Vai al contenuto

Safari browser predefinito e ram MacBook


NeSsUn0

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho due domanda abbastanza stupide da porvi:

ho istallato firefox nel mio MB, soltanto che ora vorrei impostare nuovamente safari come browser predefinito, ma non riesco a trovare il modo di impostarlo!

vorrei acquistare della ram per il mio MB, 4GB per la precisione, solamente che indagando nelle varie marche di Memorie sono venuto a conoscenza dell'esistenza del CL (Class Lantency) e confrontando fra: mydifferent kingston e corsair ho notato che tutte hanno CL 5, quindi non so come stabilire quale sia la "migliore" per il mio piccolo MB.

ho trovato nel negozio sotto casa kingston 2GB soddim DDR 2 frequenza 667 CL5 a 32€ a Pezzo.

vorrei prendere il miglior prodotto come qualità prezzo, ma non so proprio scegliere.

so che può sembrare stupido come problema..ma non giudicatemi, soffro di paranoie :mhh:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le kingston e sono perfette (tra l'altro credo siano le uniche con garanzia a vita quindi un punto in più per loro). queste però.

per impostare safari predefinito: safari -> preferenze -> generale... il resto lo capisci da solo, è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

ops, per safari sono stato un pò rinco..grazie!

ho notato che sul sito riporta che le uniche ram soddim 2gb ddr 667mhz hanno 4CL (x2), quindi devo dedurre che il negoziante mi ha mentito o sono abbastanza vecchie, o meglio ancora non ci capisce un cavolo?

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che ti ho linkato io sono cl 5.

per identificarle usa il codice (KTA-MB667K2/2G) perchè ce ne sono altre con stesse caratteristiche che poi magari non vanno bene.

le uniche che hanno cl più basso se non ricordo male sono le corsair.

però considera che tra cl 5 e cl 4 non sentirai mai la differenza... credo che la cosa più importante sia l'affidabilità e la sicurezza che funzionino. quelle che ti ho linkato vanno alla perfezione, perchè le uso...ovviamente l'ultima scelta a te :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...