Vai al contenuto

Problema iChat


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho un problema con iChat. Io con il mio iMac con Leopard e la mia ragazza che ha un Macbook con Leopard abbiamo provato a usare ichat per la videochat ma non c'è verso di farlo funzionare. Con skype videochattiamo benissimo, mentre con ichat (siamo tutti e due registrati con account google) non c'è verso. Sia che provi a chiamare io sia che provi lei arriva l'avviso della chiamata ma se accettiamo poi dopo un pò dice che c'è stato un problema di connessione e la videochat non parte.

quale può essere il problema? Thanks :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Peccato però ... ichat è molto più bello potenzialmente

verò! e poi è già installato e non bisogna scaricare neinte. ma non funziona! almeno per la mia esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

non so... cmq io ho accunt sia gmail sia aol e si mac... mai stato soddisfatto (delle videochiamate).

ad un certo punto ho rinunciato e son e son passato a skype con il quale mai un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
mah strano però...è un mac non è un pc...deve andare!!! forse c'è qualcosa che ci sfugge! esperti dove siete????? :ciao:

guarda per chat (soprattutto video) funziona meglio il pc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... cmq io ho accunt sia gmail sia aol e si mac... mai stato soddisfatto (delle videochiamate).

ad un certo punto ho rinunciato e son e son passato a skype con il quale mai un problema.

Non ditemi così... iChat è fantastico!

Sognavo già di chattare con maggiolino84 con una cascata alle spalle... :ninja:

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...