Vai al contenuto

Lavori in corso su Italia Mac...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 694
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi mostra tutto come Safari norale :-/ :)

infatti links non apre la versione mobile per il momento, lynx sì.

user agent di lynx:

Lynx/2.8.6rel.5 libwww-FM/2.14                           

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

e devo anche ammettere che così com'è è molto comodo come layout testuale...

(postato con lynx)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

e devo anche ammettere che così com'è è molto comodo come layout testuale...

(postato con lynx)

a parte il fatto che non venga gestito automaticamente l'encoding, ma non è certo colpa vostra…:)

mi chiedo se links lo gestisca…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non vengsto provando con links...

Ã*èéìÃòù

à veramente un macello usare il forum su links senza interfaccia mobile...

Sperando di trovare il pulsante "Invia"...

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non vengsto provando con links...

Ã*èéìÃòù

direi proprio di no…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'ipod/iPhone...

Probabilmente sarebbe più comoda una dimensione maggiore dei caratteri...

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho dato un'occhiata da Safari su iPhone.

Non male, sicuramente molto leggera e veloce.

Il problema è che è tutto troppo piccolo e appiccicato, per leggere p per selezionare il post che si vuole si fa molta fatica!

E' vero che si può zummare ma poi è scomodo perchè leggendo devi continuamente muoverti.....

Non ho visto la prima versione, quella appositamente per iPhone, ma dallo screenshoot che ho visto qualche pagina indietro mi sembrava meglio....

Ciao e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa,ma i messaggi privati sull'iphone da dove li vedo?

Dove si trovano?

Con questo nuovo forum per IPHONE non si capisce niente e non capisco nemmeno da dove si scrivono i messaggi ai vari topic

Prima non si scrivevano proprio perchè crashava la tastiera :)

Stupendo davvero il CSS della versione per iPhone, essenziale, veloce, comprensibile... spettacolare... è la stessa dell'altro forum e si naviga velocissimi e si capisce tutto quello che si deve capire! Chi non combina si può comprare un prodotto microsoft PORTATILE con un monitor da 9" e usare quello :)

Per i msg privati basta clicckare su profilo e poi messaggi privati :):rolleyes::) Non so io sembra non abbiate mai usato un browser... bei tempi quelli di lynx! Non è colpa mia se l'italia è un cesso e non c'è connessione wifi da nessuna parte! Se fossimo in america o nord europa si navigherebbe wifi da qualsiasi caffè, veloci e con tutta la grafica bulla di sto mondo ma qua se trovi una rete è un miracolo, chiusa è d'obbligo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

- Graficamente consiglierei un aumento del carattere e una suddivisione più larga dei topic (ma queste penso siano piccolezze); ovviamente parlo della visualizzazione del forum in verticale (per intenderci, con l'iphone visto all'inpiedi), mentre per quella orizzontale le cose migliorano.

- Ho smanettato un po le varie funzioni e sembra che non ci siano problemi, anche se, per il problema sollevato prima, è molto facile sbagliare link visto che sono tutte attaccate.

Cmq la strada è più che buona :)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me capitava che crashasse la tastiera, ma non solo in questo forum, ciò sta a significare che dipende dall'iphone e non dal forum...

Però così il forum è impossibile da navigare, specialmente il pannello di controllo...

Poi rivoglio il comodo tasto dèi nuovi messaggiiii :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, su iPhone ora è decisamente più leggera l'interfaccia.

Non si capiscono molto bene i quoting, ma è stato un ottimo inizio....complimenti e grazie per questo continuo test e sviluppo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è migliorata la fluidità, m'a non ci siamo con la grafica...

Qualche bottone grafico farebbe comodo :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ve ne frega delle faccine della gente?? :) sarete mica quei bimbimink ché usano 738479 emoticons e compagnia su msn?? :)

Invece, cosa seria, manca il pulsante HOME in alto a sx di fianco a "nuovi msg"!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ve ne frega delle faccine della gente?? :) sarete mica quei bimbimink ché usano 738479 emoticons e compagnia su msn?? :)

Invece, cosa seria, manca il pulsante HOME in alto a sx di fianco a "nuovi msg"!

Le emoticon le conosco a memoria, almeno, quelle che ritengo più importanti/interessanti.

Quindi per me potrebbe anche non esserci il form di scelta.

Per quanto riguarda le migliorie grafiche, ci vorrebbero i pulsanti nella testata, quali profilo, nuovi messaggi, home, etc, belli cliccabili in modo da non andare via di testa con le parole, magari tipo icone dell'iPhone :)

Altra cosa, quando si va al profilo, non si vedono gli ultimi messaggi risposti alle sottoscrizioni.

Del resto va benissimo :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un pulsante è un'immagine e quindi pesa... Poi a ché serve il pulsante?? Ce pure la scritta, clikare su quella cosa cambia?? Se il pulsante fosse senza scritta ci clikeresti lo stesso?! No, quindi basta la scritta percè il restò è decorazione e con il 3G in italia non si riesce a navigare!

Manca un pulsante/scritta INDICE DEL FORUM!!!! Tutti a vedere iconcine e manca una cosa indispensabile per la navigazione!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

un pulsante è un'immagine e quindi pesa... Poi a ché serve il pulsante?? Ce pure la scritta, clikare su quella cosa cambia?? Se il pulsante fosse senza scritta ci clikeresti lo stesso?! No, quindi basta la scritta percè il restò è decorazione e con il 3G in italia non si riesce a navigare!

Manca un pulsante/scritta INDICE DEL FORUM!!!! Tutti a vedere iconcine e manca una cosa indispensabile per la navigazione!

Io in 3G navigo benino con la 3, non quanto sperassi, ma benino.

Un paio di icone non mi dispiacciono.

L'occhio vuole la sua parte...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Vodafone,sono sempre riuscita a navigare in modo perfetto,ma ora é tutto impossibile!!

Con questa nuova grafica è facile sbagliare,è buona o la vecchia versione del forum o quella nuova che è stata adottata sul Mac,ma con qualche modifica!!

Voglio vedere di nuovo a chi scrivo,così non mi piace!!:)

E poi mi viene difficile?

Come ritorno ad esempio alla pagina iniziale del forum?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Vodafone,sono sempre riuscita a navigare in modo perfetto,ma ora é tutto impossibile!!

Con questa nuova grafica è facile sbagliare,è buona o la vecchia versione del forum o quella nuova che è stata adottata sul Mac,ma con qualche modifica!!

Voglio vedere di nuovo a chi scrivo,così non mi piace!!:)

E poi mi viene difficile?

Come ritorno ad esempio alla pagina iniziale del forum?:)[/QUOte]

La pagina iniziale è IL problema! Il resto guarda ché quando scrivi vedi benissimo a chi scrivi! Oddio se non sai leggere è effettivamente un problema, ma se hai appena scritto sai scrivere.. O sei una di quelle persone ché giornali e riviste non le leggono ma guardano le figurine? :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina iniziale è IL problema! Il resto guarda ché quando scrivi vedi benissimo a chi scrivi! Oddio se non sai leggere è effettivamente un problema, ma se hai appena scritto sai scrivere.. O sei una di quelle persone ché giornali e riviste non le leggono ma guardano le figurine? :)

Mi piace anche l'estetica!! Voglio il ritorno delle figure quì!! Pensa pure ciò che vuoi di me,comunque a me piace più colorato e meno anonimo e freddo!!

Io con la versione precedente mi trovavo bene,non ho mai avuto grossi problemi!!

Ma ora accedere anche ai vari topic è diventato impossibile!!

Se poi dopo che scrivi devi tornare alla pagina dell'indice,non sai da dove andarci!!:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...