Vai al contenuto

Nuova Attività


Messaggi raccomandati

Conoscete per caso un'ottima società che sia in grado di promuovere una nuova attività a livello nazionale?:)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete per caso un'ottima società che sia in grado di promuovere una nuova attività a livello nazionale?:ok:

Prova qui www.adverteaser.com

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste evitare di postare... cassate ?:ciao:

Grazie Saino91 ;)

Altre ??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità.

Scegli i canali più adatti a quello che devi pubblicizzare... Se hai bisogno... :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità.

Scegli i canali più adatti a quello che devi pubblicizzare... Se hai bisogno... :ciao:

Sai quanto costa uno spazio in TV?

Da noi uno spot nel prime time, sulle reti nazionali, può costare in media tra i 10.000 ed i 30.000 euro. Con punte che possono arrivare a parecchie centinaia di migliaia di euro, come ad esempio per Sanremo o per l'Isola dei Famosi.

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quanto costa uno spazio in TV?

Chiedo venia, forse sono stato troppo tecnico. :pope:

"Canali" in termini pubblicitari non si intendono... televisivi. Ma canali come stampa, internet, radio, guerrilla marketing ecc :ciao:

p.s. si, lo so benissimo quanto costa. Moooooolto bene. Magari 10.000 euro su teleMentor ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, forse sono stato troppo tecnico. :pope:

"Canali" in termini pubblicitari non si intendono... televisivi. Ma canali come stampa, internet, radio, guerrilla marketing ecc :ciao:

p.s. si, lo so benissimo quanto costa. Moooooolto bene. Magari 10.000 euro su teleMentor ;)

Cmq credo che su qualche radio nazionale costino di meno oppure potresti crearti un google adsens!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq credo che su qualche radio nazionale costino di meno oppure potresti crearti un google adsens!

Dipende da cosa deve pubblicizzare :-)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, se ci dicessi che tipo di attività è, potremmo aiutarti di più

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente stiamo creando un resort...

Qui nella mia città.. con una struttura ricettiva, e in giro per l'Italia (adesso vicino a Lugano) con appartamenti... Sempre annesso c'è il servizio charter e uno swimming club...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un bel sito internet e poi via di marketing on line sia con Google adsense sia con circuiti scambio banner nei siti inerenti allo sport, benessere, vacanze, salute ecc ecc....

Poi una bella idea sarebbe una postazione fissa nei centri commerciali o nelle fiere, e magari realizzare dei contenitori in cartone con dentro il vs. volantino, da lasciare nei ristoranti, bar e varie attività commerciali.

Auguri x la Vs. nuova attività!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!

Il resort dovrebbe essere qualcosa di esclusivo... è davvero bello... :rofl:

I lavori per la struttura ricettiva inizieranno a breve...

Adsense sarebbe davvero interessante...

Il sito per ora è scarno... perchè s'aspetta il completamento per farlo fare... professionalmente... :love:

http://it.youtube.com/watch?v=g1QAOSWyjyI

Quello che si vede è quello che ci sarà, quello che c'è scritto, è quello che c'è !!:rofl:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente se il resort è ESCLUSIVO adsense non mi sembra il massimo.

Piuttosto cercherei di fare un pò di pr nei club che contano :rofl:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente se il resort è ESCLUSIVO adsense non mi sembra il massimo.

Piuttosto cercherei di fare un pò di pr nei club che contano :rofl:

bhè... adsense è una pubblicità più in grande... non saprei..:rofl:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè... adsense è una pubblicità più in grande... non saprei..:ghghgh:

Difficilmente chi spende 500 euro al giorno in un resort, sempre se il target è quello che ho capito io, lo cerchi su Google. Prendete contatti con Club, SPA, Centri sportivi di un certo livello (Tennis, Golf...) e cose così.

:ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non saranno 500.. saranno 300/400... si....:DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pm

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova un po' a puntare su cose piu' alternative e moderne come il viral marketing... fai una ricerca su google .) :haha:

noi facciamo viral marketing, ma fidati, per un resort esclusivo centra poco.

il target per il viral resta principalmente una fascia medio bassa (che non si puo permettere 400€ al giorno di resort)

:rofl:

semplificato

posso fare viral marketing su una serie tv, un pacchetto di fonzie o roba del genere.

non faccio di certo viral marketing per vendere ferrari...:DD

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un ambiente esclusivo niente viral marketing...

promozioni mirate negli ambienti adatti....

magari con un paio di hostess carine, certo non hostess da raduno bikers

belle ed eleganti!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

... vedo che non sono il solo pubblicitario da strapazzo!

:DD

Bene, il mio lavoro qui è terminato. Se ti servono altre dritte, chiedi pure. Io torno alla mie attività di PR... :rofl:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...