Vai al contenuto

firmware 2.1 e ripristino da backup


stevie812

Messaggi raccomandati

ho aggiornato alla 2.1 con itunes 8, e precedentemente avevo fatto il backup di un 3g 2.0.2 jailbreackato con itune 7.7

Premesso che per fare il backup ha impiegato qualcosa come 56 minuti...non c'è assolutamente verso di ripristinarlo. L'iphone non si riaccende dopo il ripristino, ma rimane in schermata nera con la mela. Al che itunes cerca di fare la sincronizzazione e l'iphone comincia a vibrare. Da li in poi non si può fare altro che spegnere...

Sono abbastanza infastidito perchè è la seconda volta che provo a ripristinare un backup senza poterlo fare. Probabilmente era la mia versione di itunes 7.7 ad avere problemi. Non s cos'altro pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho un problema con il nuovo firmware 2.1...sono passato dal mio 2g 1.1.4 alla 2.1 ed è andato tutto bene il mio iphone funge alla grande ed è molto bello il nuovo firmware...ma ho purtroppo notato che l'immagine e quindi la qualità della fotocamera è peggiorata moltissimo!! veramente un abisso rispetto a prima,anche in piena luce si vede un immagine nebbiolosa e non nitida mentre con il vecchio firmware era uno spettacolo, qualcuno sà aiutarmi? ho provato a ripristinare da iTunes 3/4 volte ma la qualità fotocame non migliora....

P.S. inoltre volevo sapere se si può utilizzare la funzione ripristina di iPhone e se cancella veramente tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...