Vai al contenuto

Costruzione di un sito


alovesupreme

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Magari la mia domanda, da inesperto quale sono, farà forse un po' ridere, visto che non mi rendoconto delle difficoltà che potrei trovare, però vorrei costruire un mio sito internet per pubblicare foto, pensieri etc: quale programma mi consigliate di usare? Immagino che sul mac non sia installato niente di default che permetta di costruire pagine web o sbaglio?

Inoltre, una volta costruito, esistono degli host che danno dello spazio web non a pagamento? Voi che soluzioni adottate?

Vi ringrazio tutti

STAT ROSA PRISTINA NOMINE:NOMINA NUDA TENEMUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque per la costruzione del sito ti consiglio vivamente Macromedia Dreamweaver... se non sbagli si può scaricare una demo trial di trenta giorni così gli puoi dare un'occhiata... Per lo spazio web se fai una ricerca su google vedrai che ce ne sono a bizzeffe di gratuiti... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker

Dunque per la costruzione del sito ti consiglio vivamente Macromedia Dreamweaver... se non sbagli si può scaricare una demo trial di trenta giorni così gli puoi dare un'occhiata... Per lo spazio web se fai una ricerca su google vedrai che ce ne sono a bizzeffe di gratuiti... :wink:

quoto! ho provato Dreamweaver e goLive, e secondo me non c'è paragone: vai con Dreamweaver! :lol:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...