Vai al contenuto

MAIL e HOTMAIL eterni nemici!!!


robimbomb

Messaggi raccomandati

il tuo account msn va a farsi friggere.

Se vuoi i tuoi messaggi di posta sull'iPhone (e sul mac, e su internet, con SINCRONIZZAZIONE simile a quella di MobileMe, ma gratuita) devi abbandonare il tuo vecchio account e dire a tutti di aggiungerti tramite la nuova email. Tadàaa!

Per loggarti in MSN apri MSN e ci metti la tua email di Google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi adium sei fortunato perchè per trasferire tutti i tuoi contatti è facilissimo (l'ho fatto almeno 4 volte):

apri adium, aggiungi il tuo nuovo contatto e DiSaBiLiTa quello vecchio... poi chiudi adium.

Sotto tuoutente/library/application support/adium 2.0/users/default/libpurple/blist.xml

fai un backup per sicurezza del file blist.xml. Apri il file con textedit e sotto composizione/cerca nel campo cerca metti il tuo indirizzo vecchio. Poi sotto sostituisci metti il tuo indirizzo nuovo.

Apri adium e connettiti con il nuovo... usciranno tantissime finestre che indicano del contatto aggiunto dove dovrai cliccare ok o qualcosa del genere fino alla morte (se hai tanti contatti) :D

:cry:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine se volessi controllare le mail che mi arrivano su hotmail attraverso MAIL di iPhone non è possibile...

bisogna x forza cambiare account???

non ci credo...

Leggevo 2 settimane fa che è possibile con un server diverso ma sinceramente preferisco fare tutto "ufficialmente"

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai tramite "trucchetti" rischi che qualcun altro possa leggere le tue email

se fai come dico io non corri nessun rischio

Si potrebbe evitare tutto se solo msn permettesse l'inoltro a caselle di posta non hotmail

Infatti la mia paura è che con server di cui non conosco l'"ufficialità" possano leggermi tutto e addirittura prendermi password

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando freepops su iphone è possibile scaricare la posta di hotmail, ma ci sono 2 inconvenienti:

1) vengono scaricate tutte le email presenti sul proprio account come non lette

2) se si cancalle un'email dall'iphone non viene cancellata dal server

qui la guida: http://www.xannytech.net/iphone/1190/iphone-guida-leggere-account-hotmail-con-freepops/

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi i io mi sono semplicemente creato un nuovo email su gmai e faccio arrivare le mail quì lasciando l'indirizzo hotmail solo per messanger...

Ora stavo provando parlingo ma nn mi funziona, mi sono iscritto sul sito e poi sull'iphone mi sono connesso tranqullamente ma quando vado a fare ad service e scelgo messenger ed inserisco il mioemail@hotmail.it e poi la password faccio add service ma nn mi si collega come mai ??????

Pls help !!!

iLove Apple:

--> iPod Classic 80GB 4G Nero + iPod Nano 8GB 3G Nero + iPod Nano 8GB 3G Grigio

--> iPhone 16GB 3G Nero + Time Capsule - 1T

--> iMac 27" 2.8GHz Quad-Core Intel Core i7 16GB DDR3 1066MHz 2TB Serial ATA

--> MacBook Pro 15.4" 2.93GHz 4GB DDR3 1067MHz 320GB Serial ATA @ 7200

Link al commento
Condividi su altri siti

scusata ma non è assolutamente vero che ci sono tutti sti problemi tra mail ed hotmail:

Io per esempio uso regolarmente il mio account hotmail su mail senza. Essun problema sia da leopard che da iphone (jailbreak)

Per il mac si deve utilizzare frepop

Per l'iPhone invece si dovrà usare bossprefs con freepop plugin ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nessuno mi ha ancora risposto al mio problema.... Help !!!

iLove Apple:

--> iPod Classic 80GB 4G Nero + iPod Nano 8GB 3G Nero + iPod Nano 8GB 3G Grigio

--> iPhone 16GB 3G Nero + Time Capsule - 1T

--> iMac 27" 2.8GHz Quad-Core Intel Core i7 16GB DDR3 1066MHz 2TB Serial ATA

--> MacBook Pro 15.4" 2.93GHz 4GB DDR3 1067MHz 320GB Serial ATA @ 7200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...