Vai al contenuto

The Big Bang Theory


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 889
  • Creato
  • Ultima Risposta

S04 E04: The Hot Troll Deviation

Wolowitz tries to get back together with Bernadette. Sheldon and Raj go to war at the university.

Quando arriva la pausa pranzo?

Ok, vista. LOOOOL.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vista, abbastanza divertente, specie la scena finale :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho resistito e me la sono vista in diretta di notte alle 2 :ghghgh:

me la sono rivista anche oggi perché senza sub non ho capito tutto :ghghgh:

Come hai fatto a vederla in diretta? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a vederla in diretta? :ghghgh:

ho cercato uno streaming che trasmettesse la CBS live, la puntata la trasmettono alle 20 di giovedì quindi qui alle 2 di mattino di venerdì, il problema è poi svegliarsi presto al mattino però :ghghgh:

comunque alla fine conviene aspettare il giorno dopo, qualità migliore, niente pubblicità e sub :ghghgh:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

maahh ho visto di meglio dai!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

..da dove la vedete subbata in ita? Io le guardavo da qua ma impiegano qualche giorno per metterla in streaming..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..da dove la vedete subbata in ita? Io le guardavo da qua ma impiegano qualche giorno per metterla in streaming..

conviene scaricarsi separatamente la puntata e i sottotitoli, entro mezza giornata dovresti avere almeno il video :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene scaricarsi separatamente la puntata e i sottotitoli, entro mezza giornata dovresti avere almeno il video :fiorellino:

..grazie..mi sa che allora aspetterò da quel sito linkato sopra..tanto usciranno se non oggi domani..:ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..grazie..mi sa che allora aspetterò da quel sito linkato sopra..tanto usciranno se non oggi domani..:fiorellino:

Guarda che fai veramente prima a scaricare il tutto separatamente :ciao: Il download lo fai nel giro di 20-30 minuti e i sub ci metti 0,1 secondi :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..:fiorellino:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho scoperto "facendo pratica" è che se filmato e sottotitoli hanno lo stesso nome, praticamente tutti i player (Mac/Win) li visualizzano di default. Magari ho scoperto l'acqua calda..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho scoperto "facendo pratica" è che se filmato e sottotitoli hanno lo stesso nome, praticamente tutti i player (Mac/Win) li visualizzano di default. Magari ho scoperto l'acqua calda..

Hai scoperto l'acqua calda? No vabbè per chi è pratico di sottotitoli è la prima cosa che si impara :ghghgh: Ma se non lo sai perchè sfotterti?

Quello che io ancora non ho capito è perchè i player stand alone come i lettori Home Theater, la 360 e la PS3 non abbiano la stessa capacità :sbav:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scoperto l'acqua calda? No vabbè per chi è pratico di sottotitoli è la prima cosa che si impara :ghghgh: Ma se non lo sai perchè sfotterti?

Quello che io ancora non ho capito è perchè i player stand alone come i lettori Home Theater, la 360 e la PS3 non abbiano la stessa capacità :sbav:

Il normalissimo lettore DVD che ho io ha questa capacità...metto file video e file sottotitoli con lo stesso nome nella stessa cartella, faccio partire il video, premo il pulsante "SUBTITLES" sul telecomando del lettore, e vedo il video con i sottotitoli :zz: lo faccio da anni, e con diversi lettori..

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scoperto l'acqua calda? No vabbè per chi è pratico di sottotitoli è la prima cosa che si impara :zz: Ma se non lo sai perchè sfotterti?

Quello che io ancora non ho capito è perchè i player stand alone come i lettori Home Theater, la 360 e la PS3 non abbiano la stessa capacità :ghghgh:

Il mio televisore LG lo fa :sbav:

Grande idea la porta USB nella TV!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il normalissimo lettore DVD che ho io ha questa capacità...metto file video e file sottotitoli con lo stesso nome nella stessa cartella, faccio partire il video, premo il pulsante "SUBTITLES" sul telecomando del lettore, e vedo il video con i sottotitoli :boh: lo faccio da anni, e con diversi lettori..

confermo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, il mio lettore, la PS3 e la 360 questo non lo fanno :popcorn:

La TV LG ancora però non l'ho provata ma non avrebbe senso visto che la TV uso come monitor per l'iMac :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere il quinto episodio, carino ma nulla di che :mad: Più che altro divertente la parte finale con Sheldon :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...