Vai al contenuto

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Partendo dal presupposto che ne parlano bene...anche se non ha l'HSM...voi lo prendereste questo?

E soprattutto...quanto lo paghereste?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290381607026&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1182

:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che ne parlano bene...anche se non ha l'HSM...voi lo prendereste questo?

E soprattutto...quanto lo paghereste?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290381607026&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1182

:confused:

Ah mai io la versione con HSM e stabilizzatore non sapevo nemmeno esistesse :ghghgh:

Ma piglia con tranquillità il normale, che va benissimo e ti costa pure meno :baby:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mai io la versione con HSM e stabilizzatore non sapevo nemmeno esistesse :confused:

Ma piglia con tranquillità il normale, che va benissimo e ti costa pure meno :baby:

M.

e quanto lo pago? Ora sta a 205 circa...

Arrivo a 250€? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto lo pago? Ora sta a 205 circa...

Arrivo a 250€? :baby:

Boh io per un'ottica Aps-Only, per di più Sigma :confused: non spenderei più di 10 euro...toh 15 euro al massimo :ghghgh::baby:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io per un'ottica Aps-Only, per di più Sigma :confused: non spenderei più di 10 euro...toh 15 euro al massimo :ghghgh::baby:

M.

Ti odio!! :ciao:

me l'hai pure consigliata tu!! :baby:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo stare DB che pure lui ha avuto le sue macchine APS-C e le sue ottiche (mi ricordo un certo 10-20... o sbaglio?)

ad ogni modo, con Sigma deve andarti sempre di culo... spesso ci sono problemi di AF e l'ideale sarebbe provare l'ottica con mano o avere un corpo con microregolazione dell'AF (50D, 7D e 5D2 se non sbaglio, in casa Canon)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo stare DB che pure lui ha avuto le sue APS-C

Nessuna vergogna a confermare, ho avuto una 10D e una 20D :confused:

e le sue ottiche (mi ricordo un 10-20 se non sbaglio... :ghghgh:)
Ti sbagli di grosso :baby: era un 20-40 f2.8 Sigma, ed era pieno formato :baby:

Ammetto fieramente e senza vergogna i corpi Aps-C, ma altrettanto fieramente dichiaro di non aver MAI avuto una sola ottica DX, DC, Ef-S o alcun altro tipo di sigla similare :dance:altrimenti non sputerei così pesantemente su quelle ottiche se le avessi avute, sarebbe una caduta di stile :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli di grosso :confused: era un 20-40 f2.8 Sigma, ed era pieno formato :baby:

ricordo ancora le vignettature quando l'hai provato per le prime volte sulle 5D ma tant'è... Sigma... poi te ne sei giustamente disfatto...

Ammetto fieramente e senza vergogna i corpi Aps-C, ma altrettanto fieramente dichiaro di non aver MAI avuto una sola ottica Ef-S o alcun altro tipo di sigla similare :dance:altrimenti non sputerei così pesantemente su quelle ottiche se le avessi avute, è una questione di stile:)

beh dai... ora come ora il mercato accetta ancora senza grossi problemi le ottiche ef-s (basti vedere il prezzo a cui gira il 17-85 per capire che qualcuno lo vuole... altrimenti i prezzi sarebbero ben inferiori...). il problema si andrà a porre (sempre che uno voglia a porselo... tra 10 anni teoricamente qualsiasi 350D con il 18-55 funzionerà ancora senza problemi di sorta....!) fra diversi anni e se le cose per gli ef-s non cambieranno (la mancata compatibilità, visto che si tratta di un sistema unico, è scandalosa e per questo c'è da sputare sui progettisti/marketingisti Canon, mica su chi compra le ottiche che meglio combaciano i suoi bisogni su formato ridotto)

ma questi sono discorsi triti e ritriti

ad ogni modo, su ebay ho letto che il 17-70 è attacco EF... da quel che ricordo le ottiche di terze parti usavano una sorta di reverse ingeneering per gli attacchi... cosicché si possano montare anche sui corpi a pieno formato... forse sto dicendo una bestialità... aiutami... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi rincuora che vi stiate simpatici e che vi confrontiate...

Ma io non ho ancora una risposta...220 è quello che ho offerto io...a quanto posso salire ancora? 250?

:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

250 euro e dineotrni forse è troppino, con 320 euro ti compri il 18-50 che è f2.8 fisso....

http://cgi.ebay.it/OBIETTIVO-SIGMA-18-50mm-F2-8-EX-DC-MACRO-CANON-18-50_W0QQitemZ270501477453QQcmdZViewItemQQptZObiettivi?hash=item3efb24fc4d

Io non andrei oltre i 220/230 euro

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

322 euro per il Tamron 17-50 f2.8 che dovrebbe essere meglio del Sigma omologo e guadagni pure 1mm di grandangolo

http://cgi.ebay.it/TAMRON-AF-17-50mm-17-50-f2-8-Di-II-NIKON-D40x-D60-D5000_W0QQitemZ270502068842QQcmdZViewItemQQptZObiettivi?hash=item3efb2e026a

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quando si compra già USATO anche l'ottica per aps può essere un acquisto intelligente: io ho comprato il 16-45 e il 50-135 rispettivamente a 200 e 500 e viaggiano rispettivamente a 200 e 600 euro adesso (usati perfetti ma senza garanzia). Dovessi vendere ora ci guadagnerei :rolleyes: ma parlo di pentax che un FF non ce l'avrà mai :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non andrei oltre i 220/230 euro

M.

Bah ma 300 son tantini...

Le spese grosse in ottiche le farò in futuro...ora va bene il 17-70

Io avrei aspettato ad offrire 220 euro , te lo pippano subito dopo :ciao:

Me lo sto aggiudicando per 216€...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ma 300 son tantini...

Lo so, ma intendevo che spenderne 220/230 per il 17-70 quasi quasi ne spendevi 80 euro in più e ti facevi quello a luminosità fissa, vista la poca differenza....tutto li :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

MIO! :shock:

216€+ 10€ sped. con paraluce e filtro uv hoya :D

Ottimo dai :)

Certo, peccato sia un Sigma Aps...speriamo sia un esemplare buono...sai ultimamente i controlli qualità sono davvero ai minimi termini :ciao::rolleyes::P:fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma intendevo che spenderne 220/230 per il 17-70 quasi quasi ne spendevi 80 euro in più e ti facevi quello a luminosità fissa, vista la poca differenza....tutto li :ciao:

M.

Bah...vabbè...oramai...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

MIO! :rolleyes:

216€+ 10€ sped. con paraluce e filtro uv hoya :D

Beh...ora hai finito con gli acquisti giusto? :) me la regali una reflex per natale? :ciao: barba e cappellino rosso te li offro io :shock:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...l'oggetto era da pagare tramite bonifico...solo che eBay non mi ha fatto inserire dati IBAN...chevvordì?

Ebay deve darti l'IBAN del tipo, e tu con quello vai in banca a pagare...il pagamento diretto su ebay in real time è fattibile solo con paypal.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...ora hai finito con gli acquisti giusto? :D me la regali una reflex per natale? :ciao: barba e cappellino rosso te li offro io :)

Ahahah! No scusa...non ne ho più...:rolleyes:

Cmq non ho finito :P

Vorrei...uno scatto remoto...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay deve darti l'IBAN del tipo, e tu con quello vai in banca a pagare...il pagamento diretto su ebay in real time è fattibile solo con paypal.

M.

Ah ok...quindi devo solo aspettare...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...quindi devo solo aspettare...:ciao:

O aspettic he il tipo ti contatti e te lo dia, o lo chiedi tu a lui...o vai a spulciarti i dati della transazione, che da qualche parte dovrebbe essere indicato stò numero di IBAN....

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

O aspettic he il tipo ti contatti e te lo dia, o lo chiedi tu a lui...o vai a spulciarti i dati della transazione, che da qualche parte dovrebbe essere indicato stò numero di IBAN....

M.

Tutto ok...credevo che eBay si arrangiasse ma no...:ciao:...

Ho appena effettuato il pagamento...

RAGAZZI!!

Comunico ufficialmente che per un po' non vi rompero più le balle! Tranquilli! :shock:

(forse . . . . )

:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...