Vai al contenuto

il vostro QI?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io 104 ma perchè dovevo scolare la pasta e ci ho buttato clamorosamente nelle ultime 10/12

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

contento di essere nella zona "HIGH" :shock:

Premesso che sono convinto che l'intelligenza non si misuri da test del genere, ho sempre trovato molto belli e stimolanti i test di logica e mi piacciono parecchio :D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è millemila

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

QI?

Chi ha più quoziente intellettivo, nella vita? Chi ha fatto soldi a palate partendo da zero e vive nel lusso, anche se in questo test otterrebbe un 35? Chi è arrivato a 160 ma non ha un lavoro adeguato alle sua possibilità? Chi è tra i 10 migliori giocatori di scacchi d'italia ma vive con 600 euro al mese? chi...?

(for your info: pura provocazione, il sottoscritto non fa parte di alcuna di queste categorie...)

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono convinto che l'intelligenza non si misuri da test del genere, ho sempre trovato molto belli e stimolanti i test di logica e mi piacciono parecchio :D

@ Blackberry: io sono tra quelli a cui piace fare questi test e che se prendono un punteggio alto gongolano pure, nonostante sia conscio della scarsa scientificità degli stessi :shock:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

(for your info:

yeah, ammerecan boi!! :shock::dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho tempo per ste cose... temporibus illis avevo fatto un test del qi [non su internet ma ad un meeting di formazione pre universitaria] e mi diedero 131.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso 98!!!!!:P:ciao:.....ora sono così:) :P:ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...