Vai al contenuto

Secondo voi come sono i prezzi per il mio corredo canon forse in vendita?


Messaggi raccomandati

Queste erano orientativamente le mie idee... (il tutto ha non meno di 1 anno di garanzia residua)

40D+BG 800 euro

24-105 L + paraluce originale e filtro neutro originale canon + polarizzatore 850 euro

10-22 + paraluce orginale e filtro neutro originale canon 550 euro

70-300 IS USM con paraluce originale e pola a 450 euro

50 1.8 con paraluce origianale 80 euro

C.F extreme III 2x2gb 1x4gb 70 euro

Cavalletto manfrotto (non ricordo attualmente se il 055 o 190) e testa 804rc2 a 150 euro

Zaino Fotografico Mini Trekker AW lowepro 60 euro

Zaino monospalla sempre lowepro non ricordo il modello... forse il 300 aw a 60 euro.

:timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito l'autore del Topic a inserire un annuncio conforme alle regole del mercatino.

Se il Thread è stato aperto al solo scopo di farsi aiutare nella valutazione, Ok, ma non verranno tollerate offerte e contrattazioni, pena l'immediata cancellazione della discussone stessa.

:(

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... sinceramente mi fanno comodo i soldi in questo momento.. ma altrettanto sinceramente direi per inutilizzo.. ho preso casa e sono andato da poco a convivere.. non ho per il momento il tempo materiale nemmeno per prenderla in mano... preferisco ora vendere.. poi appena mi risistemo magari prendere un FF.

Guarda gli scatti non sono molti, devo verificarlo, anche perchè sono un semi amatore.. quindi la uso veramente poco.

Magari per il momento mi prendo una compatta e via.. che stristezza sentirmi dire ste cose... vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

30 euro e ti compro tutto...

GON sto scherzando ne???ahahahah

Guarda dovresti faci sapere gli scatti che ha fatto a macchina per vedere se è una buona valutazione, purtroppo per gli obbiettivi non me ne intendo molto :mhh:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il prezzo per la 40D+bg sia elevato, io l'ho pagata quei soldi a giugno con 6 mesi di vita, 3mila scatti e giusto qualche avvisaglia di 50D in arrivo... ora a quel prezzo si trova nuova in negozio [fnac, vista ieri, 700 euro..]. anche il minitrekker si trova a 70 euri sempre fnac.

non hai un flash? :dance: potrei essere interessato.

[e Gon mi fucilerà!]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai un flash? :dance: potrei essere interessato.

[e Gon mi fucilerà!]

:ciao:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno ho il 430 in effetti ma vista la svalutazione che mi confermi non te lo venderei.. hehehe anzi manco lo metto nel mercatino..

:dance:

e cosa te lo tieni a fare se dai via tutto il resto?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno ho il 430 in effetti ma vista la svalutazione che mi confermi non te lo venderei.. hehehe anzi manco lo metto nel mercatino..

lo avrei preso io il 430:cry::dance: è il 430 EX o EX II?

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avrei preso io il 430:cry::colazione: è il 430 EX o EX II?

mettiti in coda. :confused:

[e qui gon mi passerà sopra con la bicicletta o mi bastonerà.. :ghghgh:]

MMM sul II devo vedere sinceramente... l'ho preso un anno fa....

Steno lo tengo per fare effetto discoteca nelle sere romantiche con la morosa heheh

è quasi sicuramente il 430, il mkII è uscito da poco. :colazione:

ma sì se decidi di vendere mi troverai pronto. :loveitaliamac:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete o no i PM abilitati? se non li avete, abilitateli dal vostro profilo e USATELI!!!

EKKEKKAKKIO! (trad:eccheccacchio! scritto con le K fa più effetto :loveitaliamac:)

òcio che chiudo il Thread :ghghgh:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

:loveitaliamac:

ok non ci son state proposte di acquisto, si è usata la parola coda in senso figurato, e ci si informava solo sugli articoli per poter fare una corretta valutaizone [il mkII è più caro della precedente versione]. :ghghgh:

ritorno sul topic e ribadisco, i prezzi sono lievemente superiori alla media dei mercatini e nel caso del corpo macchina, addirittura dei negozi. è chiaro bisogna vedere qual è lo stato di usura dei singoli pezzi.

per esempio il 24-105 con 5 mesi di vita lo si trova con paraluce a 750 euri sul mercatino di canonclubitalia...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...