un bel concerto, ed abbuffarsi di crescentine :ciao:

:ciao:

ehhhh ma repetita juvant :(

crescentine :zzz: :volo: :) usssignur le crescentine ... :ciao:

ho iniziato a scrivere il mio diario alimentare :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh ma repetita juvant :ciao:

crescentine :DD:mad::ciao: usssignur le crescentine ... :ghghgh:

:ghghgh:

ho iniziato a scrivere il mio diario alimentare :mad:

...il mio sarebbe un'Odissea... :ciao:

:puking:

Buon appetito cara Fan :ciao:

Piccolo aggiornamento della situazione di oggi pomeriggio: credo che non suoneremo prima delle 16.30, scusate tanto per il disguido ma il palinsesto viene deciso dall'emittente, vi pubblico il link qua così potete leggere da soli...

Spero che comunque potrete ascoltarci! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un festoso saluto a tutti :ghghgh:

Cerco di tirarmi su con questo saluto festoso che da parte mia di festoso ultimamente non ha proprio nulla :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...