gooch Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Credo che sia profondamente sbagliato che Apple faccia pagare anche le telefonate per chidere assistenza! Oggi sfoglio il forum alla sezione "Help" e noto che si possono acquistare i piedini per gli ibook e i powerbook, anch'io ne ho persi un po', quindi prendo il telefono e chiamo il famoso 199... Al primo tentativo premo tutti i tasti che mi chiedono di premere ma alla fine solo silenzio e scatti che avanzano... Al secondo tentativo mi mettono in attesa, aspetto e dopo un po' fianalmente parlo con un operatore che mi chiede di tutto, nome e cognome, indirizzo (che però non gli andava bene...), serial number del mio PB, quando l'ho comprato, etc. Io gli faccio notare che il mio cucciolo è ormai svezzato, cioè non è più in garanzia, e che volevo solamente comprare questi accidenti di piedini. Mi risponde che non può attivare nessuna pratica se non ha il numero di serie... Mi sembra un po' troppo poco elastica la cosa. Comunque alla fine della giostra il tutto mi è costato 3 euri di telefonata! Naturalmente non ho combinato nulla... Stasera torno a casa prendo la cornetta, il mio pb (a testa in giu credo) e ritelefono al 199.etc. Spendendo altri soldi... Solo per ordinare dei gommini... Forse questo post andrebbe messo su: "Oggi mi sento molto preso in giro da mamma Apple..." :x :x :x I have crossed between the poles, for me there's no mystery. :powerbook: 12'' G4 867 MHz :ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!! iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lele Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Ma non li hanno dai rivenditori Apple? Mi sembra un accessorio così banale, alla stregua di un ordine di cd vergini... forse possono farseli infilare nella prossima spedizione di merce Apple. Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_ioria Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Per il "famoso" problema della RAM ho speso 11 € di telefonata alla faccia del servizio gratuito Non so perchè, ma le donne sono proprio belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiza Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 per i piedini un consiglio: una bella, grande e fornita ferramenta. se ne trovano di tutti i gusti, colori e dimensioni. e costano pochi centesimi. tanto quelli originali mica hanno dentro tecnologia innovativa, né son marchiati e anche se lo fossero cosa cambia? un bel piedino bianco, grigio o trasparente, magari 1/2 millimetro piu' alto migliorerà solo la circolazione dell'aria sotto il portatile * true love c@n even fly * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 stessa cosa del customer care della 3... un call center a pagamento Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 comunque la prossima volta che ti serve il numero di serie del tuo mac, non capovolgerlo poverino ma dal menu a comparsa che compare quando clicchi sulla melina in alto a sinistra seleziona "info su questo mac" clicchi un paio di volte sulla scritta con la versione del sistema operativo che stai usando e trovi il numero di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gooch Inviato 13 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Credo che seguirò il consiglio di KIZA, una bella ferramenta... Volevo però capire se sono l'unico a considerare ingiusto un 199.xxx.xxx per contattare il centro assistenza. Tutti i centri assistenza che si trovano in giro (anche quelli stampati sui fustini di lavatrice...) si raggiungono con numeri verdi... Insomma già noi apple maniaci </span>spendiamo un bel po' per realizzare i nostri sogni, se poi per chiamare "mamma" dobbiamo pure spendere altri euri... Gooch I have crossed between the poles, for me there's no mystery. :powerbook: 12'' G4 867 MHz :ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!! iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Originally posted by andrea_fluidcomunque la prossima volta che ti serve il numero di serie del tuo mac, non capovolgerlo poverino ma dal menu a comparsa che compare quando clicchi sulla melina in alto a sinistra seleziona \"info su questo mac\" clicchi un paio di volte sulla scritta con la versione del sistema operativo che stai usando e trovi il numero di serie Ecco... questa non la sapevo neanch'io! Cool! :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
101931 Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div> <!--QuoteBegin-andrea_fluidcomunque la prossima volta che ti serve il numero di serie del tuo mac, non capovolgerlo poverino ma dal menu a comparsa che compare quando clicchi sulla melina in alto a sinistra seleziona \"info su questo mac\" clicchi un paio di volte sulla scritta con la versione del sistema operativo che stai usando e trovi il numero di serie Ecco... questa non la sapevo neanch'io! Cool! [/b] Andate a questo Topic http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.p...ghlight=#258312 Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre. A. Schopenauer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea_fluid Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 ti dirò io per sapere quella cosa per ordinare la batteria tampone ho semplicemente usato l'aiuto di Panther Non hai bisogno spostarti sotto la tua scrivania o spostare il tuo computer per individuarne il numero di serie.Scegli dal menu Apple > Info su questo Mac. Fai doppio clic sul numero di serie sotto \"Mac OS X\". Puoi trovare il numero di serie del tuo computer anche in System Profiler. Per aprire System Profiler fai clic su Più Informazioni nella finestra Info su questo Mac. Il numero di serie del tuo computer si trova verso la fine dei Dati hardware.[/b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 13 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2004 Originally posted by goochCredo che seguirò il consiglio di KIZA, una bella ferramenta... Volevo però capire se sono l'unico a considerare ingiusto un 199.xxx.xxx per contattare il centro assistenza. Tutti i centri assistenza che si trovano in giro (anche quelli stampati sui fustini di lavatrice...) si raggiungono con numeri verdi... Insomma già noi apple maniaci spendiamo un bel po' per realizzare i nostri sogni, se poi per chiamare \"mamma\" dobbiamo pure spendere altri euri... Gooch QUOTO! :x iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 Originally posted by pepo154+--><div class='quotetop'>QUOTE(pepo154)</div> <!--QuoteBegin-goochCredo che seguirò il consiglio di KIZA, una bella ferramenta... Volevo però capire se sono l'unico a considerare ingiusto un 199.xxx.xxx per contattare il centro assistenza. Tutti i centri assistenza che si trovano in giro (anche quelli stampati sui fustini di lavatrice...) si raggiungono con numeri verdi... Insomma già noi apple maniaci spendiamo un bel po' per realizzare i nostri sogni, se poi per chiamare \"mamma\" dobbiamo pure spendere altri euri... Gooch QUOTO! :x[/b] quoto anch'io! :x soprattutto viste le attese estenuanti :evil: Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hypersonic1990 Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 quoto pure io và ! Tragedy, when you lose control and you got no soul. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carcos Inviato 14 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2004 A me hanno detto:non può essere una sostituzione in Garanzia perchè posso aver strusciato il mio PBook!(io di solito lo uso così!!)Quindi a pagamento me li avrebbero mandati a casa.tutto questo dopo 30 min.al telefono. Una buona ferrameta è un buon consiglio ciao "E tu sempre amerai,uomo libero,il mare!" (C. Baudelaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.