Vai al contenuto

miss Italia e la tg 44


Messaggi raccomandati

ragazzi siete fantastici nell'andare OT!

Cmq vi chiedevo la vostra opinione perchè a me alle preselezioni di miss italia avevan detto che non andavo bene, "sai la 42 è un po tantino come taglia..."

Un conto è se mi avessero detto "sei bassa" o "non sei abbastanza carina", ci puo stare, ma che la 42 non vada bene!

C'erano ragazze che stavano male o avevano i mancamenti perchè non mangiavano nulla per tutto il giorno, per evitare che si gonfiasse la pancia...

Per la cronaca, a me i ragazzi piacciono belli robusti e pelosi! e se sono a corto di muscoli non me ne frega!

insomma il mio prototipo di uomo ideale è questo:

Yoghi_01_min.jpg

Che ci fa lì la mia foto?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi siete fantastici nell'andare OT!

Cmq vi chiedevo la vostra opinione perchè a me alle preselezioni di miss italia avevan detto che non andavo bene, "sai la 42 è un po tantino come taglia..."

Un conto è se mi avessero detto "sei bassa" o "non sei abbastanza carina", ci puo stare, ma che la 42 non vada bene!

C'erano ragazze che stavano male o avevano i mancamenti perchè non mangiavano nulla per tutto il giorno, per evitare che si gonfiasse la pancia...

Per la cronaca, a me i ragazzi piacciono belli robusti e pelosi! e se sono a corto di muscoli non me ne frega!

insomma il mio prototipo di uomo ideale è questo:

Yoghi_01_min.jpg

anche una mia amica arrivava a non bere durante le ore prima di quelle robe strane... bah...

e anche un mio amico quando deve fare il controllo del fegato fa una settimana di "ramadan" ad acqua e poi si recupera tutto in una notte :ghghgh::fiorellino::ghghgh:

vabbè ma cosa vuol dire un numero? cioè piuttosto di una 42 dal culo piatto tutta flaccidosa senza muscolo è meglio una 44 giusta e soda :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete fantastici nell'andare OT!

Cmq vi chiedevo la vostra opinione perchè a me alle preselezioni di miss italia avevan detto che non andavo bene, "sai la 42 è un po tantino come taglia..."

Un conto è se mi avessero detto "sei bassa" o "non sei abbastanza carina", ci puo stare, ma che la 42 non vada bene!

C'erano ragazze che stavano male o avevano i mancamenti perchè non mangiavano nulla per tutto il giorno, per evitare che si gonfiasse la pancia...

Per la cronaca, a me i ragazzi piacciono belli robusti e pelosi! e se sono a corto di muscoli non me ne frega!

insomma il mio prototipo di uomo ideale è questo:

Yoghi_01_min.jpg

Se vuoi ti presento un mio amico...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

quella e' grassa?

ma secondo quali canoni?

e le atlete allora?

manaudou e federica pellegrini verrebbero scartate?

le anoressiche non piacciono agli uomini...

hanno il loro momento di gloria solo in sfilate cretine e concorsi da miss

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo piena questa? (il primo post)

me la trovassi nel letto mi ci tufferei ad occhi chiusi :)

e poi dai le ragazze stecchino non mi piacciono, w la pancetta... se devo palpare le ossa mi sarei fatto lo scheletro nell'aula di biologia

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo... se c'han un buco con un pò di carne attorno a me va ben tutte... :):DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

W le forme femminili ed abbasso gli stecchini!(ho quasi fatto la rima =/ ).

Io non so...la donna deve avere un bel seno...dei morbidi fianchi...mica deve essere uno spago!

Non so dove andremo a finire :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai la pellegrini non può essere chiamata donna! è un uomo! ha la femminilità di un carro armato in afganistan...

il problema è che, a quei livelli, il nuoto (come moltissimi altri sport) tale da risultare poco compatibile con l'armonia che l'occhio cerca in un corpo prima di definirlo "bello". Lo sviluppo delle spalle necessario alle nuotatrici dà al loro corpo una sagoma più mascolina di quanto auspicabile.

Comunque di atlete olimpiche "belle" ne ho viste sinceramente poche.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo... se c'han un buco con un pò di carne attorno a me va ben tutte... :DD:DD

Dio, questa è POESIA :D :P :P

:mad::ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che un uomo atletico è sempre bello, una donna troppo muscolosa sembra mascolina...

persino certe ballerine hanno i polpacci e le gambe troppo muscolose e poco sexy..

pero' preferisco la simpatia e un po di carne a certi scheletri ambulanti.

poi i gusti son gusti x esempio x me la moglie di Beckham è un cesso

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ieri un pezzo di miss italia per la prima volta quest'anno...

saranno i costumi nuovi e il lato b in mostra....

però mi paiono tutte più bone degli anni scorsi :ciao:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dai le ragazze stecchino non mi piacciono, w la pancetta... se devo palpare le ossa mi sarei fatto lo scheletro nell'aula di biologia

W le forme femminili ed abbasso gli stecchini!(ho quasi fatto la rima =/ ).

Io non so...la donna deve avere un bel seno...dei morbidi fianchi...mica deve essere uno spago!

Non so dove andremo a finire :D

preferisco la simpatia e un po di carne a certi scheletri ambulanti.

Bravi ragazzi...continuate così...io sono d'accordissimo! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

CB...sto invecchiando e sono stata praticamente miracolata, in questi ultimi tempi...la mia mente vacilla... :D

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa in comune ce l'abbiamo minni..

ti piace il nuoto?

Una cosa in comune? La mente che vacilla, oppure l'opinione sulle donne-Donne?

Scherzo...!

Il nuoto...non mi piace: LO ADORO!

Sono stata anche agonista, in gioventù... :ciao:

Anche tu? :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono tutte speciali a modo loro...grasse o magre.. basta che ragionino

poi si sa la propria è sempre la meglio!

ot lo pratico ma non a livello agonistico..ho iniziato tardi...

ot x quanto riguarda la mente che vacilla..mi sembri ancora lucida dai...non hai ancora parlato con un prete quindi :-P

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

- 1 Le donne sono tutte speciali a modo loro...grasse o magre.. basta che ragionino

poi si sa la propria è sempre la meglio!

- 2 ot lo pratico ma non a livello agonistico..ho iniziato tardi...

- 3 ot x quanto riguarda la mente che vacilla..mi sembri ancora lucida dai...

- 4 non hai ancora parlato con un prete quindi :-P

Concordo sul punto uno...e rilancio...vale anche per gli uomini ovviamente!

Sul punto due: l'importante è divertirsi e sentirsi bene!

Punto tre: fingo bene, vero? In realtà c'è il nano tedesco che mi nasconde le cose... :dance:

E per finire, col punto 4: no. no, vi prego...il prete noooooooooooooo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo una petizione e campagna contro l'eliminazione delle taglie sotto il 42 nei concorsi di bellezza.

Spediamo una copia di playboy alle riviste di alta moda...quelle sono le donne che piacciono agli uomini e per dio..sono sane e mangiano!

keep it real

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...