Vai al contenuto

miss Italia e la tg 44


Messaggi raccomandati

L'hanno eliminata perché presa dagli impegni non ha potuto chiedere consigli alla Carfagna...

:DD

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao!

Volevo sapere cosa ne pensate dell'eliminazione di miss emilia, benedetta mazza?

http://www.tvblog.it/galleria/008-benedetta-mazza/1

Secondo voi è vero che l'anno eliminata perchè troppo "piena"?

E' giusto prendere a un concorso di bellezza solo ragazze dalla 42 in giu?

Mmmm...Non seguo i concorsi di bellezza...quanto alla taglia, condivido quanto cantato dai "Radici nel Cemento" in "Bella Ciccia":

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...Non seguo i concorsi di bellezza...quanto alla taglia, condivido quanto cantato dai "Radici nel Cemento" in "Bella Ciccia":

:ghghgh::dance:

Beh però non esageriamo...no pelle e ossa ma nemmeno esagerata...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi articolo 31...

Cmq meglio così

Manuela-Arcuri-in-RC.jpgo così...268002.jpg

oddio quella sopra è una grezzona romana, quella sotto è stupenda :dance:

muahuahha lapidetemi di pixels ghghg!

comunque a parte gli scherzi preferisco decisamente quella sotto :candela: babbabia le fossette li del costume sono super secsi :love:e poi è giustissima, si vede lo sterno solo perchè sta tirando la pelle ma è normale... è giusta!

direi che questa foto rende l'idea di come la penso..ovvero che non me ne frega assolutamente niente grassa o magra basta che una persona sia simpatica per parlare....

http://farm2.static.flickr.com/1055/941530787_8fde123c23_o.jpg

:ghghgh:

e poi ste cazzo di ragazze magre è normale mangiare plum cake, grissini, ciccolatini e compagnia nel letto in piena notte dopo ... "eh ma mi è venuta fame". Almeno se sono in carne hanno una riserva di carburante no? :candela::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio quella sopra è una grezzona romana, quella sotto è stupenda :ghghgh:

muahuahha lapidetemi di pixels ghghg!

comunque a parte gli scherzi preferisco decisamente quella sotto :candela: babbabia le fossette li del costume sono super secsi :love:e poi è giustissima, si vede lo sterno solo perchè sta tirando la pelle ma è normale... è giusta!

direi che questa foto rende l'idea di come la penso..ovvero che non me ne frega assolutamente niente grassa o magra basta che una persona sia simpatica per parlare....

http://farm2.static.flickr.com/1055/941530787_8fde123c23_o.jpg

:candela:

e poi ste cazzo di ragazze magre è normale mangiare plum cake, grissini, ciccolatini e compagnia nel letto in piena notte dopo ... "eh ma mi è venuta fame". Almeno se sono in carne hanno una riserva di carburante no? :candela: :candela:

O sei scemo o ci prendi per di là tutti:ghghgh:

Prima dici che ti piace l'anoressica vicino alla arcuri...poi che ti va bene anche la tua amica della foto...:dance:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

O sei scemo o ci prendi per di là tutti:ghghgh:

Prima dici che ti piace l'anoressica vicino alla arcuri...poi che ti va bene anche la tua amica della foto...:dance:

:ghghgh:

ma gh, per parlare va bene :ghghgh: era per dire che non c'entra niente con l'estetica la personalità... e non è nemmeno vero che quelle belle sono tutte stupide come quelle simpatiche sono tutte in carne...

comunque chi è la seconda, mi pare sia francese possibile? non mi viene in mente il nome...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gh, per parlare va bene :dance: era per dire che non c'entra niente con l'estetica la personalità... e non è nemmeno vero che quelle belle sono tutte stupide come quelle simpatiche sono tutte in carne...

comunque chi è la seconda, mi pare sia francese possibile? non mi viene in mente il nome...

Aaaah ne se...(è spagnolo vuol dire non so)...io ho cercato modelle!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti, ma secondo me questa ci è finita per sbaglio:shock:

http://donne.alice.it/gallery/miss_italia_2008_finaliste_pari.html,zoom=15579.html

:haha:Quoto si!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

w la carne :ghghgh:

Odio gli scheletri!!!

straquoto!!!!!:dance:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm non sarebbe possibile avere quest'uomo ma con un costume quasi al ginocchio (i tipici pantalonci) e NON microdotato? :ghghgh:

Ecco ti pareva...prima fanno casini perchè hanno una taglia in più e poi vogliono "uomini" come i ricchioni degli spot D&G...ma vaaaa!!!:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm non sarebbe possibile avere quest'uomo ma con un costume quasi al ginocchio (i tipici pantalonci) e NON microdotato? :candela:

nope_logo2.gif

potresti accontentarti mi dicono ghgh :candela:

Ecco ti pareva...prima fanno casini perchè hanno una taglia in più e poi vogliono "uomini" come i ricchioni degli spot D&G...ma vaaaa!!!:ghghgh:

eh.. le donne :dance:

:ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ti pareva...prima fanno casini perchè hanno una taglia in più e poi vogliono "uomini" come i ricchioni degli spot D&G...ma vaaaa!!!:candela:

Ma và, stavo scherzando, io sono capace di morire dietro ragazzi di ogni tipo :candela:

Però in compenso il ragazzo con cui sto uscendo assomiglia a questo qui, ma in versione non tirata a lucido (grazie al cielo). C'ho l'occhio lungo, io.. :dance:

Quando ce vò, ce vò :ghghgh:

@ Sonik: come vedi dal link che ho postato, mi accontento si :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và, stavo scherzando, io sono capace di morire dietro ragazzi di ogni tipo :candela:

Però in compenso il ragazzo con cui sto uscendo assomiglia a questo qui, ma in versione non tirata a lucido (grazie al cielo). C'ho l'occhio lungo, io.. :dance:

Quando ce vò, ce vò :ghghgh:

@ Sonik: come vedi dal link che ho postato, mi accontento si :ghghgh:

buuuuuuuu ma ha la 96, che ciccione :candela: dovresti mandarlo mister italia :candela:

beh divertiti, fortunano lui ghgh :candela:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete fantastici nell'andare OT!

Cmq vi chiedevo la vostra opinione perchè a me alle preselezioni di miss italia avevan detto che non andavo bene, "sai la 42 è un po tantino come taglia..."

Un conto è se mi avessero detto "sei bassa" o "non sei abbastanza carina", ci puo stare, ma che la 42 non vada bene!

C'erano ragazze che stavano male o avevano i mancamenti perchè non mangiavano nulla per tutto il giorno, per evitare che si gonfiasse la pancia...

Per la cronaca, a me i ragazzi piacciono belli robusti e pelosi! e se sono a corto di muscoli non me ne frega!

insomma il mio prototipo di uomo ideale è questo:

Yoghi_01_min.jpg

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, se la 42 è "tanto", sono pronta a fare richiesta di sussidio di invalidità per obesità galoppante :fiorellino:

A Miss Italia l'altra sera ho visto certi scheletri ambulanti.. facevano impressione...

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...