Vai al contenuto

The Big Bang Theory


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

ohhhh yess ho letto

fantastico

speriamo solo che non siano "calanti"

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 889
  • Creato
  • Ultima Risposta
news: sono state confermate altre 3 stagioni! :)

fonte: http://www.cbs.com/forum/posts/list/0/143157.page#

OTTIMISSIMISSIMO :cry::fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha visto la puntata "0"? trovata su internet.. molto divertente ma diversa da quella che poi è diventata.

ciao :cry:

Puntata 0? Mai sentita :fiorellino: Che cos'è?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh yess ho letto

fantastico

speriamo solo che non siano "calanti"

secondo me stanno già iniziando a calare, ormai gira tutto attorno a sheldon, non c'è più una storia solo singoli episodi dove tutto è sulle spalle di un solo personaggio/attore, e alla fine, a prescindere dall'immensa capacità recitativa, inizia a diventare troppo scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

la puntata pilota... io l'ho trovata per caso. ovviamente è in lingua originale.

Sai dove trovarne i sottotitoli in italiano? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me stanno già iniziando a calare, ormai gira tutto attorno a sheldon, non c'è più una storia solo singoli episodi dove tutto è sulle spalle di un solo personaggio/attore, e alla fine, a prescindere dall'immensa capacità recitativa, inizia a diventare troppo scontato[/QUOTE]

è una cosa a cui sto facendo caso da qualche mese ma quando mi lamento qui su italimac tutti mi prendono per scemo :fiorellino: è bello sapere di non essere l'unico :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata 0 è una puntata di "prova" che hanno fatto come prova generale per gli attori e tutto il resto da quanto ne so.

Si chiama: The Big Bang Theory - S01E00 - Unaired Pilot (dal titolo che ho io) e al posto di Penny c'è un'altra attrice, poi hanno preso l'attuale.

La storia è un attimo diversa mentre altre battute ovviamente sono uguali alla puntata 1.

Sulla questione cala o non cala.

Beh i personaggi sono fatti bene e possono durare (anche se i personaggi migliori sono quelli di Friends che hanno permesso una marea di scenette e 10 serie).

Io ho iniziato a divertirmi meno quando Penny si è abituata al mondo nerd. Le prime puntate mi ribaltavo quando si sorprendeva. Ovviamente non hanno potuto continuare all'infinito e ovviamente ora è "rassegnata". Per loro è più difficile fare quindi scenette divertenti quando il personaggio di Penny oramai è abituato.

In generale a parte in alcuni momenti continua a piacermi. Io penso che ci stiamo "abituando" non so se mi spiego quindi ci sembra calante :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me la ricordo bene, la puntata 0 era anche un po' più volgare di quelle mandate in onda, se non nel linguaggio almeno nei contenuti.

Concordo con pepo, ci si abitua, una sorta di assuefazione che fa assaporare meno le battute, ma personalmente rido ancora molto.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è vero che ci si abitua però prendiamo ad esempio l'ultima, io di scene davvero comiche non ne ho viste. L'unica cosa che ho trovato divertente è il disprezzo di sheldon nei confronti del titolo di studio di Howard ma vogliamo mettere una puntata in cui cercano di progettare un'app per iphone rispetto a quella in cui sheldon riempie di schiuma il controsoffitto del laboratorio universitario? cavolo quelle erano puntate dove si finiva con le lacrime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, personalmente la serie che non mi ha abituato ancora è Misfits ma è ancora nuova e la lascio al topic dedicato.

Invece la sua serie "gemella" (sempre di nerd tratta), cioè The IT Crowd, alla sua quarta serie a mio parere è scaduta troppo rispetto a Big Bang :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato tanto tempo e non ho più i file ma se non ricordo male vanno bene quelli del pilot "ufficiale". :whip:

Trovati su ITASA, GRAZIE mille :) Adesso ho messo in download la puntata, spero di potermela vedere nel pomeriggio :rofl:

Comunque è brutto svegliarsi alla mattina del venerdì e scoprire che la notte passata questo telefilm non è andato in onda :sbav: oramai ci ho fatto l'abitudine che ogni venerdì c'è un nuovo episodio :sbav:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati su ITASA, GRAZIE mille B) Adesso ho messo in download la puntata, spero di potermela vedere nel pomeriggio :)

Comunque è brutto svegliarsi alla mattina del venerdì e scoprire che la notte passata questo telefilm non è andato in onda :D oramai ci ho fatto l'abitudine che ogni venerdì c'è un nuovo episodio :P

Su Itasa cè anche il calendario delle uscite..... ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Itasa cè anche il calendario delle uscite..... B)

Mai visto :P Sarà che lo guardo direttamente sul sito ufficiale del programma ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto B) Sarà che lo guardo direttamente sul sito ufficiale del programma :P

Iscriviti a MyITASA e ti danno anche un feed dove ti consegnano i sub per le tue serie che segui ;)

Anche io comunque mi aspettavo la puntata, non avevo visto il calendario :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in fase calante... ci vorrebbe qualche bel colpo di scena!

Sheldon e Farah copulano? :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati su ITASA, GRAZIE mille :confused: Adesso ho messo in download la puntata, spero di potermela vedere nel pomeriggio :)

Comunque è brutto svegliarsi alla mattina del venerdì e scoprire che la notte passata questo telefilm non è andato in onda :ghghgh: oramai ci ho fatto l'abitudine che ogni venerdì c'è un nuovo episodio ;)

ho appena controllato e purtroppo ricordavo male, non vanno bene quelli del pilot ufficiale.

Dalle mie ricerce non ci sono su itasa i sub per la "non ufficiale"

sorry :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato e purtroppo ricordavo male, non vanno bene quelli del pilot ufficiale.

Dalle mie ricerce non ci sono su itasa i sub per la "non ufficiale"

sorry :confused:

Ma quelli della puntata 00 non vanno bene? ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale... avete presente "how i met your mother"? bene. è da una stagione e mezza che non c'è più alcun riferimento al fatto che il protagonista sta raccontando ai figli la storia di come ha incontrato la loro madre... sempre e solo le storie collaterali.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale... avete presente "how i met your mother"? bene. è da una stagione e mezza che non c'è più alcun riferimento al fatto che il protagonista sta raccontando ai figli la storia di come ha incontrato la loro madre... sempre e solo le storie collaterali.

Non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo merita eccome :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando i sottotitoli da itasa :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...