Vai al contenuto

Stampa su Forex o simile


Messaggi raccomandati

Un cliente mi ha chiesto informazioni per la stampa su materiale rigido o legno di 8 pannelli formato 70x100 cm.

Dopo la stampa dovranno agganciarci delle tubazioni per mostrare alcune tipologie di impianti idraulici. Il peso dei tubi si aggira tra i 4 ed i 6 chili.

Ho visto sul sito Pixart che realizzano la stampa sia su Forex che su Legno di pioppo, ma non rispondono alle e-mail.

Quindi mi rivolgo ai grafici di IM: avete mai avuto queste richieste? dove vi siete rivolti?

Non vorrei che il materiale si imbarcasse sotto al peso dei tubi, visto che dovrà essere esposto in eventi promozionali...

Attendo, se possibile, notizie. E se magari avete una mail di Pixart (che non sia pixart@... perché non ho ricevuto risposta).

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi stampare su vinile adesivo e accoppiarlo su qualsiasi materiale, prendi un pannello di forex e fai una prova, oppure trova un materiale adatto e te lo fai accoppiare da chi stampa.

In questo caso trovo inutile stampare direttamente sul rigido.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo, se possibile, notizie. E se magari avete una mail di Pixart (che non sia pixart@... perché non ho ricevuto risposta).

Grazie :ghghgh:

041920063

:(

"Noi finiti professionisti" Club

Tessera n° 005

Se il denaro non dà la felicità... figuriamoci la miseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cliente mi ha chiesto informazioni per la stampa su materiale rigido o legno di 8 pannelli formato 70x100 cm.

Dopo la stampa dovranno agganciarci delle tubazioni per mostrare alcune tipologie di impianti idraulici. Il peso dei tubi si aggira tra i 4 ed i 6 chili.

Ho visto sul sito Pixart che realizzano la stampa sia su Forex che su Legno di pioppo, ma non rispondono alle e-mail.

Quindi mi rivolgo ai grafici di IM: avete mai avuto queste richieste? dove vi siete rivolti?

Non vorrei che il materiale si imbarcasse sotto al peso dei tubi, visto che dovrà essere esposto in eventi promozionali...

Attendo, se possibile, notizie. E se magari avete una mail di Pixart (che non sia pixart@... perché non ho ricevuto risposta).

Grazie :ghghgh:

Non ho capito se è il pannello che deve sorreggere i tubi o viceversa perche se così fosse non ci sarebbe il problema, prova a chiamarli telefonicamente, troverai competenza e qualità, sono leader nella stampa flatbed, stanne certo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti. ora provo a telefonare.

x printman: è sul pannello che vanno attaccati i tubi mediante viti e fascette.

se non rimani soddisfatto prova anche questi, sono OK, però non so se fanno il servizio anche fuori regione

emanuela.nerilodi@diemmeneon.it

l'uomo è l'anima della terra, l'arcobaleno la sua essenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Per la stampa su pannelli io mi sono rivolta a photoworld, che ti danno la possibilità di scegliere tra forex, kapaline o negro.

I prezzi non sono niente male e spesso fanno anche promozioni, per cui se riesci ad approfittarne, risparmi un bel po' di soldini, che di questo periodo va più che bene. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...