Vai al contenuto

DSi la nuova console portatile di Nintendo


MacLo

Messaggi raccomandati

Nintendo mostra la nuova versione di DS. Consente di scaricare i giochi da internet, ha un prezzo di circa 130 euro e sarà in commercio da novembre.â€

Ormai la "i" la mettono dovunque ...:ciao:

LINK

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi quel prezzo è per l'oriente... quando arriverà da noi (verso la primavera) sicuramente sarà più costosa...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Spero proprio che il prezzo sarà contenuto, mi sa che è la volta buona che me la compro questa console, così mi diverto con Brain Training, Cooking Mama e Super Mario 64 DS :cry:

EDIT: si sa se supporta il protocollo WPA? Avevo perplessità sul DS perché supporta solo la WEP e non voglio assolutamente abbassare la sicurezza della mia rete wi-fi.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella! Non so quanto uno schermo più grande sia più performante.

E non vorrei che i vecchi giochi su questa nuova nata non si possano più utilizzare.

Per il resto speriamo che rinnovino anche i giochi di Mario...

A quanto mi pare di aver letto, non ci sarà più lo slot GBA :cry: Vabbè, a me non sembra una rinuncia da strapparsi i capelli visto che non ho accessori o giochi vecchi.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te non sarà retrocompatibile?!?!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarà retrocompatibile con i giochi del "vecchio" ds al 100%

Certo che lo sarà! Vi pare ragionevole che la Nintendo uccida la sua "gallina dalle uova d'oro"?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se lo mantengono ad un prezzo basso, tipo 149€ massimo, sarebbe davvero una cosa interessante..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se lo mantengono ad un prezzo basso, tipo 149€ massimo, sarebbe davvero una cosa interessante..

Sono d'accordissimo con te, non sarebbe disprezzabile avere un prodotto nuovo al prezzo del vecchio. Poi, se la Nintendo deciderà un prezzo più basso per stimolare ulteriormente le vendite, tanto meglio! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...