Vai al contenuto

Rosso Alice e Mac


mancio21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un PBG4, fatta la registrazione a rossoAlice, provo a vedere un filmato sportivo (esempio Parma-Juve) con Win Media player 9 per Mac aggiornato ma mi risponde che non ho il Digital Right Management e quindi non posso vedere i filmati; chiamo il 187 come suggerito dal sito per avere supporto e mi suggeriscono 1000 peripezie tutte inerenti a Win, ribadisco per la seconda volta che io sono un utente Mac... silenzio totale e guarda caso dopo qualche secondo cade la linea (successo per 4 volte in giorni diversi). Qulcuno di voi ha riscontrato questo problema? Come potrei risolverlo?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un super esperto, però potresti scaricarti il filmato su HD e poi provare a vederlo con altri software tipo VLC (www.videolan.org). Soluzione empirica, me ne rendo conto, però...

Gooch

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i contenuti rosso alice non solo non possono essere visti da mac, ma nemmeno da winzozz con un browser diverso da explorer... sono andato nella mia partizione (minuscola) di windows, ho provato a vedere il filmato gratuito da firefox e il risultato è stato un bel nero intenso, così contro tutti i miei principi ho fatto partire explorer ed è stanamente andato tutto liscio. Però mi chiedo, finchè è un filmato di un paio di minuti ok.. ma un filmato in diretta di 90 minuti come sarà? E poi.. sinceramente pagare 2,50 per poi perderli perchè:

1)Windows Crasha

2)Explorer Crasha

3)Media Player Crasha

(e sappiamo tutti come questi eventi sono tutt'altro che rari) mi starebbe un attimo sopra lo stomaco!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus