Vai al contenuto

Che fare con questa ragazza?


Spittelons

Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

non devi avere conferme, lei non lo farà mai , vuoi esserle amico ok non puoi essere niente di più, se ti muovi in un altra maniera in una direzione diversa sarai tu il bastardo, perchè per lei sei solo un amico ed ora come ora la sua simpatica ancora di salvezza, bene falla affogare , vuoi una conferma non farti sentire vedi lei che fa , se ti chiama senti cosa ti dice, parla poco ascolta tanto e capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

non è interessata, se fosse anche un pò interessata farebbe di tutto per vederti sentirti, questa non lo fa non ti cerca, ti cerca quando è sola quando con il ragazzo va male, quando gli gira male vuole uno che gli sia vicino, in questo caso sei tu ma potrebbe essere un altro, lo sa che gli stai dietro, sta giocando con te , anche se gli parli non ti dirà mai la verità mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, te lo dico col cuore: lascia perdere.

Tu non te ne accorgi perché sei coinvolto, ma fidati che queste sono le peggio.

Soffrirai solo e ti troverai con una scopa in culo a ramazzare la sua stanza.

Guardati quel video che hanno postato prima, capirai molte cose...

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è facile dirti lascia stare...però lei è nella tua testa giusto? Pensa però che fino a quando terrà il piede in due scarpe quello che avrà la peggio sei tu, quindi perderai tempo e ci starai sempre male...tu non farti vivo e se lei si accorgerà della tua mossa parlaci, se è una tua vera amica vi capirete...se invece la facceda è losca lei sparirà e tu capirai chi era veramente..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intromento anch'io e dico la mia:

diciamo che ci sono passato anch'io per una situazione simile, io ero la figura dell'amico, lei era fidanzata ecc ecc

dopo un pò purtroppo/perfortuna ho capito qual era il mio ruolo in quel rapporto, ossia compensavo ciò che non le dava il suo ragazzo.

e l'ho lasciata perdere, mi sono allontanato da lei e dopo un breve periodo di riflessione mi sono ripreso completamente, anche facendomi una nuova opinione su di lei.

dopo che si lasciò mi cercò ed io colsi l'occasione per vagarmi un pò e divertirmi, per farle pagare ciò che mi aveva fatto passare. Dopo di chè la buttai nel dimenticatoio, e tutt'ora quando sono in giro e la incontro lei prova rancore verso di me, ma sempre con il desiderio di possedermi.

che alla fine è questo l'obbiettivo solito di alcune ragazze, non tanto avere una relazione, ma "possedere" una persona.

stai attento e apri gli occhi, purtroppo noi uomini ogni tanto gli chiudiamo e non vediamo come stanno veramente le cose..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo ma la mia opinione te la voglio dare...

non la chiamare fino a che non torni(tanto lei sa quando tornerai) se ha bisogno ti chima lei...

Premessa:lei non si lascierà mai dal suo ragazzo perchè convive ha un lavoro stabile e comunque (credo di aver capito) lei ci sta bene, soltanto un forte evento puo farli allontanare...

se lei non ti cerca fatti una ragione e con forza di volontà non la dovrai chiamare piu...se dopo un po ti chiede come mai non ti fai piu sentire, ci fissi e le spieghi la tua situazione...semmai ci provi!

se lei ti cercherà entro breve dal tuo ritorno fai in modo di vedervi senza essere troppo entusiasta e raccontagli del viaggio e tutto...poi ti introduci nel discorso... e li devi saper giocare bene sentendo quello che puo provare... dopo ti comporterai di conseguenza...

ricordati: potrai fare soltanto l amante (perchè lei non si lascia) e li dovrai avere la maturità di accontentarti... senza forzare e avendo la maturità di non farti prendere dalla cosa (difficile ma possibile)...

se poi non va deciderai se restare amico o comportandoti di conseguenza

una domanda... tu quanti anni hai?!

IMPORTANTISSIMO:divertiti ora che sei in america senza pensare a lei dato che ti potrai rimproverare qualche occasione mancata per colpa sua quando torni... e magari non ne è valsa nemmeno la pena...

poi l ultima decisione sta a te... quiondi fai come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, e' da tempo che c';e' questa ragazza per cui ho preso una cotta incredibile.....

e' fidanzata, fidanzatissima.......di quele che chiamano il tipo 5 volte al giorno e che si mette a piangere se non riesce a vederlo una sera....

pero' lei con me e' sempre attaccatissima, mi cerca sempre, dice che le sto simpaticissimo e c'e' un feeling allucinante

pero' a me questo atteggiamento mi confonde.....e mi fa star male perche' interpreto ogni cosa come un interessamento a me...alla fien non ho capito se le sto semplicemente simpatico e mi vede solo come un amico pero' perche' tutto questo entusiamo nel cercarmi e nel rivolgermi a me?

anche l'altra settimana che le ho mandato un sms dagli usa mi ha risposto subito con tante moie tipo non vedo l'ora che mi racconti appena torni ci vediamo per sapere tutto baci abbracci

boh?

che dovrei fare? dirle che il suo atteggiamento mi turba perche' sono innamorato e quindi un suo interessamento (se solo per amicizia) mi fa solo sta rmale perche' non riesco a non vedere possibili secondi fini (che e' cio' che vorrei)??

Uhm... molto interessante. Sai, mi ricorda molto una vicenda che ho vissuto che è molto simile alla tua. Pure io e questa ragazza che frequentavo avevamo un gran feeling, una grandissimo attaccamento ecc... pure lei era fidanzata. Non so se aveva problemi con il tipo, fattostà che io feci la prima mossa, ma non ha avuto alcuno effetto... mi sono messo con lei solo dopo 6 mesi circa. E' stata lei a dichiararsi per prima. A lei piacevo, e sicuramente se non fosse stata fidanzata mi sarei messo con lei già molto prima ovviamente... la nota negativa è che è durata veramente pochissimo:cry:. Ti parlo di quasi 4 anni fa.

Non mollare la presa... però prima di agire cerca di capire se effettivamente c'è un interessamento che va oltre all'amicizia.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

spittelons, la situazione è molto più chiara di quanto tu possa immaginare, purtroppo.

le strade da percorrere sono due, di cui una particolarmente rischiosa.

strada n.1: l'esperienza mi ha (ahimè) insegnato che le donne credono nell'amicizia tra uomo e donna. e bada bene: non ho detto che ci credono più degli uomini: ci credono. Noi invece, suvvia, a chi vogliamo darla a bere...

assunto questo, caro spittelons, mettiti l'anima in pace, e se la cosa ti fa stare male mandala a quel paese, tanto puoi benissimo farne a meno: fidati.

strada n.2, quella ad alto rischio: appena torni dagli usa, nell'intenzione di sfamare la sua curiosità di sapere quello che è successo, le dici che tutto quello che c'è da sapere è che non vedevi l'ora di incontrarla per stuprarla, o giu di li. al che, la strada n.2 si scinde ulteriormente in 2 strade: o ti da un ceffone (e a quel punto te la sei giocata per sempre), o si scioglie come burro e il gioco è fatto.

Sembra un paradosso, ma in casi così delicati, sono sconsigliatissimi i mezzi termini.

Buona fortuna ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

... la penso diversamente, la situazione è molto chiara e facile da sbrogliare.

la perderai comunque, e questo è tutto.

mi dispiace solo che sei via, altrimenti il consiglio era: "stasera stessa incontrala e dille che ti piace e chiedile se è disposta a stare con te terminando la sua storia".

visto che la perderai per varie ragioni, a meno che non accetti la precedente situazione -cosa che non credo- devi assolutamente senza lagne e senza suppliche levarti il dente e rischiare.

mai rimanere col rimpianto di non aver saputo, e credimi un' approccio soft e ricercato non serve a niente: o le interessi oppure no.

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

tromba%20sib%20400122.jpg la

Eh sì bella idea suonarle una serenata… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se ti dichiari e lei non è interessata ti manda a quel paese diretto senza passare dal via.. almeno questo è ciò che farei io :dance:

Cmq chiamarti o rispondere agli sms non vuol dire x forza che sia interessata.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare, non fare il servo della gleba.
Lascia stare, ha ragione Elio...e te lo dico da donna...lascia stare...

Chiara

quoto. noi maschi siamo fatti per essere amati non per essere usati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...