Vai al contenuto

Che fare con questa ragazza?


Spittelons

Messaggi raccomandati

:D:shock:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite scelsi
m'e' venuto un dubbio atrovce

ma non e'che pensa che sia gay?

meglio! se pensa che sei gay e vede che "ha presa" su di te pensa: "miiiiiiii... pure per i gay sono irresistibile!!!" e ti cade tra le braccia! :D

:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora sono tornato e l'ho contattata.

mi ha chiesto quando passavo da lei e le ho detto che mi dicesse una data ma che era meglio che non mi tirasse piu' bidoni come l'ultima volta e mi risponde "tranquillo non sono piu' così stupida"

oh cazz.......questa non mi sembra che sia molto ambigua come frase, anzi mi sembra piuttosto esplicita....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono tornato e l'ho contattata.

mi ha chiesto quando passavo da lei e le ho detto che mi dicesse una data ma che era meglio che non mi tirasse piu' bidoni come l'ultima volta e mi risponde "tranquillo non sono piu' così stupida"

oh cazz.......questa non mi sembra che sia molto ambigua come frase, anzi mi sembra piuttosto esplicita....

:P dai in bocca al lupo allora!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso raccontarti per esperienza:

Una ragazza di cui ero pazzo mi trattava come se fossi una persona speciale, io la trattavo di conseguenza. Dopo qualche mese lei ha lasciato il ragazzo con cui stava e ci siamo fidanzati.

Con questa ragazza ci sto oramai da 3 anni, se ti piace non mollare...però attento che si soffre tanto

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
si' vive col ragazzo pero' dicia che fanno un lavoro dove gli capita di stare fuori per qualche giorno abbastanza spesso

lei ha cambiato societa' proprio per tornare a casa tutte le sere dall'amore suo

in effetti tipe cosi' oppressive non mi sono mai piaciute, pero' va beh, lei e'speciale....e' cosi' dolce, carina......:ghghgh::love::P

mandava al tipo i bacetti via telefono......

Tu sei fuori! E scometto che la scopa in culo già ce l'hai...

Comunque sono momenti della vita, esperienze che vanno fatte, ti fanno crescere e ti danno anche il coraggio di mandare alla tipa che ti usa come servo della gleba una mail con questo link: http://snipurl.com/4i1q

(Ebbene si confesso anch'io ho avuto la scopa in culo per un po' ma poi ho detto basta, se proprio devi pulire comprati l'aspirapolvere)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentita oggi al telefono dovevamo già vederci qualche giorno fa ma non si è fatta più sentire (mi ha detto una scusa non so se è vera, boh) cmq dovremmo vederci settimana prox

Beh e com'è finita? Ti ha fatto un'altro bidone? Spero sia riuscito a pucciare il biscotto...

PS: Scusa se i miei post ti possono sembrare un po' duri/rudi ma la tua storia mi ricorda tanto la mia e quando sento storie così mi girano sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah si e' presentata con un amico e mi ha detto che voelva divertirsi, che le mancava un po' do vita sociale...in pratica mi ha invitato ad andare a qualche festa e farla divertire, ma come accompagnatore..... insomma il tipo a casa se la tromba e non la porta fuori cosi' cerca qualcun altro per farsi quattro risate....

peccato era veramente l'unica oersona veramente interessante che ho beccato negli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dille che ti piace, così la smuovi e magari succede qualcosa!

Quando ho conosciuto la mia ragazza, ho visto che mi piaceva e mi son buttato ed abbiamo passato 3 anni stupendi ( ora è vero che non so come andrà a finire, ma il tempo passato insieme è stato bellissimo :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

limone duro limone duro limone duro!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

azz se lei era l'unica persona interessante che finora hai conosciuto devi assolutamente ampliare le vedute, le uscite e quindi accompagnala, chissà mai che tu possa trovare chi può ricambiare...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe in fondo anche io non è che ne conosca poi così tante di persone interessanti nella mia vita :P

diciamo che, nel caso specifico, secondo me lui si è fatto una marea di castelli in aria su una cosa che non è assolutamente vera :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Allora, e' da tempo che c';e' questa ragazza per cui ho preso una cotta incredibile.....

e' fidanzata, fidanzatissima.......di quele che chiamano il tipo 5 volte al giorno e che si mette a piangere se non riesce a vederlo una sera....

pero' lei con me e' sempre attaccatissima, mi cerca sempre, dice che le sto simpaticissimo e c'e' un feeling allucinante

pero' a me questo atteggiamento mi confonde.....e mi fa star male perche' interpreto ogni cosa come un interessamento a me...alla fien non ho capito se le sto semplicemente simpatico e mi vede solo come un amico pero' perche' tutto questo entusiamo nel cercarmi e nel rivolgermi a me?

anche l'altra settimana che le ho mandato un sms dagli usa mi ha risposto subito con tante moie tipo non vedo l'ora che mi racconti appena torni ci vediamo per sapere tutto baci abbracci

boh?

che dovrei fare? dirle che il suo atteggiamento mi turba perche' sono innamorato e quindi un suo interessamento (se solo per amicizia) mi fa solo sta rmale perche' non riesco a non vedere possibili secondi fini (che e' cio' che vorrei)??

o ma lo sai che è la mia stessa situazione...

solo che noi un tempo stavamo insieme... e ora le cose sono un pò cambiate...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non te ne strafotti di lei???

Ce ne sono centinaia, migliaia di ragazze in giro che ti troveranno speciale proprio come lei non fa...

Cos'ha di tanto speciale una che ti usa come accompagnatore per farsi la bella con altri alle feste, quindi pure un pò zoccola visto che è fidanzata?

Mah... Certe volte siamo proprio coglioncelli...

Trova una ragazza che vuole stare da sola con te a fare l'amore davanti ad un caminetto, non una che vuole "vita sociale"....(come odio questa espressione)...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari le ragazze non sanno scegliere e poi si sa ... "two is meglio che one" comunque vissuto situazione analoga e mandato tutto a fancul....

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle risposte che leggo mi convinco sempre di più che per i maschi sia quasi impossibile vedere una ragazza come amica :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti, la mia migliore amica è una ragazza e ci conosciamo da 30 anni!

dalle risposte che leggo mi convinco sempre di più che per i maschi sia quasi impossibile vedere una ragazza come amica :ciao:

iMac 2.66GHz  MacBook Pro Unibody"13" 2.53GHz  vari ipod iphone 3GS 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto tutta la storia ma da quel poco che o letto mi ha già stufato non so cosa ti spinga a sopportarla a me stà già antipatica a leggere quello che fa non hai mai pensato a mandarla a ..... ??

io quando mi son trovato nella tua stessa storia, ho sempre mostrato i miei sentimenti....a volte facendo goal, altre volte pigliando il 2 di picche....:rolleyes:

ma tenta...!!!!!!!!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

togliti il dente e provaci/chiediglielo... peggio non ti può andare, o dice di si, o dice di no e ti metti l'animo in pace, o tenta di prendere tempo, e allora è come se fosse no e non ci pensi più:fiorellino:

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti, la mia migliore amica è una ragazza e ci conosciamo da 30 anni!
la mia migliore amica è la mia fidanzata.

Io non parlavo di migliori amiche, parlavo di amiche e basta.

Dai commenti che leggo evinco che la maggior parte delle persone non concepisca un rapporto di amicizia blando (ovvero che ci si scambiano 4 parole e a volte si esce tutti insieme) con una ragazza cher subito quella deve x forza fare la scema con lui e ci sta.

Il mio migliore amico cmq è maschio ed è gay ed a quanto pare è la cosa migliore.. :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...