Vai al contenuto

[video] Applicazioni Crackate per iPhone (solo analisi situazione, no metodi)


Messaggi raccomandati

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

muhahahah

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo amico è iscritto al forum??

si iscrisse tempo fa, ma non logga mai

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mauhauauaua, ci eravamo appena svegliati!! infatti sotto le maglie abbiamo ancora i pigiami!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

umuahuah sisi come no :oops:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io il ragazzo affianco a mubasa!!!!!

muauahuahuahuahua

e chi c'è accanto a te nell'avatar??? :cold::baby:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

uahah :mad:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che già il dire "solo se non hai MAI scaricato un MP3 pirata o un programma illegale puoi venire qui a fare la morale" sia solo un discorso da mentecatti.

Uno può anche aver sbagliato e fatto qualche azione illegale ed immorale, ma questo non costituisce nè deve costuire un alibi per chi vuole delinquere. "Lo fanno tutti, e tu stai zitto che siccome lo hai fatto non puoi parlare!".

davvero PENOSO. Disgustoso e PENOSO.

Approposito: io non ho MAI piratato nemmeno un MP3, quella decina che ho sono acquistati da iTunes, non uso e non ho MAI usato software piratato, ho sempre "prima provato e poi acquistato". Se non potevo provare, mi rivolgevo da un'altra parte scartando a priori il prodotto.

Inoltre ritengo assolutamente puerile ed idiota il distinguo tra "aziende" e "privati" che fanno software. Le Aziende sono fatte di persone. Investono in ricerca e sviluppo soldi e risorse. Per assurdo, ad un privato recate un danno "morale", ad un'azienda un danno economico.

Davvero, che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella "C'è molta più differenza Tra 0 e 1 che tra 1 e 100" è il testo di una bellissima canzone di Claudio Baglioni dal titolo "Grand'uomo"!! ahahah Mitico!:D

MacBook Air 2.13GHz SSD 128GB - iPhone 3Gs 32Gb White - Airport Express & Extreme - AppleTv - Etc. Etc.

La nostra vita è un'altalena...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che già il dire "solo se non hai MAI scaricato un MP3 pirata o un programma illegale puoi venire qui a fare la morale" sia solo un discorso da mentecatti.

Uno può anche aver sbagliato e fatto qualche azione illegale ed immorale, ma questo non costituisce nè deve costuire un alibi per chi vuole delinquere. "Lo fanno tutti, e tu stai zitto che siccome lo hai fatto non puoi parlare!".

davvero PENOSO. Disgustoso e PENOSO.

Approposito: io non ho MAI piratato nemmeno un MP3, quella decina che ho sono acquistati da iTunes, non uso e non ho MAI usato software piratato, ho sempre "prima provato e poi acquistato". Se non potevo provare, mi rivolgevo da un'altra parte scartando a priori il prodotto.

Inoltre ritengo assolutamente puerile ed idiota il distinguo tra "aziende" e "privati" che fanno software. Le Aziende sono fatte di persone. Investono in ricerca e sviluppo soldi e risorse. Per assurdo, ad un privato recate un danno "morale", ad un'azienda un danno economico.

Davvero, che schifo.

:rolleyes:

Anche il distinguere il furto di un DVD da un negozio ed il download illegale dello stesso attraverso sistemi P2P rappresenta un assurdo in quanto il negoziante riceve comunque sia un danno economico diretto dal tuo atto in quanto se lo scarichi da lì poi non lo acquisti nel negozio e se tutti facessero altrettanto lui potrebbe tirar giù la saracinesca come stan facendo i vari BlockBuster con le loro migliaia di dipendenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questa la questione io parlavo del concetto.dico solo che è piu semplice "rubare" in rete (che non comporta la visibilità) e non.

comunque al di la tutto se tu scarichi è come se non andassi a comprare in negozio.quindi il negoziante n qualche modo ci perde anche lui.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo.

Quante cose si imparano su questo forum! Ascolta la canzone e ti stupirai di te stesso allora!

MacBook Air 2.13GHz SSD 128GB - iPhone 3Gs 32Gb White - Airport Express & Extreme - AppleTv - Etc. Etc.

La nostra vita è un'altalena...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per il fatto che mi vendono l'iphone a 570 euro figurati se mi faccio dei problemi...

lavoro in una grossa multinazionale e tutto è programmato per spolparci e indurci a spendere...

l'altro giorno abbiamo assunto degli psicologi per ideare una pubblicità che ti influenzi negli acquisti...

fatevi poche menate....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è giusto lo so..ma alla fine se ci fosse più lealtà dall'altra parte sarebbe tutto diverso...

come mai uno stesso cd in argentina costa 5 e in italia 45??

adesso andrò a new york dove le nike costano 50 dollari, qui le paghi 140 euro....

fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...