Vai al contenuto

IL Club degli iPod Touch 1G & 2G


iPittio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah ecco infatti avevo scaricato sweetooth ed è un app fasulla.. in qualsiasi posto mi trovo mi da sempre gli stessi dispositivi disponibili con bt attivo e quando invio un file non si sa a chi arriva... è praticamente tutto finto .. lol:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco infatti avevo scaricato sweetooth ed è un app fasulla.. in qualsiasi posto mi trovo mi da sempre gli stessi dispositivi disponibili con bt attivo e quando invio un file non si sa a chi arriva... è praticamente tutto finto .. lol:ghghgh:

infatti, mi sembra il trasferimento shuffle :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipod touch 1G da 8GB :ghghgh:

Non sbloccato... consigliate di sbloccarlo?

Dipende da te

cosa vorresti fare dopo il JailBreak?

Personalizzare lo sfondo/icone/suoni

Abilitare l'ssh, poter passare file direttamente da usb o Wi-Fi

cose così?

Allora sì

Altrimenti fossi in te aspetterei 2 giorni e spenderei 10€ per il nuovo OS iPhone3.0;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da te

cosa vorresti fare dopo il JailBreak?

Personalizzare lo sfondo/icone/suoni

Abilitare l'ssh, poter passare file direttamente da usb o Wi-Fi

cose così?

Allora sì

Altrimenti fossi in te aspetterei 2 giorni e spenderei 10€ per il nuovo OS iPhone3.0;)

Eh ho visto, cosa offre di concreto ed interessante? Ho visto che si possono scaricare audiolibri, poter utilizzare cuffie bluetooth... altro?

Ma se sblocco l'Ipod non posso aggiornarlo, vero? Ho già la 2.2.1

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ho visto, cosa offre di concreto ed interessante? Ho visto che si possono scaricare audiolibri, poter utilizzare cuffie bluetooth... altro?

Ma se sblocco l'Ipod non posso aggiornarlo, vero? Ho già la 2.2.1

Qui trovi le novità del 3.0

Se lo sblocchi lo potrai aggiornare, ma sarà nuovamente bloccato (almeno finché non riusciranno a sbloccarlo di nuovo)

Lo so ci sono un po' di ripetizioni in questa frase:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che devi aggiornare.... che senso ha aspettare il prossimo touch.. non capisco che paragone hai fatto

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho l 8 giga 1g ed ho installato il 3.0

ma non c e possibilità di mettere il bt, non è possibile per il 1g

o sbaglio?

e se si come posso mettere il bt mi interessano le cuffie senza fili

Con l'1G non c'è il Bluetooth e non puoi metterlo...

compra le cuffie senza fili che hanno l'apposito ricevitore da collegare al jack dell'ipod...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma perchè allora sul 2g c'è il bt??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti. volevo farvi una domanda: l'altro giorno ho notato che il vetro nell'angolo in basso a sinistra dell'ipod, se sottoposto a pressione si abbassa. siccome questo problema mi da fastidio volevo sapere se potevo usufruire della garanzia che mi rimane per mandarlo gratuitamente in assistenza ed eventualmente farlo riparare (sempre gratuitamente)

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. volevo farvi una domanda: l'altro giorno ho notato che il vetro nell'angolo in basso a sinistra dell'ipod, se sottoposto a pressione si abbassa. siccome questo problema mi da fastidio volevo sapere se potevo usufruire della garanzia che mi rimane per mandarlo gratuitamente in assistenza ed eventualmente farlo riparare (sempre gratuitamente)

se è un danno non imputabile a te ma ad un difetto di fabbricazione allora credo proprio di si

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domande idiota, ma ho letto che nell'aggiornamento 3.0 c'è la possibilità di collegare auricolari senza fili tramite il bluetooth. Ma, oltre a questo, posso utilizzare il bluetooth anche per trasferire foto, doc, ecc o è limitato a quella funzionalità stereo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ci sono anche io!

iPod 1G da 32GB. Lo amo, con tutti i suoi graffietti e suoi segni di "selenità". :fiorellino:

Ce l'ho sempre appresso, tanto che due miei compagni di scuola mi hanno soprannominato Apple a mo' di sfottio. ;)

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io!

iPod 1G da 32GB. Lo amo, con tutti i suoi graffietti e suoi segni di "selenità". :fiorellino:

Ce l'ho sempre appresso, tanto che due miei compagni di scuola mi hanno soprannominato Apple a mo' di sfottio. ;)

quotazzo stesso ipod, stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...