Vai al contenuto

La grande N colpisce ancora


Messaggi raccomandati

un viral carino, niente di piu :fiorellino:

il sistema della wii è gia fantastico di suo, questo sito in accordo con youtube non è niente di che

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un viral carino, niente di piu :angel:

il sistema della wii è gia fantastico di suo, questo sito in accordo con youtube non è niente di che

Bhè apprezzo sicuramente youtube che gli ha dato uno spazio tutto suo, poi a me è piaciuto tantissimo, quando ho visto uscire le monete ho detto "ma che cazzzz" :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah a me sti giochi non è che piacciano molto, però non vedo l'ora di provare questo

mad-world-1-wii_004.jpg_592.jpg

Mad World

settimana prossima mi arriva la wii :ghghgh:

Bellissimo Mad World, ma qua non si parla del gioco di wario (che anche a me non piace molto) ma della pubblicità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Mad World, ma qua non si parla del gioco di wario (che anche a me non piace molto) ma della pubblicità :ghghgh:

fortissimo! non lo avevo visto tutto!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...