Vai al contenuto

il vostro QI?


Messaggi raccomandati

http://www.iqtest.dk/main.swf

il mio è 130, ho avanzato 15 minuti, ma vi conviene metterci tutto il tempo che avete (40 minuti) le prime sono facili, dalla 25 in poi bisogna pensarci un po'...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

[…]

E dunque? :infuriato:

Sarà pure old, ma non credo che chi ha internet da poco l'abbia già fatto, e io che ce l'ho da un sacco di tempo non l'avevo mai visto; ne ho fatti altri, certo, ma questo mai :sediata: E pure se l'avessi fatto, non penso che ricorderei le risposte riuscendo a "barare" :angel: (non che ne abbia bisogno, il mio QI sarà certamente elevatissimo :ghghgh:)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

io 103 ma mi stava scoppiando la testa :angel: stasera però lo voglio rifare!!!!!!! le ultime davvero le ho sparate a caso mi stava salendo il nervoso! non riuscivo a capire cosa c'era di logico :ghghgh: stasera voglio scervellarmi!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si deve mica leggere :ghghgh::shock:

me ne sono accorto... più tardi lo faccio... siccome c'era la selezione lingua pensavo si dovessero leggere delle domande, dei problemi... insomma non l'ho neanche aperto prima.

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino non lo conoscevo… :DD

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo questo test il 70% degli utenti di italiamac è un genio, dato che la media mondiale si aggira sui 100 e dai 120 in su circa si è più che "normodotati" :DD

Il test mensa già di per sè è discutibile, ma poi fatto in questa versione su internet è una boiata pazzesca :rofl: L'avevo fatto una volta e mi aveva dato tipo 160.. cioè, lo so di essere intelligente, ma così è decisamente troppo :haha:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

arg.. stasera riprovo, anche io effettivamente le ultime le ho sparate a casaccio avevo la testa che mi stava scoppiando :DD però stasera mi impegno, mi preparo una bella tisana e mi metto li con la testa :rofl: devo almeno sfiorare i 130!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io 105 con le ultime 5 a capa di cacchio :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, 126 e 26 minuti di scarto, il calcolo del QI è una boiata pazzesca, in realtà calcola solo la logica, non l'intelligenza, non è lo stesso. Cmq sono sopreso di aver fatto 126, in matematica ero una schiappa! Un momento.... sono ancora una schiappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei porre la questione...

ma secondo voi un test del genere determina l'intelligenza di un individuo?

se si allora cos'è per voi l'intelligenza?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se questo test sia affidabile,

so solo che una volta finito il test hanno suonato alla porta,

ho aperto e c'era un tipo vestito da Albert Einstein che mi ha stretto la mano e poi se ne è andato

:dance:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece vorrei porre la questione...

ma secondo voi un test del genere determina l'intelligenza di un individuo?

se si allora cos'è per voi l'intelligenza?

no.

Molti test del genere possono dare l'idea dell'intelligenza di un individuo.

L'intelligenza è composta da molti fattori (tra cui la memoria) ed è di vari tipi.

Per esempio c'è l'intelligenza umana, come la definisce una mia professoressa che è l'abilità di capire gli altri. NON di essere gentili. Di capirli. Non parlo della comprensione nel senso di "essere comprensivi", ma di lettura umana.

Esiste l'intelligenza particolare, conosco alcune persone che in un campi (specialmente discipline scientifiche) raggiungono livelli di comprensione superiori alle persone "normali".

Ha anche, indubbiamente, a che fare con le condizioni di vita.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...