Vai al contenuto

Nuovo iPod nano: topic per chi ha ordinato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta
Curiosità: cosa ci fate col "vecchio" ipod un volta acquistato quello nuovo?

Ci trasferite le stesse canzoni?

:oops:

io ho 3 nano e 1 video... e non ci crederai, ma riesco a usarli tutti e 4 in un giorno. uno in auto, uno per correre con il sensore nike, uno per sveglia la mattina (su luna) e il video la sera per riguardare centinaia di volte i miei telefilm preferiti...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 3 nano e 1 video... e non ci crederai, ma riesco a usarli tutti e 4 in un giorno. uno in auto, uno per correre con il sensore nike, uno per sveglia la mattina (su luna) e il video la sera per riguardare centinaia di volte i miei telefilm preferiti...

Wow 3 nani!!! Io sono davvero combattuta, vorrei prendere il nuovo nano (oppure l'ipod) ma poi mi dispiacerebbe "abbandonare" quello che ho... Inoltre sto pensando di comprare una docking station per sentire la musica e sto notando che il nano di prima generazione non è compatibile con tutti i modelli di docking... Uffa che faccio?!! :shock:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi li ho visti al MediaWorld, tutti insieme sembravano formare un arcobaleno!

I colori sono tutti fantastici, in particolare l'arancione rende tantissimo, colpisce subito l'attenzione. Anche se il viola è il mio colore preferito :ghghgh:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Domanda?

Ho dovuto inviare il mio ipod in assistenza dopo una sola settimana. Era inspiegabilmente MORTO! (vd. qualche post sopra).

Oramai sono quasi 3 settimane che aspetto...che tempi prevedete? devo cominciare a preoccuparmi? :ghghgh:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei già angosciata dopo una settimana! Però non avendo mai avuto a che fare con l'assistenza non saprei che tempi ci sono.

Cmq avere problemi dopo soli pochi giorni dev'essere bruttisimo. E poi con un ipod!

:ciao:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei già angosciata dopo una settimana! Però non avendo mai avuto a che fare con l'assistenza non saprei che tempi ci sono.

Cmq avere problemi dopo soli pochi giorni dev'essere bruttisimo. E poi con un ipod!

:ciao:

:P grazie...oggi li richiamo....devono darmi una data. :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è arrivato. è bellissimo

io sto ancora aspettando che torni dall'assistenza!?! :)

mi hanno assicurato in questi giorni...aspetteranno anche loro il keynote di Steve!? :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...