Vai al contenuto

da2Ga3Gmi conviene?


Messaggi raccomandati

ma nn ha il GPS?? e qualche cavolata in più??oltretutto ho anche un abbonamento vodafone a 3euro al emse che con il 2G non sfrutterei...ma secondo te il prezzo vendita/acquisto è buono??

ma il 3G può essere che dia più problemi del 2G??

allora ha l'agps, la tecnologia 3g ke col vodafone pack va alla grande...se prendi la versione 8 gb sta 499 se vendi il 2g 300 è il miglior prezzo...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi consigli di farlo il cambio??

alla fine fine dei conti il 3G è meglio del 2G!!! (in fatto di sblocco ecc)

ripeto...se ti interessa il 3g vai..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn ha il GPS?? e qualche cavolata in più??oltretutto ho anche un abbonamento vodafone a 3euro al emse che con il 2G non sfrutterei...ma secondo te il prezzo vendita/acquisto è buono??

ma il 3G può essere che dia più problemi del 2G??

Allora dipende dall' uso...

Io prima dell' iphone non andavo mai su internet con il cellulare... ora navigo sempre, e rmai mi sono abituato a ingannare i tempi morti navigando...E dal momento che il 2g va molto lento in internet, mi sembra una buona ragione per prendere il 3g.

Per quanto riguarda l' agps: non è un vero gps come il tomtom diciamo. L' antenna agps ti dice dove sei con un pallino blu, e ti segue con precisione, ma le mappe su cui viene proiettato il pallino vengono scaricate da google maps, e quindi ti devi collegare a internet. In più non c'è ne il ricalcolo ne la voce guida...e la mappa non si sposta da sola... Insomma se lo devi prendere solo perchè ti piace il gps allora non prenderlo! Cmq si spera sempre che in futuro uscirà qualche bel navigatore serio da potere installare...

Infine, secondo me, il tuo amico è un pazzo a pagare 300 euro un iphone fuori produzione, quindi che ha più di un anno, e senza garanzia.

Il mio consiglio è: VENDILO IMMEDIATAMENTE E PREDITI IL 3G!!

Spero di esserti stato utile :ghghgh:

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...