Vai al contenuto

IL Club degli iPod Touch 1G & 2G


iPittio

Messaggi raccomandati

Scusa ma per avere sfondo e "desktop" così il Touch dev'essere sbloccato? O si può fare anche senza sbloccarlo? Nel caso, come si fa?

Grazie!

Ciao Alex! Ovviamente per personalizzare così l'iPod devi necessariamente sbloccarlo,in seguito applicare i temi che trovi su Cydia (per intenderci la fonte antagonista non autorizzata dell' App Store)

per sbloccarlo devi seguire delle procedure che dipendono dal tipo di iPod che hai, su iSpazio ci sono tutte le guide complete http://www.spaziocellulare.com/ispazio/

Se hai altri dubbi chiedi pure qui :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti, ho preso proprio ieri un iPod Touch 2g 16GB usato

Per la cronaca ha 2 mesi di vita e (graffietti sul retro a parte) sembra nuovo... 190€ mi sembra un buon prezzo no? :ghghgh:

Sto caricando un po di apps, alcune sono veramente fantastiche!!!

Una domanda, quale cover mi consigliate? Pensavo una iClear della Griffin (ne cercavo una che protegga bene anche lo schermo)

Grazie ciao!!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ci sono anch'io ipod touch 2g 16gb preso lunedì bellissimo

Imac 20 pollici dual core duo 2.16ghz-ipod 30gb bianco-ps3 60gb-xbox 360 60gb

aggiungimi sulla tua ps3-il mio nome è fagians

xbox live-kelevra130888

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

IO ora uso il fw 2.2.1 JB sul touch 2g 16 GB

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono un nuovo arrivato.....come ho fatto a non trovarla prima questa sezione????

iPod Touch 1g 8Gb firmware 2.2.1

ho 50 pagine arretrate da leggere.....lo voglio sbloccare anche io!!!!!!adesso con calma mi ci metto....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si hai ragione! Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi :mad:

cercherò di aggiungerli e finire la lista iniziale, per qualsiasi dubbio chiedete pure qui :ghghgh:

E io chiedo...:ghghgh:

Premetto che sono ignorante in fatto di iPod e Mac quindi siate specifici almeno mi imparo qualche termine tipo SSH...:bangin:

Comunque...inizio dal principio: ho un iPod 2G e vorrei sbloccarlo

ho trovato questo sito come hai sugerito http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2009/03/12/guida-come-eseguire-il-jailbreak-completo-sullipod-touch-2g-con-quickfreedom-windows/

E vorrei avere qualche info in piu prima di cimentarmi nella guida...Grazie :P

iPod Touch 2G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei sbloccarlo.....ho un ipod touch 1g aggiornato al firmware 2.2.1 e non riesco a trovare una guida per il mio caso...o forse sono imbranato io.....per sbloccarlo mi chiede l'aggiornamento al firmware 1.1.5 ma io ne ho uno più recente e non sò proprio dove cercare per il programma quickpwn non continua il processo di istallazione.....qualche buona anima potrebbe cercarmi la guida giusta????

dimenticavo di dirvi che ho un macbook....

vi ringrazio...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo...ho fatto tutto quello che dovevo fare nella guida...ora mi trovo l'iPod senza neanche un brano foto ecc..

Cmq...

Ho due nuove app. Installer e Cydia, a che servono ?Come si usano ?

Seconda cosa...per quanto riguarda i bluetooth ?

iPod Touch 2G 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la guida....ma quando mi chiede di scaricare l'ultimo firmware mi manda alla pagina del download che non mi si apre,cioè mi dice che c'è un errore.....non solo con safari ma anche con firefox......come si può risolvere????a qualcuno è capitato?????

pendo dalle vostre labbra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la guida....ma quando mi chiede di scaricare l'ultimo firmware mi manda alla pagina del download che non mi si apre,cioè mi dice che c'è un errore.....non solo con safari ma anche con firefox......come si può risolvere????a qualcuno è capitato?????

pendo dalle vostre labbra...

forse il file di download non è disponibile a quel indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il firmware ma procedendo con lo sblocco quando mi chiede di spegnere l'ipod e di riaccenderlo tenendo premuti i tasti mi dice che non è fallito il tentativo di entrare in modalità DFU.....che cosa significa????

ho provato e riprovato più volte ma niente...qualcuno di voi si è trovato nella medesima situazione????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono invisibile ?

Non voglio avanzare accuse ...anzi...ma da quando mi sono iscritto a questo forum non ho mai auvuto alcuna risposta.

No figurati, è solo che essendo un forum non ci sono sempre utenti in linea :ghghgh:

ho trovato il firmware ma procedendo con lo sblocco quando mi chiede di spegnere l'ipod e di riaccenderlo tenendo premuti i tasti mi dice che non è fallito il tentativo di entrare in modalità DFU.....che cosa significa????

ho provato e riprovato più volte ma niente...qualcuno di voi si è trovato nella medesima situazione????

si capita se sbagli il procedimento per premere il tasto home, devi riprovare finche non ti viene, segui esattamente la guida :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata....finalmente l'ho sbloccato.....avete quanche consiglio per le applicazioni????

quelle più in voga per dire????

peccato che xgps nell'ipod non vada altrimenti sarebbe stato il massimo vero????

Infatti, tra le applicazioni io ti consiglio mxTube che scarica i video di youtube anche in alta qualità, poi categories, per fare cartelle di applicazioni e tenere ordinata la home, poi Abaia, bel gioco di scacchi, ah si installati il mobile Finder per poter vedere i tuoi file in cartelle e sottocartelle come il computer! Poi ci sono tantissime altre possibilità, devi cercare comunque tra le sources per poter ampliare la tua lista di applicazioni disponibili e poi installarle con cydia, per trovare più informazioni vai su iSpazio, il link lo trovi nella prima pagina del topic, è un sito dedicato agli iPod Touch e iPhone.

ps. ci sono oltre ad applicazioni anche dei componenti aggiuntivi da installare a Safari, uno che permette di scaricare file con l'iPod, un altro che trasforma safari in client torrent e infine un interessante accenno di flashplayer da integrare a Safari, dovrebbe chiamarsi iMobileCinema, insomma devi solo esplorare perchè è pieno di Roba :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sicome nel touch il ricevitore nike + è già presente volevo sapere se si poteva acquistare il sensore delle scarpe separatamente. una volta li ho visti su ebay ma non li trovo + qualcuno potrebbe mandarmi il link? grazie. :preoccupato: e buona domenica a tuttti

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

vi segnalo questo sito anche se non ho l'ipod touch, ma in fondo un forum serve anche a questo: http://www.more-thing.com/touchlite-for-touch-2-metallic-series.html?gclid=CN78n4KKoJoCFWNM5Qod43_h_w

magari lo conoscete già :preoccupato:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ipitto nel tuo screen ho visto swapBT sai spiegarmi cosa fa?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...