Vai al contenuto

[video] Applicazioni Crackate per iPhone (solo analisi situazione, no metodi)


Messaggi raccomandati

A me sembra disclessico e non capace ad argomentare...

Simpatico il batti e ribatti tra i due video. Direi che in media stat virtus... hanno parzialmente ragione entrambi!

Io per la cronaca ho un 2G jailbreakato e uso Cydia (preciso per i profani che non si trovano su Cydia applicazioni "rubate" dall'Appstore, ma semplicemente si implementano nuove potenzialità e funzioni sull'apparecchio).

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io.dislessico no, non capace di argomentare boh.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disant invece di spendere 80 euro nell'AppStore avresti potuto andare a farti i capelli!! dai scherzo... :dance:

cmq io non ho jailbreakato perchè ho visto l'iphone di un mio amico e presenta notevoli rallentamenti (anche nella parte telefonica - contatti - sms) che mi hanno fatto passare la voglia.

Non ho mai comprato un'applicazione perchè ritengo che la maggior parte sia totalmente inutile... al limite posso scaricare quelle gratuite, di cui comunque ho trovato veramente utile solo Remote.

Il discorso moralista delle grandi case produttrici/sviluppatori singoli non lo condivido. Io guardo alle mie tasche e ai miei interessi.. se posso avere una cosa gratis la prendo e me ne frego del prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso avere una cosa gratis la prendo e me ne frego del prossimo.

woow

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Disant invece di spendere 80 euro nell'AppStore avresti potuto andare a farti i capelli!! dai scherzo... :dance:

cmq io non ho jailbreakato perchè ho visto l'iphone di un mio amico e presenta notevoli rallentamenti (anche nella parte telefonica - contatti - sms) che mi hanno fatto passare la voglia.

Non ho mai comprato un'applicazione perchè ritengo che la maggior parte sia totalmente inutile... al limite posso scaricare quelle gratuite, di cui comunque ho trovato veramente utile solo Remote.

Il discorso moralista delle grandi case produttrici/sviluppatori singoli non lo condivido. Io guardo alle mie tasche e ai miei interessi.. se posso avere una cosa gratis la prendo e me ne frego del prossimo.

si il discorso lo ha fatto l'altro utente a cui rispondevo però in realta come ho detto lo condivido.se devo scegliere do i miei soldi a un privato piuttosto che ad una azienda a parita di costo/qualita

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disant invece di spendere 80 euro nell'AppStore avresti potuto andare a farti i capelli!! dai scherzo... :ciao:

oh a me piacciono cosi giuro :dance:

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speso una trentina di euro in app store...e tutto ciò che ho lo uso quotidianamente...dai giochi alle altre app tipo mobile finder etc...ho trovato utilissimo around me gratuito e altre cose...

ho jailbrekkato l'iphone ...l'ho tenuto così mezza giornata...troppo instabile e lento..lo preferisco originale e mi prendo le app dall'app store...

sempre constatando che le persone fanno quello che vogliono con i loro dispositivi...con internet e con i loro soldi....

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

oh a me piacciono cosi giuro :dance:

se vedete i miei capelli allora vi sturbate aehuaehuehaueauh

e tra parentesi li potrei fare gratis dato che ho un mio caro amico che ha il negozio eauheahu

quindi ce l'ho i soldiiii per le app nell'app store aehueauhaehuhaeu

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico di essere un santo in merito (tutt'altro...) ma continuo ad essere della scuola:

Provi, ti piace, compri

per esempio... ci sono alcuni giochi e app che hanno una versione lite sull'AppStore... la scarico (sono gratis), la provo... se decido che ne vale la pena, allora magari passo alla versione full (pagando)

ma per esempio... Beejive IM... costa 13€ e non c'è un trial... cavolo sono tanti per un'applicazioncina per il telefono... e se poi non ne vale la pena? Sono questi i casi che mi spingono a "provare" le applicazioni prima di acquistarle

Link al commento
Condividi su altri siti

na uguale uguale no per esempio i temi lo appesantiscono molto e comunque è sempre leggermente piu macchinoso

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

na uguale uguale no per esempio i temi lo appesantiscono molto e comunque è sempre leggermente piu macchinoso

esatto...

e comunque per tutti gli altri...se parliamo di piretarei credo che nessuno è santo immacolato da avere tutto originale...quindi è solo questione di scelta

per esempio se devo faticare un botto a craccakre uan app che costa 1,59 euro...mi pare un pò stressante per risparmiami cosi pochi soldi...in pratica è la mia spesa quotidiana per i giornali 1,60 :ciao:

poi certo se l'app costa 13 euro e non c'è modo di provarla..per me se la possono tenere li..tanto c'ho palringo che va alla grande:D

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero, poi chiunque naturalmente è libero di contestarlo:

Steve Jobs alla presentazione del 3G mi parla di iphone a prezzi ridicolmente bassi, poi vado in negozio e, INFATTI, per portarmelo a casa senza vincoli spendo 576 euro. Ora dico: ho speso 576 euro per avere un iphone che rispetto al 2G ha in più "solo" la connessione 3G e il GPS. Per avere queste 2 cose in più ho speso quasi 600 euro, contro i 300 che avrei speso comprando un 2G in america qualche mese prima. Insomma, un aumento di prezzo di circa il 100%, non giustificabile per me viste le poche novità del 3G.

Steve Jobs dice: "Lo venderemo a 199 e 299 euro". Ok, dico io, allora visto che comunque mi fai pagare 576 euro, facciamo che 76 euro li diamo a tim o vodafone, 299 ad Apple (così manteniamo le promesse) e i restanti 201 euro vanno a costituire un "fondo" per gli sviluppatori. Io pago 576 euro, ma tu mi fornisci un app store completamente gratis, perchè io gli sviluppatori e le applicazioni che scaricherò li ho già pagati in sostanza.

Ma Apple dice "no, tu ci paghi 576 euro per il telefono, più ciascuna delle applicazioni che scaricherai. Il 70% andrà agli sviluppatori, il 30% a noi".

A questo punto mi girano e dico "Cosa? Ma manco morto! Mi dispiace tanto per gli sviluppatori ma io me le scarico gratis e crakkate le applicazioni!"

In sostanza: mi spiace per gli sviluppatori, ma la colpa è di apple. Io ho pagato tantissimo l'iphone rispetto al suo prezzo equo, e come minimo mi aspetto qualcosa in cambio. Non è così? Bene, scarico gratis.

Mi spiace, ripeto, per gli sviluppatori, perchè sono loro a farne le spese, ma sono anche loro che dovrebbero ribellarsi (insieme a noi che abbiamo acquistato il 3G a questi prezzi) contro la politica Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che 199 e 299 euro è con abbonamento.come è sempre stato.solo in italia e quaclhe altro paese lo vendono senza e chiaramente il prezzo è piu alto.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Alla presentazione non si è parlato di abbonamento perchè siamo noi l'eccezione, nel 99% dei paesi sono abituati a comprare telefonini con contratto e non con abbonamento.

2) Secono me 569€ sono un prezzo congruo al valore dell'oggetto. Se consideri che l'iPod Touch Vecchio costava 350€ sono 220€ in più per GPS, telefono, bluetooth anche se castrato, fotocamera, altoparlante, microfono... Ovvio che ora che il Touch è sceso di prezzo è un pò meno giustificato ma credo che il 16Gb al massimo dovrebbe essere 499€ non di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma spero concorderai su 2 cose:

-alla presentazione non si e' parlato di abbonamenti

-576 sono TROPPI senza abbonamento

576€ sono troppi? Bene è la tua opinione, forse legittima, allora non comprarlo, se lo compri significa che ne accetti il valore. Se io acquisto una Ferrari poi sono autorizzato a rubare la benzina? Stiamo parlando di beni superflui se li si ritene troppo cari si lasciano sullo scaffale o nell' appstore, installare applicazioni craccate rappresenta un furto penalmente sanzionabile pertanto un DELITTO, mettere un prezzo sproporzionato ad un bene di nostra proprietà è un DIRITTO, ti sfugge forse la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io acquisto una Ferrari poi sono autorizzato a rubare la benzina? Stiamo parlando di beni superflui se li si ritene troppo cari si lasciano sullo scaffale

come non quotarti

:ghghgh::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Alla presentazione non si è parlato di abbonamento perchè siamo noi l'eccezione, nel 99% dei paesi sono abituati a comprare telefonini con contratto e non con abbonamento.

2) Secono me 569€ sono un prezzo congruo al valore dell'oggetto. Se consideri che l'iPod Touch Vecchio costava 350€ sono 220€ in più per GPS, telefono, bluetooth anche se castrato, fotocamera, altoparlante, microfono... Ovvio che ora che il Touch è sceso di prezzo è un pò meno giustificato ma credo che il 16Gb al massimo dovrebbe essere 499€ non di meno.

alla presentazione è stato detto che era sempre con i due anni di contratto.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto (dal momento che mi hai tirato in causa) metto qua la mia contro-risposta :fiorellino:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

installare applicazioni craccate rappresenta un furto penalmente sanzionabile pertanto un DELITTO

immagino che tutti i moralisti non abbiano mai scaricato un mp3.... voi comprate tutti i cd, tutti i singoli vero? mai mai mai scaricato un mp3..... :fiorellino:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

576€ sono troppi? Bene è la tua opinione, forse legittima, allora non comprarlo, se lo compri significa che ne accetti il valore. Se io acquisto una Ferrari poi sono autorizzato a rubare la benzina? Stiamo parlando di beni superflui se li si ritene troppo cari si lasciano sullo scaffale o nell' appstore, installare applicazioni craccate rappresenta un furto penalmente sanzionabile pertanto un DELITTO, mettere un prezzo sproporzionato ad un bene di nostra proprietà è un DIRITTO, ti sfugge forse la differenza?

Caro Marco, visto che fai tanto la morale sentiamo se hai il coraggio di dire che sul tuo pc hai soli mp3 legali. In caso contrario mi spiace dirti che il mio "delitto" e' grave quanto il tuo.

Seconda cosa: spiegami come cavolo fai a dire che il prezzo é proporzionato rispetto al vecchio 2G.

Terzo: la maggior parte di quelli che possono permettersi una ferrari ha almeno 1 conto corrente non dichiarato in svizzera o alle cayman.

Vuoi pagare? Paga! Ma per piacere non venire a dirmi che il prezzo e le condizioni sono eque. Io intanto mi godo l'app store gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco, visto che fai tanto la morale sentiamo se hai il coraggio di dire che sul tuo pc hai soli mp3 legali. In caso contrario mi spiace dirti che il mio "delitto" e' grave quanto il tuo.

Seconda cosa: spiegami come cavolo fai a dire che il prezzo é proporzionato rispetto al vecchio 2G.

Terzo: la maggior parte di quelli che possono permettersi una ferrari ha almeno 1 conto corrente non dichiarato in svizzera o alle cayman.

Vuoi pagare? Paga! Ma per piacere non venire a dirmi che il prezzo e le condizioni sono eque. Io intanto mi godo l'app store gratis.

In primo luogo non ti dico che il prezzo sia equo o meno ma che se una cosa costa troppo o molto tu non sei comunque autorizzato a RUBARLA, ma al più a non acquistarla soprattutto perché, come ripeto, non si può scomodare il concetto di prezzo equo per un bene superfluo come lo è un' applicazione o un telefono cellulare... Quindi moralista lo sei nondimeno tu a sfruttare tali giustificazione dimenticando che fino a prova contraria il prezzo equo di un prodotto che ho creato io è proprio quello che stabilisco io. Inoltre, cosa diversa è il farlo per necessità o comodità consci del proprio operato, altra cosa è l' arrivare addirittura a ritenerlo eticamente corretto e giustificarlo con ridicole scuse. Fate quello che volete nel privato ma andare addirittura a "farsi grossi" sui forums delle proprie azioni illegali mi pare proprio inqualificabile... Detto questo continuate pure ad agire come volete e "come fan tutti", io mi tiro fuori da questa discussione senza speranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo non ti dico che il prezzo sia equo o meno ma che se una cosa costa troppo o molto tu non sei comunque autorizzato a RUBARLA, ma al più a non acquistarla soprattutto perché, come ripeto, non si può scomodare il concetto di prezzo equo per un bene superfluo come lo è un' applicazione o un telefono cellulare... Quindi moralista lo sei nondimeno tu a sfruttare tali giustificazione dimenticando che fino a prova contraria il prezzo equo di un prodotto che ho creato io è proprio quello che stabilisco io. Inoltre, cosa diversa è il farlo per necessità o comodità consci del proprio operato, altra cosa è l' arrivare addirittura a ritenerlo eticamente corretto e giustificarlo con ridicole scuse. Fate quello che volete nel privato ma andare addirittura a "farsi grossi" sui forums delle proprie azioni illegali mi pare proprio inqualificabile... Detto questo continuate pure ad agire come volete e "come fan tutti", io mi tiro fuori da questa discussione senza speranza...

Parli parli ma non hai ancora risposto alla domanda: hai solo mp3 legali in casa??

Mai detto che ciò che faccio sia eticamente corretto; so benissimo che é sbagliato, e non mi ritengo più furbo di altri. Semplicemente tu non la pensi così? Va bene paga tutti i diritti che vuoi, io la penso diversamente. E guarda che non ce l'ho con gli sviluppatori, ma con le condizioni e i prezzi imposti da Apple.

Dici che non sono un moralista, cavolo lo so bene! Infatti sei tu quello che la fa tanto lunga.. Ma dimmi, anzi dì a tutti qui: hai sempre davvero comprato tutti i programmi che hai sul computer? Tutti i dvd che hai in giro contengono film comprati legalmente? Hai davvero pagato ogni mp3 che ascolti sul tuo iphone?

Se é così posso solo ammirarti e lodare la tua coerenza.. Se invece sei un fan di emule.... Bè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...