Vai al contenuto

auricolare bluetooth


Messaggi raccomandati

Mi sto stufando di usare gli auricolari in dotazione quando guido.

Quale bluetooth mi consigliate, che sia pienamente compatibile (meglio se l'ha già provato qualcuno di voi) e non troppo costoso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh che domande ! ...

L'auricolare Originale per iPhone di Apple. Acquistabile in centri vodafone e apple store.

auricolari.jpg

http://store.apple.com/it/product/MB536?mco=MTIyNzA

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che ha detto "non troppo costoso"... guarda... io ti consiglio di andare in un negozio, sceglierne uno e chiedergli se te lo fanno provare per sicurezza... io uso le cuffie Motorola s9... ma comprarle solo per usarle come auricolari è uno spreco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che domande ! ...

L'auricolare Originale per iPhone di Apple. Acquistabile in centri vodafone e apple store.

auricolari.jpg

http://store.apple.com/it/product/MB536?mco=MTIyNzA

qualcuno me la farebbe una recensione .... mi interessa l'acquisto.. thx:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che ha detto "non troppo costoso"... guarda... io ti consiglio di andare in un negozio, sceglierne uno e chiedergli se te lo fanno provare per sicurezza... io uso le cuffie Motorola s9... ma comprarle solo per usarle come auricolari è uno spreco...

ciao kralizec; una domanda con le cuffie motorola s9 ascolti la musica stereo...? vanno bene...!?

ovviamente do per scontato che hai un iphone 3g... io sto pensando seriamente all'acquisto.16 gb bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

plantronics direi, è il fondatore degli auricolari. io lo uso senza problemi sia con 2g che con 3g

questo è il mio:

L10765701.jpg

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io ho un 2g e per usarle con l'iphone per la musica devi utilizzare un adattatore in più (icombi) perché il bt dell'iphone (sia 2g che 3g) è disponibile solo per l'utilizzo come auricolare e non supporta le cuffie stereo bluetooth

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno me la farebbe una recensione .... mi interessa l'acquisto.. thz:ciao:

Se vuoi ti dò solo una veloce impressione dopo aver testato l'originale Apple Bluetooth headphones per l'iPhone. Una ciofeca.

Costa un botto (quasi 80 euri) e sebbene il "paring" nonchè la ricarica dell'auricolare siano il primo istantaneo col collegamento al telefono e la seconda molto comoda tramite il cavo con innesto diretto della periferica, l'ho riportato indietro perchè sentivo parecchie interferenze, volume non molto alto, rumori e scariche continue. Praticamente solo in un paio di occasioni si è comportato egregiamente (vorrei anche vedere)....con segnale pieno e nessun computer (anche in stand by) nelle vicinanze....

Personalmente opterò per altri oggetti....l'auricolare Apple mi ha molto deluso.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dò solo una veloce impressione dopo aver testato l'originale Apple Bluetooth headphones per l'iPhone. Una ciofeca.

Costa un botto (quasi 80 euri) e sebbene il "paring" nonchè la ricarica dell'auricolare siano il primo istantaneo col collegamento al telefono e la seconda molto comoda tramite il cavo con innesto diretto della periferica, l'ho riportato indietro perchè sentivo parecchie interferenze, volume non molto alto, rumori e scariche continue. Praticamente solo in un paio di occasioni si è comportato egregiamente (vorrei anche vedere)....con segnale pieno e nessun computer (anche in stand by) nelle vicinanze....

Personalmente opterò per altri oggetti....l'auricolare Apple mi ha molto deluso.

ottimo bene a sapersi

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dò solo una veloce impressione dopo aver testato l'originale Apple Bluetooth headphones per l'iPhone. Una ciofeca.

Costa un botto (quasi 80 euri) e sebbene il "paring" nonchè la ricarica dell'auricolare siano il primo istantaneo col collegamento al telefono e la seconda molto comoda tramite il cavo con innesto diretto della periferica, l'ho riportato indietro perchè sentivo parecchie interferenze, volume non molto alto, rumori e scariche continue. Praticamente solo in un paio di occasioni si è comportato egregiamente (vorrei anche vedere)....con segnale pieno e nessun computer (anche in stand by) nelle vicinanze....

Personalmente opterò per altri oggetti....l'auricolare Apple mi ha molto deluso.

Io invece lo trovo piuttosto buono e favoloso nell'integrazione col telefono e nella facilità d'uso. La batteria restante che compare su iPhone non è molto veritiera e complessivamente credo che ci si possa avvicinare ai valori dichiarati da Apple. Io lo uso in macchina e non mi ha mai dato problemi di interferenze, non so se la vicinanza di apparecchiature come computer o simili sia rilevante a tal senso. E' molto comodo avere un solo cavo per la ricarica dell'iPhone e dell'auricolare, il precedente praticamente non lo usavo perchè per caricarlo dovevo attaccarlo al computer attraverso la porta USB, non aveva nemmeno un caricatore. Per il resto solito design pulito Apple, confezione curatissima, leggero, discretamente comodo quando posizionato nel padiglione auricolare, si sente bene e dall'altro lato sentono quello che dico anche senza alzare la voce in modo eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo trovo piuttosto buono e favoloso nell'integrazione col telefono e nella facilità d'uso. La batteria restante che compare su iPhone non è molto veritiera e complessivamente credo che ci si possa avvicinare ai valori dichiarati da Apple. Io lo uso in macchina e non mi ha mai dato problemi di interferenze, non so se la vicinanza di apparecchiature come computer o simili sia rilevante a tal senso. E' molto comodo avere un solo cavo per la ricarica dell'iPhone e dell'auricolare, il precedente praticamente non lo usavo perchè per caricarlo dovevo attaccarlo al computer attraverso la porta USB, non aveva nemmeno un caricatore. Per il resto solito design pulito Apple, confezione curatissima, leggero, discretamente comodo quando posizionato nel padiglione auricolare, si sente bene e dall'altro lato sentono quello che dico anche senza alzare la voce in modo eccessivo.

La mia voce dall'altra parte, in effetti, si sentiva da Dio (dicono)...anche se a fasi alterne...

Tuttavia in ricezione mi ha veramente dato fastidio.

Scariche continue, come dicevo...e volume un pò bassino...

Mi è sorto un dubbio: ho notato che le scariche aumentavano in prossimità di camion col CB (autostrada, io praticamente ci vivo) nonchè quando il mio mac in stand by era nelle vicinanze (sedile dietro).

Che siano problemi di schermatura e frequenza? Perchè per il resto è un classico oggetto Apple: essenziale, funzionale e perfettamente integrato con l'iPhone (beh....) anche per via dell'icona di carica (che anche a me risultava un pò imprecisa).

Vabbè...oramai l'ho reso...e se comunque entra in conflitto con un MBP in stand by, mamma Apple ha sbagliato frequenza....^^

b.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'auricolare bt apple,e ne sono contentissimo,mai avuto problemi d'interferenze o altri rumori anomali.L'unica cosa che segnalo è si,forse il volume un pò bassino,ah,è talmente piccolo e leggero che se uno si dimentica di averlo all'orecchio rischia di perderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, preso da una settimana funziona a meraviglia e nessuna interferenza.

L'unico problema è quando lo ricarichi insieme all'iphone non sempre ti segnala la piena ricarica.

Comunque s sente benissimo.

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi associo a chi ha avuto problemi con l'auricolare ORIGINALE APPLE bluetooth.

L'ho acquistato da tre giorni e si comporta PEGGIO di altri che ho preso anni fa a prezzi molto inferiori.

Qualità segnale buona ma moltissime interferenze ( a campo pieno lontano da altre fonti). Di 20 telefonate che ho fatto due le ho fatte rilassatamente, le altre sempre a spostare il telefono sentendomi dire che non sentivano nulla o molto disturbato.

Quel che ho letto di altri utenti mi da qualche speranza e chiederò la sostituzione ma s eanche il prossimo è così mi farò dare dei buoni acquisto.

Sinceramente sono deluso, io ho speso i soldi proprio per non avere sorprese e per la massima compatibilità e il risultato è oltremodo deludente. Non meno irritante è inoltre la perdita di tempo....

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato quando ancora il 3G non era uscito due auricolari originali apple su ebay, entrambi si sono rivelati un disastro, qualità del segnale scarsa, distanza coperta max 2m e soggetti a qualsiasi tipo di interferenza.

quando poi è uscito il 3G, mi sono lasciato tentare e ho comprato un auricolare originale direttamente dallo store Apple Italia.

Quest'ultimo funziona benissimo e devo dire che anche se come qualità, in commercio esiste certamente di meglio, sono soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che lo stesso auricolare ad alcuni funziona benissimo ad altri tutto il contrario?

Anch'io sono interessato poiché vorrei prenderne uno da usare sia per telefonare con il Mac usando skype, sia per utilizzarlo con l'iphone.

Per comprare delle cuffie con microfono usb, ho visto che si spende minimo 50€. Tanto vale comprare un auricolare da utilizzare con entrambi gli strumenti.

Non ho capito quale potrebbe essere, secondo voi, la scelta migliore rispetto all'auricolare Apple.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo che mi sembra davvero molto bello e funzionale.

Tra l'altro, meglio sceglierne uno con la tecnologia Multipoint così si può collegare già a due apparecchi, iPhone e Mac, e si è già tranquilli.

discovery925_black.jpg

Che ne pensate? Costa 85€

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

update dopo qualche tempo: ho sostituito l'auricolare Apple originale.

me l'hanno cambiata con una uguale.

Questa va bene...accettabile, almeno. Niente più interferenze...solo un pò di volume in più, sarebbe stato niente male. Ora sono contento.

Fate una cosa: se la prendete, provatela subito all'uscita del punto vendita. Se "scazza" ve ne accorgete subito. Se funziona bene, è molto ben integrata col Phono...^^

b.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo che mi sembra davvero molto bello e funzionale.

Tra l'altro, meglio sceglierne uno con la tecnologia Multipoint così si può collegare già a due apparecchi, iPhone e Mac, e si è già tranquilli.

discovery925_black.jpg

Che ne pensate? Costa 85€

:mad:

Ce l'ha mio papà, come design non è male (non mi piace molto, ma é soggettivo), però non l'ho provato dato che lui ha perso il libretto di istruzioni e non sapevamo come farlo riconoscere :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma caspita :shock:

In teoria mi sa che vado oggi a comprarlo. Dipende se lo trovo ad un prezzo migliore della Fnac. Non ho guardato, ma quello della Apple è multipoint? Ossia possibile farlo riconoscere da 2 apparecchi contemporaneamente!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, finalmente stasera l'ho comprato. Ma è un po' tardi per svegliare qualcuno a quest'ora per provare il microfono :popcorn: Ho provato solo la ricezione con il 4916 e si sente benissimo!

Comunque, è spettacolare il tempo che ci mette a riconoscerlo e ad associarlo!!! Euuuhhhh....circa 2 secondi??? Praticamente lo associa subito:shock:

Ed è leggerissimo!

Edit: il prezzo è però circa 100€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, finalmente stasera l'ho comprato. Ma è un po' tardi per svegliare qualcuno a quest'ora per provare il microfono :ciao: Ho provato solo la ricezione con il 4916 e si sente benissimo!

Comunque, è spettacolare il tempo che ci mette a riconoscerlo e ad associarlo!!! Euuuhhhh....circa 2 secondi??? Praticamente lo associa subito:shock:

Ed è leggerissimo!

Edit: il prezzo è però circa 100€

Apple o Plantronics (o come azz si chiamava ;) ) ?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...