Vai al contenuto

Configurare account yahoo su Mail


Sita

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo... ho alcuni indirizzi e-mail prevalentemente yahoo, come faccio a utilizzarli su mail invece di andare direttamente sul sito? Grazie in anticipo:oops::)

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Menù Mail->Preferenze->Account->Pulsante [+] in basso

inserire nome (una sola parola per cominciare :rofl: ) indirizzo, password, e provare anche la configurazione automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menù Mail->Preferenze->Account->Pulsante [+] in basso

inserire nome (una sola parola per cominciare :ghghgh: ) indirizzo, password, e provare anche la configurazione automatica.

ehm si fino li ci ero arrivata :DD il problema è che mi dice (avendo inserito indirizzo e-mail e password esattamente): Tentativo di connessione al server Yahoo POP "pop.mail.yahoo.it" fallito. ecc...

andando avanti e ignorando il problema e inserendo le altre informazioni comunque mi dà errore...:rofl:

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

avrei dovuto leggerlo :rofl:

Comunque prima di tutto devi attivare nel sito di yahoo la possibilità di leggere la posta con qualsiasi applicazione di posta.

Se non lo hai già fatto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fà lo stesso problema da qualche mese. Allora mi sà che è proprio il server di yahoo che ha problemi :rofl:

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei dovuto leggerlo :ghghgh:

Comunque prima di tutto devi attivare nel sito di yahoo la possibilità di leggere la posta con qualsiasi applicazione di posta.

Se non lo hai già fatto :DD

E pure tieni ragione^^ comunque ti ringrazio:fiorellino: ho risolto...

Scrivo il procedimento cosi da aiutare altra gente(per ora nana090 e Fridalkiji)... andate su yahoo, inserite nome utente e password e andate in opzioni (su a destra) e poi in Accesso POP & Forward e poi su Accesso Web & POP e poi giù a sinistra cliccate salva... andate su Mail, inserite indirizzo e-mail e password e il gioco è fatto^^:rofl:

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt
anche a me fà lo stesso problema da qualche mese. Allora mi sà che è proprio il server di yahoo che ha problemi :rofl:

Siccome ci sono stati dei rinnovamenti, la posta di yahoo ha doppi server o comunque doppi indirizzi di server POP e SMTP

pop.mail.yahoo.com -- plus.pop.mail.yahoo.com

smtp.mail.yahoo.com -- plus.smtp.mail.yahoo.com

Io riesco a farla funzionare con il secondo e con il terzo, che non sono omologhi quindi...

Se non ti funziona la ricezione cambia il pop, se non ti funziona la spedizione cambia l'smtp, magari poi funziona :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma che provider usi?

perchè con le configurazioni create in automatico da mail io non riesco ad inviare niente (uso 3) utilizzando la posta di yahoo, per poter uscire ho dovutro ricreare una nuova mail su gmail se no almeno per me chiodi.... eppure ieri ho ricontrollato le istruzioni rilasciate da "Sita" e sono identiche a quelle che avevo inseirto.... mò provo pure con le tue....

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Beh ragazzi non tutte le mail di yahoo hanno la possibilità di abilitare l'accesso via pop alla mail ..io sono la fortunata proprietaria di una di queste!! nella sezione opzioni non ho pop & forward.

se avete suggerimenti ..vi sarei infinitamente grata!

arale:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi non tutte le mail di yahoo hanno la possibilità di abilitare l'accesso via pop alla mail ..io sono la fortunata proprietaria di una di queste!! nella sezione opzioni non ho pop & forward.

se avete suggerimenti ..vi sarei infinitamente grata!

arale:cry:

Ci sono diverse mail di yahoo?

Sulla detra Opzioni>opzioni mail

sulla sinistra > POP & Forward

non lo hai?

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi non tutte le mail di yahoo hanno la possibilità di abilitare l'accesso via pop alla mail ..io sono la fortunata proprietaria di una di queste!! nella sezione opzioni non ho pop & forward.

se avete suggerimenti ..vi sarei infinitamente grata!

arale:cry:

sinceramente nn sapevo che esistevano piu versioni di mail di yahoo.

comunque nelle opzioni dovresti trovare tutti sei sicura di aver controllato bene??? lo chiedo perche ci sono riuscito io quindi......

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Scusate se riesumo il topic, ma con Mail 4.3 ho configurato leggendo un po' sul web, riesco a fare l'account ma non mi carica le caselle create su yahoo tipo, e nemmeno le mail...per favore chiedo aiuto! Possibile che Mail di iOS sia infinitamente più semplice????? :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...