Vai al contenuto

iPhone sotto carica,vibra??????


seth

Messaggi raccomandati

Ieri stavo caricando il mio iPhone con il cavo usb attaccato al pc e per un pò di volte a cominciato a vibrare per qualche secondo e non l'ha mai fatto nelle cariche precedenti

cosa potrebbe essere????:shock:

grazie

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Era in modalità silenzioso?

Ehm... si era in modalità silenziosa però non ho ricevuto chiamate ne niente,anzi una si ma avevo disattivato pure il vibro

quindi che sarebbe????:shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mentre quando non c'è la modalità silenzioso lo metti a caricare e fa quello strano rumore per avvertirti di averlo messo in carica essendo messo in silenzioso l'iPhone sà che non deve fare rumore e quindi al posto del segnale acustico vibra..semplice :ghghgh:

Ok ma ogni tot minuti per tot secondi???? non dovrebbe farlo solo una volta all'inizio???

anche perchè in modalità non silenziosa solo ogni tanto mi ha fatto il bip ma quando lo attacco e poi basta

mi spieghi????:shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

vibra solo quando lo attacchi. verifica che la tua porta usb non abbia problemi, o cambia porta usb

Il mio ieri vibrava spesso e quindi sarà la porta usb????

non il cavo addirittura???:shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi le porte usb frontali per caso? Perchè di solito hanno un voltaggio ed un amperaggio meno stabili di quelle posteriori

/OT

Ehm.. sei sicuro di aver collegato l'iPhone... e non qualcosa che vibra per natura ;)

AH AH AH EHM.... no non credo:ghghgh::fiorellino:

anzi no e basta (riferito al qualcosa che vibra per natura) :shock::shock::):devil:

Io le porte usb ne ho 3

2 sul fianco sx e una sul fianco dx

dietro e davanti non c'è nulla;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fa come il mio cane...

il mio cane ogni tanto abbaia mentre dorme, muove le zampe(come se corresse) e fa peti.

probabilmente il tuo iphone sogna! sono molto invidioso, pure io lo voglio sognante :fiorellino:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fa come il mio cane...

il mio cane ogni tanto abbaia mentre dorme, muove le zampe(come se corresse) e fa peti.

probabilmente il tuo iphone sogna! sono molto invidioso, pure io lo voglio sognante :D

Si ma a me basta il mio cane che scoreggia, se ci si mette pure l'iPhone ci resto secco:shock::ghghgh: e pure un pò di merd@ essendo in tema;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, mi par di capire che usi un notebook per caricare il tuo iphone.

Se così fosse, allora molto probabilmente non riesce a fornire abbastanza "potenza" per caricare l'iphone, ti consiglio quindi di usare sempre e solo il caricabatterie :mhh:

Haimè farò così anche se non ci scampo molto visto che quando lo attacco al pc si carica :ghghgh::mhh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo carico ogni 2 giorni con la presa, e ogni sera lo sincronizzo, la batteria dicono sia fatta apposta, per sopportare questi continui attacca e stacca, ovviamente per mantenerla più performante io cerco sempre di caicare l'iphone solo quando è completamente scarico, e lo carico per 7 ore.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo carico ogni 2 giorni con la presa, e ogni sera lo sincronizzo, la batteria dicono sia fatta apposta, per sopportare questi continui attacca e stacca, ovviamente per mantenerla più performante io cerco sempre di caicare l'iphone solo quando è completamente scarico, e lo carico per 7 ore.

7ORE???? non togli la presa quando c'è l'icona della spina????:)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a comprare un moltiplicatore di porte usb alimentato, quelli che hanno un alimentatore da collegare alla corrente, in modo da assicurare all'iPhone la tensione e l'amperaggio corretti, non dovresti spendere più di 10/13 euro :fiorellino:

Già ma non sarà troppo????

intendo un moltiplicatore di porte usb attaccato alla corrente e anche alle porte usb del pc e anche all'iPhone, non è troppo alto l'amperaggio???

non prende l'amperaggio della corrente e del pc assieme????

E poi non ho capito che se ne fa un moltiplicatore di porte usb della corrente, non dovrebbe bastare attaccarli alla porta usb del pc????

So dei moltiplicatori, ma non sapevo che si attaccassero alla corrente:confused::fiorellino:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando c'è il protocollo usb 2.0, molti moltiplicatori di porte hanno anche un'alimentazione aggiuntiva in modo da consentire il corretto funzionamento delle periferiche usb 2.0.

Non preoccuparti, all'iPhone arriveranno sempre e comunque 5V con 0.5 o al massimo 1 ampere, che è lo stesso tipo di "corrente" che esce dal caricabatterie originale, senza effetto "somma" o cascata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando c'è il protocollo usb 2.0, molti moltiplicatori di porte hanno anche un'alimentazione aggiuntiva in modo da consentire il corretto funzionamento delle periferiche usb 2.0.

Non preoccuparti, all'iPhone arriveranno sempre e comunque 5V con 0.5 o al massimo 1 ampere, che è lo stesso tipo di "corrente" che esce dal caricabatterie originale, senza effetto "somma" o cascata :love:

Wow grazie tombolus:ciao:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...