Vai al contenuto

Da Panther a Leopard


roby@large

Messaggi raccomandati

Riciao a tutti, vecchi e nuovi utenti! E' da un po' che non circolo più da queste parti per mancanza di tempo e la richiesta che vi faccio forse vi fa capire da quando...!

Utilizzo ancora (devo dire senza problemi) l'ultima bersione di Panther (la 10.3.9 mi sembra). Ora ormai anche iTunes 8 richiede Leopard, quindi....via di update!!!

Domanda: posso passare direttamente o devo prima aggiornare a Tiger?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, puoi fare tranquillamente il passaggio da 10.3.x a 10.5.x, magari fai un Archivia ed Installa almeno ti ritrovi nelle esatte condizioni in cui eri con Panther

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la versione .4.11 ..

vorrei passare a leopard ma mantenere tutto com'è ora... è possibile?

desktop,cartelle aggiornamenti di altri soft..etc..

grazie

Dall'installazione di leopard scegli l'opzione aggiorna e ti ritrovi tutto come prima tranne OSX ovviamente , almeno da tiger a leopard funziona con phanter non so , ma credo che sia possibile.

Unico neo l'installazione dura parecchio con l'aggiorna.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Leopard è un DVD che va acquistato, se hai Tiger 10.4.11 non puoi aggiornare a Leopard se non acquisti il DVD di Leopard. Dalla mela come dici tu, Aggiornamento software trovi solo gli aggiornamenti per uno specifico sistema operativo, tu hai Tiger e l'ultimo update del sistema è il 10.4.11, quindi quello che hai già :)

Io ti consiglio di non fare Aggiorna ma di fare Archivia e Installa, ti ritroverai nelle esatte condizioni in cui eri con Tiger, impostazioni, preferenze, applicazioni, musica, foto, documenti ecc... a livello principale del disco troverai una cartella chiamata Previous System che dopo aver verificato che tutto funziona al meglio potrai cestinare tranquillamente

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...