Vai al contenuto

il 3G funziona anche senza 3G...possibile???


robimbomb

Messaggi raccomandati

allora...

mi hanno attivato ieri la Voda Pack free x Iphone 3G...e fin qui tutto ok!!!!

ma mi sono accorto che sul mio iPhone 3G se disabilito il 3G da impostazioni>network>disabilita 3G

l'iPhone continua ad andare (un pò più lento) su internet,scarica in automatico la posta,maps funziona senza problemi...

ma mi chiedo, oma fa essere connesso se disabilito il 3G??? nel senso, se la ,ia scheda col Voda Pack la inserisco su un 2G dovrebbe funzionare ugualmete?

e poi, quanti megabyte consumerò in una settimana se rimango sempre connesso, non rischio di sforare la soglia mensile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti si connette lo stesso perché ti va in edge ché è più lento del 3g. 3g non vuol dire internet, è una tecnologia di trasmissione, precisamente umts. Navighi anche in 3g prima di aver abilitato il vp perché il vp è solamente una promozione, il 3g è attivo anche prima solo ché invece di pagare 10 euro al mese paghi a consumo...per quanto riguarda i mega consumati io ho l'iphone da lunedi e navigandoci non troppo e controllando le mail ogni 15 minuti ho consumato circa 30 mb...praticamente nulla...con 2 gb ci stai larghissimo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti si connette lo stesso perché ti va in edge ché è più lento del 3g. 3g non vuol dire internet, è una tecnologia di trasmissione, precisamente umts. Navighi anche in 3g prima di aver abilitato il vp perché il vp è solamente una promozione, il 3g è attivo anche prima solo ché invece di pagare 10 euro al mese paghi a consumo...per quanto riguarda i mega consumati io ho l'iphone da lunedi e navigandoci non troppo e controllando le mail ogni 15 minuti ho consumato circa 30 mb...praticamente nulla...con 2 gb ci stai larghissimo;)

in edge non puo andare. perche lui ha vodafone

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho notato che non mi fa vedere i video su youtube se non c'è la linea 3g :ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho notato che non mi fa vedere i video su youtube se non c'è la linea 3g :ghghgh:

ma hai vodafone?

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con Vodafone o vai in UMTS o GPRS, quest'ultimo decisamente più lento ma sempre una connessione dati :shock: in quanto Vodafone non ha rete EDGE.

Anche io avendo attivato la Vodafone Pack ho deciso di prendere un 3G, mi arriva domani :DD, proprio perchè non ne posso più della lentezza del GPRS

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Vodafone Pack sono 500 MB a settimana al costo di 3 euro, in verità abche di puù in quanto Vodafone ha i contatori Off, ma considerando che potrebbero Online da un momento all'altro è bene starci dentro :shock:

Ancora non ho il 3G, mi arriva domani, ma credo che dal menu Impostazioni ci sia la possibilità di disattivare il 3G, io con il 2G ho installato BossPref per poter disabilitare l'EDGE ed altre cose come l'SSH

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni -> Generali -> Utilizzo, qui in fondo trovi i dati trasmessi e ricevuti, solo quelli via parte telefonica e non quelli via WiFi, di cui dovrai fare la sommatoria.

P.S. di solito tali dati non corrispondono con quelli dei contatori dei vari gestori

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti si connette lo stesso perché ti va in edge ché è più lento del 3g. 3g non vuol dire internet, è una tecnologia di trasmissione, precisamente umts. Navighi anche in 3g prima di aver abilitato il vp perché il vp è solamente una promozione, il 3g è attivo anche prima solo ché invece di pagare 10 euro al mese paghi a consumo...per quanto riguarda i mega consumati io ho l'iphone da lunedi e navigandoci non troppo e controllando le mail ogni 15 minuti ho consumato circa 30 mb...praticamente nulla...con 2 gb ci stai larghissimo;)

Se non ti connetti in Wi-Fi,senza un traffico dati come la Vodafone Pack, non è possibile connettersi via 3g essendo che sono connessioni che partono da APN di operatori tim e vodafone, quindi senza quelle offerte ci si può connettere solo via Wi-Fi, almeno a me non si connetteva senza la Vodafone Pack:shock::ciao::dance:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho notato che non mi fa vedere i video su youtube se non c'è la linea 3g :ok:

Vero per Youtube solo in 3g si vedono i video, forse sarà perchè scarichi tanti mb anche se dipende dal video:shock::haha:

Oppure lo fa per noi altrimenti sai che palle aspettare mezz'ora mentre si apre un video in gprs??? :ciao:

Mi chiedo come fanno quelli col 2g!?:mad:

:dance:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...