Vai al contenuto

Rosso Alice e Mac


mancio21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un PBG4, fatta la registrazione a rossoAlice, provo a vedere un filmato sportivo (esempio Parma-Juve) con Win Media player 9 per Mac aggiornato ma mi risponde che non ho il Digital Right Management e quindi non posso vedere i filmati; chiamo il 187 come suggerito dal sito per avere supporto e mi suggeriscono 1000 peripezie tutte inerenti a Win, ribadisco per la seconda volta che io sono un utente Mac... silenzio totale e guarda caso dopo qualche secondo cade la linea (successo per 4 volte in giorni diversi). Qulcuno di voi ha riscontrato questo problema? Come potrei risolverlo?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un super esperto, però potresti scaricarti il filmato su HD e poi provare a vederlo con altri software tipo VLC (www.videolan.org). Soluzione empirica, me ne rendo conto, però...

Gooch

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i contenuti rosso alice non solo non possono essere visti da mac, ma nemmeno da winzozz con un browser diverso da explorer... sono andato nella mia partizione (minuscola) di windows, ho provato a vedere il filmato gratuito da firefox e il risultato è stato un bel nero intenso, così contro tutti i miei principi ho fatto partire explorer ed è stanamente andato tutto liscio. Però mi chiedo, finchè è un filmato di un paio di minuti ok.. ma un filmato in diretta di 90 minuti come sarà? E poi.. sinceramente pagare 2,50 per poi perderli perchè:

1)Windows Crasha

2)Explorer Crasha

3)Media Player Crasha

(e sappiamo tutti come questi eventi sono tutt'altro che rari) mi starebbe un attimo sopra lo stomaco!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... per curiosità ho provato a visualizzare i contenuti multimediali gratuiti di Rosso Alice, e un pò di quelli su MTV, installando Windows Media Player 9... Safari non mi dà alcun problema o messaggi di errore... non capisco ): bohhhhhhhh

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato pure io...con mtv live e scegliendo 256 come connessione dopo qualche secondo parte tutto ok...

con 640 parte ma a scatti...pietosamente!!!! :evil:

non saprei...safari è aggiornato? (è l'unica cosa che mi viene in mente :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si, è tutto aggiornato!!! Mi dice che ha tentato di scaricare la licenza DRM ma senza esito. Facendo un check sull'HD questo file l'ho trovato nei plug-in di Internet ma comunque non vedo niente e non capisco perchè.... purtroppo sono nuovo del mondo MAC che è comunque anni luce avnti rispetto a Win!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mancio21

Non ho dubbi che con Winzozz ed explorer si veda, ma se leggi i requisiti di sistema, dice per utenti Mac OSx e Safari....bha

Sì, ma i requisiti occorre leggerli tutti

C'è scritto:

Requisiti per l'acquisto, ascolto, masterizzazione della musica digitale e per la visione dei filmati

Per acquistare i filmati e brani musicali occorre verificare di avere:

1. Windows 98 Second Edition, ME, 2000 o XP installato (se hai Win NT, Win 95 Win 98 prima edizione o Mac non è possibile ascoltare i brani acquistabili in Music Box)

2. Internet Explorer 5.5 o successivi

3. Windows Media Player versione 9.0 (o successive).

Verifica subito la versione installata e se è inferiore alla 9.0 installa Windows Media Player 9. E' completamente gratuito.

4. Una scheda audio, casse o cuffie collegate al PC con il volume non a zero.

Nota: altre piattaforme hardware o software (Mac, Unix, Linux, ecc) non sono compatibili.Requisiti per l'acquisto, ascolto, masterizzazione della musica digitale e per la visione dei filmati

Per acquistare i filmati e brani musicali occorre verificare di avere:

1. Windows 98 Second Edition, ME, 2000 o XP installato (se hai Win NT, Win 95 Win 98 prima edizione o Mac non è possibile ascoltare i brani acquistabili in Music Box)

2. Internet Explorer 5.5 o successivi

3. Windows Media Player versione 9.0 (o successive).

Verifica subito la versione installata e se è inferiore alla 9.0 installa Windows Media Player 9. E' completamente gratuito.

4. Una scheda audio, casse o cuffie collegate al PC con il volume non a zero.

Nota: altre piattaforme hardware o software (Mac, Unix, Linux, ecc) non sono compatibili.

[/b]

Cmq. io ho provato a vedere MTV Live con safari e niet'altro che un bel video nero...

Mah, parlare di Mac a uno della Telecom è come parlare di automobilli a una donna o di winzozz a chiunque: nessuno ci capisce niente!

Libertà è dovunque vive un uomo che si sente libero (G. Guareschi)

iMac 24" 2,8 GHz Intel Core 2 Duo

iMac 20" 2GHz Intel Core Duo

MacBook 13" 2GHz Intel Core 2 Duo

iPod 2Gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...