Vai al contenuto

Apple care !!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti !!!!

sto aspettando di prendere il nuvo MacBook pro e alcuni utenti del forum mi hanno consigliato di acquistare questa garanzia !!!!

per il modello attuale da 2.199 costa 439 €

alcuni mi hanno consigliato di prenderlo da e-bay

ci sono venditori stranieri (americani o Australiani )

con prezzi dai 148 ai 190 euro

mentre i venditori italiani hanno prezzi dai 219 ai 386 euro !!

voi che consigliate ??

serve o no ??

dovre prenderla ???

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... io pensavo di nn prenderla ... bho per il mei due pc ho sempre preso l'estensione di garnazia ma nn mi è mai servita a nulla, per cui pensavo di nn prenderla con il mac daa l'affidabilità che dovrebbero avere !!

ma se voi dite così magari ci penso !!!

ma prendendola dall'america l'assistenza nn è quella americana ??

cioè quando chiami il servizio telefonico !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andare da fnac e fare il tutto incluso 3 anni a 89€ anche contro i danni accidentali no?

l'apple care è sempre stata una ladrata. mi pare ovvio.

poi ovviamente, se uno ci lavora, ha dati sensibili, ecc ecc avendo la partita iva la scarichi pure e la ammortizzi in una settimana.

per il resto la trovo inutile.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e a sto punto come ho detto nell altro post conviene quella di mediaword che costa 24 € !!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alla fine è solo un codice !!!

o sbaglio ???

un codice tip per fare dinvenatare definitive le applicazioni !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te sei pazzo.

i codici seriali che trovi tu su emule funzionano per crakkare i programmi...

ma prova a crakkarne uno, e a chiamare l'assistenza e comunicare il codice che usi... vediamo cosa ti rispondono... ;)

ovvio che per ogni apple care prodotta è abbinato un codice univoco.

per una determinata macchina attivata il giorno x.

ti pare che un ragionamento come il tuo possa funzionare?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei troppo agitato, vai tranquillo.

prenditi l'estensione di garanzia fnac o mediaworld e basta.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...