Vai al contenuto

Quale ADSL???


Messaggi raccomandati

ragazzi vi ringrazio molto della dritta, infatti a i primi del prossimo anno cambio casa e non ho un contratto telecom. E non ho nemmeno in tenzione di farlo!!

Leggo dal sito quanto segue

Prima avete scritto che E’ NECESSARIO un numero di telefono distrettuale sul quale installare F5, ma io non ho una linea di fonia a casa e non voglio pagare alcun canone a Telecom Italia, ma voglio avere una linea ADSL F5 di NGI, è possibile ?

Si certamente. Durante il form di sottoscrizione abbonamento F5 è sufficiente indicare l’opzione “Non ho alcuna linea installata, richiedo l'installazione gratuita di una nuova linea per F5” e come nel caso dell’ISDN ti verrà portata una linea aggiuntiva gratuitamente.

Figata!!!

Cmq attualmenete ho tin e mi sto trovando molto bene.

Grazi ancora della dritta!

:cry: :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata ma ho sentito di gente che diceva che un amico di suo cuGGino dopo essersi svegliato in un fosso senza un rene dopo una serata in disco si è fatto installare l'ADSL di tin.it senza avere un numero telecom (e nemmeno un rene :shock: )

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zuk

Non vorrei dire una cavolata ma ho sentito di gente che diceva che un amico di suo cuGGino dopo essersi svegliato in un fosso senza un rene dopo una serata in disco si è fatto installare l'ADSL di tin.it senza avere un numero telecom (e nemmeno un rene :shock: )

e il tecnico dopo averla installata gli ha scritto nello specchio benevenuto nell AIDS????

scusate l'OT... ma non sono riuscito a resistere... :cry::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mr Hyde+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mr Hyde)</div>
<!--QuoteBegin-Zuk

Non vorrei dire una cavolata ma ho sentito di gente che diceva che un amico di suo cuGGino dopo essersi svegliato in un fosso senza un rene dopo una serata in disco si è fatto installare l'ADSL di tin.it senza avere un numero telecom (e nemmeno un rene :shock: )

e il tecnico dopo averla installata gli ha scritto nello specchio benevenuto nell AIDS????

scusate l'OT... ma non sono riuscito a resistere... :D:cry::D[/b]

:D :P :D:D :P
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by nervenet

ragazzi vi ringrazio molto della dritta, infatti a i primi del prossimo anno cambio casa e non ho un contratto telecom. E non ho nemmeno in tenzione di farlo!!

Leggo dal sito quanto segue

Prima avete scritto che E’ NECESSARIO un numero di telefono distrettuale sul quale installare F5, ma io non ho una linea di fonia a casa e non voglio pagare alcun canone a Telecom Italia, ma voglio avere una linea ADSL F5 di NGI, è possibile ?

Si certamente. Durante il form di sottoscrizione abbonamento F5 è sufficiente indicare l’opzione “Non ho alcuna linea installata, richiedo l'installazione gratuita di una nuova linea per F5” e come nel caso dell’ISDN ti verrà portata una linea aggiuntiva gratuitamente.

Figata!!!

Cmq attualmenete ho tin e mi sto trovando molto bene.

Grazi ancora della dritta!

:D:D:D

non per dire, ma secondo me è telecom che ti mandano per installare la linea... con relativo canone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...