Vai al contenuto

iPhone decentrato


Dispay centrato o no?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Dispay centrato o no?

    • Bianco centrato
      10
    • Bianco NON centrato
      3
    • Nero centrato
      14
    • Nero NON centrato
      5


Messaggi raccomandati

Giusto per curiosità io ho preso oggi un iPhone Bianco da 16gb e va bene... ma voi??;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco decentrato...bravo lo voleva aprire io l sondaggio ma non sapevo come fare..me lo spieghi??perchè ho in mente altri sondaggi

Devi aprire una nuova discussione e nelle opzioni spuntare:

Aggiungi un sondaggio

Aggiungi un sondaggio a questa discussione:ciao:

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

binaco centrato!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero 8GB decentrato!

ps: ora provo a fare una foto, così magari è chiaro a tutti :shock: il difetto si vede soprattutto alla luce del sole...

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero 8GB decentrato!

ps: ora provo a fare una foto, così magari è chiaro a tutti :mhh: il difetto si vede soprattutto alla luce del sole...

posta le foto...sn curiosissimo di vedere qst decentramenti...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è ok...

Peccato che non prenda gran che con la TRE e che (come scrivevo su un altra sezione) alcune applicazioni si chiudono sole!! (vedi Safari e App) ... bo...

Si spera in qualche aggiornamento!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...