Vai al contenuto

MAYA , arti per animazione


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

nella finestra scorriemnto scegli animazione(poi cerchi tra i tool) cmq animare in modo decente non è facile anzi ci vogliono ore e ore di studio libri che trattano l'argomento, animare i modelli è decisamente più complesso di crearli (per non palrare poi di animazione di fluidi gas ecc) ti consiglio di cercare libri tutorial al riguardo a spiegarlo cosi da zero è difficile:(

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, ti consiglierei i tutorial di Digital Tutors (fai una ricerca su google)

Costano poco, e offrono un livello di preparazione professionale.

Io mi sono trovato molto bene!

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, e funziona anche decentemente (Tranne per il fatto che ha dei problemini di redraw dell'interfaccia che fanno all'inizio un po' innervosire...però poi ci si fa l'abitudine)...

Peccato non ci sia ancora a 64bit. Ma fidati che è un razzo lo stesso.

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho inviato un PM, in ogni caso per provarlo, esiste la PLE (personal learning edition) di Maya. Dovrebbe esserci anche per Mac...la trovi sul sito autodesk.

Mac Pro 2008 - 2x Xeon 2.8 GHz - 2 GB RAM 800 MHz - ATi Radeon HD 2600 XT :::: MacBook Pro 15' - 2.8 GHz - 4 GB RAM 1066 MHz - nVidia 9400 + 9600 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi io ho un Manuale di Maya 4.5 praticamente mai usato, completo di DVD, solo che è per windows....comprato l'anno scorso lo vendo a 30 €, dato che è ancora nuovo il prezzo originario era di 45 €... Dirai che il 4.5 ormai è vecchio, ma ci sono praticamente tutte le funzioni del Maya attuale. Lo vendo per inutilizzo del programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...