Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi comunichiamo che tra qualche ora la sperimentazione della versione Mobile di Italia Mac cesserà e saranno valutati tutti gli andamenti e i consigli che ci avete fornito.

Gim,spero farete presto quest cambiamenti,perchè è impossibile scrivere i messaggi e se si vuole quotare più di un messaggio come si faceva con il vecchio forum,non è possibile.

Poi si ha anche difficoltà a passare da un topic all'altro,insomma questo per l'iphone non va bene.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta
In termini universali dire "non va bene" per l'iPhone non mi sembra corretto, al limite possiamo dire che per il tuo utilizzo non è adatto. :)

allora mi accodo al suo utilizzo

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

In termini universali dire "non va bene" per l'iPhone non mi sembra corretto, al limite possiamo dire che per il tuo utilizzo non è adatto. :boss:

È Vero,hai ragione tu,che per l'utilizzo che ne faccio non va bene.

Come si fa a quotare più di una persona dall'iphone?:)

Mi succede spesso che vado in topic dove non devo andare,le scritte sono troppo ravvicinate e si sbaglia facilmente!!

Poi a me piace mettere le faccine,è un modo per esprimere se stessi,ne ho dovuto imparare qualcuna a memoria,ma preferirei un tasto che mi permette di inserirle.

Comunque grazie per ciò che fai per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io mi trovo bene con il tema per iphone, preferivo questo originale anche perchè non ho mai avuto nessun problema a navigare :)

non è possibile fare come succede con il sito del corriere della sera che puoi scegliere quale usare? www,corriere.it oppure www,i.corriere.it

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io mi trovo bene con il tema per iphone, preferivo questo originale anche perchè non ho mai avuto nessun problema a navigare :shock:

non è possibile fare come succede con il sito del corriere della sera che puoi scegliere quale usare? www,corriere.it oppure www,i.corriere.it

Sono d'accordo con te!!:):boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Da questo momento e sempre in via sperimentale per gli iPhone (e altri dispositivi mobili) il sistema caricherà la versione completa precedente (v.3). Nel frattempo studiamo la possibilità di selezionare il tema in base alle proprie necessità. Per la cronaca, la versione "normale" corrente è la v.4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico niente sull'enorme lentezza solo nel zoomare e renderizzare le pagine in wifi 20MB, ma si riuscisse ad andare in fondo alle dicussioni... non funzionano i numeri/tasti delle pagine...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

graaaaasieeee :fiorellino:

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Non dico niente sull'enorme lentezza solo nel zoomare e renderizzare le pagine in wifi 20MB, ma si riuscisse ad andare in fondo alle dicussioni... non funzionano i numeri/tasti delle pagine...

Sinceramente la versione 3 del forum non ha mai dato problemi di nessun tipo. Quindi forse c'è qualche problema al tuo iPhone oppure il tuo iPhone carica la versione 4. Sinceramente i dettagli che ci dai sono veramente troppo poco e ininfluenti per caire il problema che hai tu,

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pagine compaiono a metà (cioè non occupano tutto lo schermo) e il problema delle pagine che non si riescono a scorrere c'era anche prima... per esempio su "cosa state facendo in questo momento" clicckando i numeri delle pagine sotto non si riesce ad andare avanti...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...