Vai al contenuto

Che fare con questa ragazza?


Spittelons

Messaggi raccomandati

stai perdendo tempo, ti sta facendo perdere tempo, in pratica tu gli stai dando quello che il suo super fidanzato non gli da' "attenzioni", ma lei non lascera' mai il ragazzo , tu sarai sempre il suo simpatico amichetto che la capisce ma al quale non è assolutamente interessata , forse una toccatina niente di piu' , lasciala al suo destino non chiamarla aspetta e capirai tutto. Per me ha ragione bellerofonte78.:dance:

oh ma lo sai che ci sono finito anche io nella stessa situazione... ed è proprio vero... è sempre così, quando si èinamorati, spesso si stà meglio con delle amiche/amici, e no nsi vuole ammettere che nel rapporto manca qualcosa...

se è interessata si farà sentire...

sbattitene e per un pò non la considerare, se sei sempre li al suo servizio, diamine ti usa a zerbino come e quando vuole...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il mio migliore amico cmq è maschio ed è gay ed a quanto pare è la cosa migliore.. :dance:

tipico.....succede spesso...bella cosa ma cozza un attimino con la tua teoria, visto che essendo gay la componente femminile e' molto alta in questa persona, sicuramente ti sarai lasciata andare a commenti su ragazzi, io non potrei mai dire insieme a una mia amica donna-etero......"ammazza che bella f.....quella"....(scusa la frase leggermente volgare)...stonerebbe un po', cosa che invece tu potresti fare col tuo amico gay...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sta accadendo la stessa cosa...solo che lei mi dice che col ragazzo non ci va piu tanto daccordo, e sembra molto molto molto piu interessata (per quello che mi dice).

Io continuo a trattarla da amica e vedo che fa...

non fare come me cogli la palla al balzo, anche io ho fatto così, e dopo un pò è scappata... anche se dal principio per come si è comportata non mi piaceva più...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni?

ecco non vorrei ridurmi cosi'

2 anni anche io... raga, mi sa che vi batto tutti...

no scherzo...

comq sono 3 anni, e il consiglio è sempre quello, io lo ho capito ora, tardi, ma lasciamole perdere ste donne che si comportano così...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

tipico.....succede spesso...bella cosa ma cozza un attimino con la tua teoria, visto che essendo gay la componente femminile e' molto alta in questa persona, sicuramente ti sarai lasciata andare a commenti su ragazzi, io non potrei mai dire insieme a una mia amica donna-etero......"ammazza che bella f.....quella"....(scusa la frase leggermente volgare)...stonerebbe un po', cosa che invece tu potresti fare col tuo amico gay...;)

Mi sembra che tu sia infarcito un po' troppo di luoghi comuni :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...