Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

anche un semplice helvetica piuttosto di un futura è estetica e sono lettere! Vabbè va.....

Il pulsante index giá dettò 4 volte, è un problema, comunque basta schiacciare i bookmarks dell'iphone e tornare all'index..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta

no no anche a freak irish sister e a due amici miei, dopo un tot (un bel po) di lettere va sempre più lenta e poi crasha!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
no no anche a freak irish sister e a due amici miei, dopo un tot (un bel po) di lettere va sempre più lenta e poi crasha!

Come ha detto un altro utente poco sopra, dipende (ovviamente) dal tuo iPhone e da quello dei tuoi amici. Certamente non dal nostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho provato la versione mobile di im sull'iphone.

prima di tutto grazie a tutti coloro che l'hanno implementata ma gim bisogna secondo me cambiare un pò i colori.

ci sono solo diverse tonalità di blu e non è una scelta azzeccatissima dato che anche i link sono blu....

e poi bisognerebbe mettere un link sopra per andare all'indice del forum perchè quando entri in una sezione, e poi in un topic per tornare all'indice devi o rimettere italiamac dai preferiti o andare indietro, pagina per pagina.

:mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Abbiamo letto le varie opinioni dei vari utenti e CVD (come volevasi dimostrare) sembrava un'urgenza catastrofica avere una versione Light per iPhone. Ora ovviamente c'è chi la preferisce e c'è chi dice che è troppo Light. Ovviamente la versione Light per iPhone o è proprio Light o non ha senso esistere.

Detto questo, ricordiamo che come ben specificato è un test e questa Versione Light sarà attiva per un periodo di tempo limitato, utile proprio a raccogliere le vostre impressioni di utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto un altro utente poco sopra, dipende (ovviamente) dal tuo iPhone e da quello dei tuoi amici. Certamente non dal nostro forum.

E che potrebero avere i nostri 4 iphone? L'altro utente ha detto che gli succede anche su altri forum non che non gli succede :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
E che potrebero avere i nostri 4 iphone? L'altro utente ha detto che gli succede anche su altri forum non che non gli succede :mad:

Bhe cosa abbiano i vostri iPhone purtroppo io non posso saperlo :) ma avrà qualche grana che lo rende instabile in alcune condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che potrebero avere i nostri 4 iphone? L'altro utente ha detto che gli succede anche su altri forum non che non gli succede :)

L'altro utente sono io :P

Sottoscrivo quello te ha detto GiM, non dipende dal forum, penso sia un problema della 2.1 :mad:

Problemi si presentano alla scrittura dei messaggi, specialmente in landscape, m'a sembra che con questa versione alleggerita non si presentino. Quindi penso siano da imputare al fatto che il Safari dell'iphone non regga la scrittura in form su pagine piene di elementi grafici.

Quindi ripeto anche io che non dipende assolutamente dal forum, bensì da Safari.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro utente sono io :P

Sottoscrivo quello te ha detto GiM, non dipende dal forum, penso sia un problema della 2.1 :mad:

Problemi si presentano alla scrittura dei messaggi, specialmente in landscape, m'a sembra che con questa versione alleggerita non si presentino. Quindi penso siano da imputare al fatto che il Safari dell'iphone non regga la scrittura in form su pagine piene di elementi grafici.

Quindi ripeto anche io che non dipende assolutamente dal forum, bensì da Safari.

Saluti

Kappa

Esatto con la versione light non succede! Non è un problema dell'iPhone è un problema del forum, di questo e di altri in vbulletin... ma non è che la tastiera crasha anche quando scrivo sms lunghi :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto con la versione light non succede! Non è un problema dell'iPhone è un problema del forum, di questo e di altri in vbulletin... ma non è che la tastiera crasha anche quando scrivo sms lunghi :mad:

Gli sms sono gestiti da un'altra app, quindi potrebbe essere Safari.. Però adesso che mi fai pensare, potrebbe essere una incompatibilità con vbulletin, è l'unica board che ho testato, m'a rimane pur sempre un problema di Safari dato che con i fw precedenti non lo faceva.

Un problema concreto è invece la mancanza della scritta che ti fa capire l'autore del thread, cosa che per me è fondamentale, c'è solo l'ultima risposta.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Esatto con la versione light non succede! Non è un problema dell'iPhone è un problema del forum, di questo e di altri in vbulletin... ma non è che la tastiera crasha anche quando scrivo sms lunghi :DD

Ripeto, non è un problema del forum ma un problema di Safari Mobile. Non sono un ingegnere Apple e quindi non so dirvi che problema abbiano i vostri iPhone. Le variabili sono troppo infinite per avere una risposta esatta. Probabilmente Safari Mobile non riesce a gestire alcuni elementi oppure una massa di elementi troppo numerosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non è un problema del forum ma un problema di Safari Mobile. Non sono un ingegnere Apple e quindi non so dirvi che problema abbiano i vostri iPhone. Le variabili sono troppo infinite per avere una risposta esatta. Probabilmente Safari Mobile non riesce a gestire alcuni elementi oppure una massa di elementi troppo numerosa.

Lo penso anche io :DD

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta versione Light la volete o no? :DD Se ne è parlato per giorni e giorni e adesso nessuno la vuole più? :dance:

A me non piace Gim!!

È troppo fredda,prima si vedevano gli avatar,ora nemmeno quelli!!

Non puoi trovare qualcosa che accontenta tutti?

E poi,é difficile andare alla pagina iniziale del forum e anche accedere ai vari topic!!

E poi le faccine non ci sono più :ghghgh:

Grazie Gim,spero che puoi fare qualcosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è un problema del mio iPhone, è di tutti gli iPhone con il 2.1 al mondo e siccome non siamo sviluppatori apple ma ce la possibilità di usare una skin che evita questo problema.................. io intendevo dire questo, è ovvio che il forum in suo non ha problemi ma non è compatibile con l'iPhone nella versione normale...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Direi che dire che tutti gli iPhone del mondo hanno problemi con questa Skin mi sembra un po' azzardato. Sulle migliaia di iPhone usate ogni giorno per visitare IM ci sono solo 4 casi del tuo genere, mi sembrano troppo pochi per sapere già dove sta il "colpevole" mentre invece bisogna analizzare almeno un migliaio di variabili come applicazioni installate, connessione, provider, orario, carico della linea, carico del server, elementi nella pagina, query da server esterni, pagine visitste precedentemente, finestre "aperte", e incrociare tutti i dati.

E' semplicemente ridicolo avere un problema con Safari Mobile e senza nemmeno un misero test, dare già un giudizio e conoscere già la soluzione. Nemmeno gli ingegneri Apple sarebbero così bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

E' possibile (come in altri siti che hanno delle visualizzazioni specifiche per i telefonini) avere anche su telefoni la visualizzazione normale? Se no che mi sono comprato a fare IPhone se poi devo vedere i siti in un formato molto ridotto ed approssimativo?

Inoltre:

- non è possibile tornare alla pagina principale del forum una volta entrato in un sezione (intendo che non c'è un pulsante per farlo)

- le discussioni con post che non si è letto no vengono evidenziate (ad esempio se uno va a guardare le discussioni che ha sottoscritto per vedere se ha ricevuto un feedback non capisce se ce ne sono oppure no...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...