Vai al contenuto

Nuovo iPod nano: topic per chi ha ordinato


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, apro questo post per chi come me ha ordinato il nuovissimo Nano. Mettete data dell'ordine sullo store Apple, colore ordinato, se 8 o 16 gb e data prevista della consegn. E quando vi arriva scriveteloooooo

Il mio l'ho ordinato ieri sera, 10 settembre, consegna prevista lunedì 15 settembre, 8gb Giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Altre notizie.... provata la qualità audio, direi ottima, la solita... magari su questo un orecchio più fino del mio potrà essere più attento a sfumatore. Funziona molto bene l'accelerometro così come funziona "shake to shuffle". Non è così facile però passare da una canzone all'altra, credo che se uno lo usa per correre non ci siano grossi problemi (ma proverò anche questo). Non sono riuscito a farla funzionare scrollandolo dal basso verso l'alto (o viceversa), mentre funziona scrollandolo da sinistra verso destra (o viceversa), ma comunque in modo molto deciso (che paura di farlo cadere :dance:)

Altre domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre notizie.... provata la qualità audio, direi ottima, la solita... magari su questo un orecchio più fino del mio potrà essere più attento a sfumatore. Funziona molto bene l'accelerometro così come funziona "shake to shuffle". Non è così facile però passare da una canzone all'altra, credo che se uno lo usa per correre non ci siano grossi problemi (ma proverò anche questo). Non sono riuscito a farla funzionare scrollandolo dal basso verso l'alto (o viceversa), mentre funziona scrollandolo da sinistra verso destra (o viceversa), ma comunque in modo molto deciso (che paura di farlo cadere :))

Altre domande?

Basta bloccarlo se devi andare a correre :P

Comunque mi è arrivato ieri all'ora di pranzo e già ne sto facendo un uso moooolto intenso!!!

Il mio è viola da 8 Gb e frase incisa dietro!

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

@maggiolino84

In realtà nn era manco il caso di comprarsi un nuovo ipod...visto che ho ancora un mini perfettamente funzionante... Ma che ci posso fare... mi è piaciuto troppo sto nuovo nano!..

l' ho preso silver... perchè fa tanto imac alu(macchina dal design stupendo a mio parere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui... arrivato e subito ambientato con i fratellini!!!!:ciao::love::ghghgh:

my.php?image=lorotreoc1.jpg

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...