Vai al contenuto

Nuovo iPod nano: topic per chi ha ordinato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi spiace ma nn venderò mai il mini:ghghgh:

e fai bene :ciao:

la mia morosa l'ha regalato alla sua sorellina di 8 anni :D lo volevo io :P

tanto prima o poi :ciao:

IPOD MINI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dall'apple store....comprato nuovo ipod!!!!

 Mac Pro Quad-Core  MacBook Pro Unibody 2,4 ghz 2 gb Ram  iMac Alu 20" 2,4 ghz core 2 duo 1 gb Ram

 iPod nano 4g da 8gb

 iPod nano 2g da 2gb

 iPod shuffle da 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro 'nanosilver':ciao:

L' alluminio non si riga... ma lo schermo? lo proteggerete con qualche pellicola?

sul primo nano l'avevo...ma penso di tenerlo nella custodia in simil-pelle del nano...per cui niente pellicola. Una considerazione, come confezione e contenuto il primo nano era tutta un altra cosa... sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto vendendo il classic da 80 per il nuovo nano da 16...penso colore rosso... si ordina solo sull'app store vero?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...nano già morto!

questa mattina (ieri sera era carico) lo accendo, ma nulla.

Provo a resettare (menu e tasto centrale) niente! Lo metto in carico sul pc, nulla! Lo attacco alla rete, dopo 20 min...nessun segno....suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...nano già morto!

questa mattina (ieri sera era carico) lo accendo, ma nulla.

Provo a resettare (menu e tasto centrale) niente! Lo metto in carico sul pc, nulla! Lo attacco alla rete, dopo 20 min...nessun segno....suggerimenti?

Riportalo alla apple!!!!fatti dare il rimborso e comprane un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sono già là!

devono farlo controllare...perchè hanno trovato (non me ne ero accorto) una piccola ammaccatura su un angolo...spero che me lo cambino senza far storie...;)

Mi tocca aspettare una settimana....dopo SOLO una settimana di utilizzo!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: cosa ci fate col "vecchio" ipod un volta acquistato quello nuovo?

Ci trasferite le stesse canzoni?

;)

Il mio mitico PRIMO nano (prima gen) non lo mollo! è una roccia! Non ci metto le stesse canzoni, è sempre in auto attaccato al mio stereo...pronto per ogni emergenza...comq questa! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...;)

Il nuovo nano mi piace un sacco, i colori sono bellissimi. Però poi mi chiedo: e col vecchio nano (i primi che uscirono a suo tempo) che ci faccio??! Mi sento in colpa! Anche perchè le canzoni saranno in buona parte le stesse....

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io vorrei acquistare l'ipod nano da 16gb ma nell'apple store noto che la spedizione avverrà in 5 giorni lavorativi. ora vorrei sapere: dopo aver fatto l'ordine, avrò il mio ipod entro i 5 giorni dopo?

grazie per la disponibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo vuole con una scritta personalizzata!

Comunque in linea di massima rispecchiano fedelmente le loro previsioni sulla data di consegna!

Vai tranquillo!

Let's Rock!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...