Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ommiddio!! Secondo me hai davvero poteri soprannaturali!!! Ho appena controllato lo stato del mio ordine e finalmente c'è scritto pronto per la spedizione!!! Speriamo ché lo spediscano prima del weekend!!!!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è uscito ordine pronto per la spedizione quanto tempo passa da questo punto alla spedizione vera e prorpia .. inoltre a me porta consegna stimata 5-6 novembre potrebbe anche arrivaree prima ???

per quanto ne so io...secondo la mia esperienza dovrebbero rispettare le date di consegna stimate..alemno nel mio caso portava 29-30 ottobre e ad oggi (alle 00.20) è arrivato in olanda quindi dovrebbe essere qui per il 29-30 come appunto detto

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi al mio ragazzo è arrivato il nuovo mackbook e l'ha spacchettato davanti a me...per l'occasione ho pulito e lucidato il mio macbook bianco perchè non volevo che facesse brutta figura vicino al nuovo arrivato...:rolleyes:

Che dire...il nuovo macbook è veramente bello! il colore grigio non è il massimo ma il materiale è ottimo e la cornice nera attorno allo schermo è veramente bella dal vivo!

E ribadisco che il prezzo non è troppo alto per un computer mac!

Insomma, chiunque abbia deciso di comprarlo ha scelto di fare un ottimo acquisto!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi...a me dice ancora pronto per la spedizione.. e siccome è prevista la consegna per il 4/5 novembre ho fatto il conto che se lo spediscono lunedì, con 7 giorni lavorativi di viaggio mi arriva proprio il 4....quindi mi sa che fino a lunedi non appare "spedito"

che pizza... io spero proprio che arrivi prima.. cioè vuol dire aspettare ancora ben 11/12 giorni!!!

ma stiamo scherzando???

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se prendo un MB più telecomando, pensate che riesco a farmi dare una skin ed un mouse???

se non usufruisci di altre agevolazioni/sconti/promozioni probabilmente si (da quanto ho letto qui sul forum), io utilizzando sconto studenti e promozioni ipod-stampante non sono riuscito, pur insistendo un pò, a farmi regalare nulla :love:

Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se non usufruisci di altre agevolazioni/sconti/promozioni probabilmente si (da quanto ho letto qui sul forum), io utilizzando sconto studenti e promozioni ipod-stampante non sono riuscito, pur insistendo un pò, a farmi regalare nulla :love:

Già io chiamai chiedendo sconto stampante ed ipod, sia in italia che in spagna non danno null'altro.

Ma la custodia che ti danno è buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che nessuno non l abbia ricevuto ancora?:ciao:

e poi una domanda...perche in Spagna il base costa 1149E ?:rofl:

io l'ho ordinato il 14 e mi è stato spedito ma ancora nulla..poi calcola che sono in sicialia e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che nessuno non l abbia ricevuto ancora?:ciao:

e poi una domanda...perche in Spagna il base costa 1149E ?:rofl:

Io vivo gran parte dell'anno in spagna. Anche il vecchio macbook costava 50 euro in meno.

Per quanto ne dica Zapatero (con invidia a dire il vero) il reddito medio degli italiani in media e superiore a quello iberico. Per le imprese, che i conti li fanno sul serio, come apple, tuto questo conta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...