Vai al contenuto

vibrazione extra...


robimbomb

Messaggi raccomandati

raga...visto che la unica vibrazione alla ricezione degli sms del mio iPhone mi dava noia, ho rimpiazzato il file >>SystemSoundVibrationPatterns.plist<< presente in privateframeworks>celestialframeworks che esegue 4 vibrazioni...

x i primi giorni andava tutto a meravilgia, da da ieri mi capita una cosa strana,qundo faccio o ricevo una telefonata, appena chi chiamo risponde, partono le 4 vibrazioni oppure se ricevo, appena rispondo mi riparto ste 4 vibrazioni...

...sapete dirmi come mai è cambiato il tutto così ill'improvviso, ho impostato qualcosa senza accorgermene??

mi fate sapere...e poi, sempre se è possibile, qualcuno potrebbe darmi un link ( o se me lo madasse in PM sarebbe meglio) il file originale <<SystemSoundVibrationPatterns.plist>> visto che non ho eseguito il backup del file???

vi ringrazio...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. se vuoi fari ritornare tutto come era prima fai un bel ripristino con itunes.

cmq non saprei xke è successo..

a me è capitato con l'immagine dei carrier ke avevo scaricato da installer..

un giorno andava.. il giorno dopo non più.. misteri.. in quel caso + bastato disinstallarlo.. xò se tu hai modificato dei dile all interno dell iphone.. ti conviene fare un bel ripristino e torna tutto come era prima :ghghgh:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...