Vai al contenuto

Durata Batteria e prime impressioni


Messaggi raccomandati

su internet ce qualcuno che vende batterie interne per iphone che sono piu potenti ??

si puo calibrare la batteria dell'iphone'?:)

bah, per cambiare la batteria bisogna aprirlo, invalidando cosi la garanzia se dovesse succedere qualche problema nel riassemblaggio...non credo valga la pena a messo che esistano...io cmq con la batteria mi trovo benissimo

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di aprire un post dedicato, vi pongo qualche domanda allacciandomi a questo post:

la luminosità dell'iphone come funziona? quando viene attivata la luminosità automatica, non cambia nulla a che percentuale sia la luminosità?

il serv di localizazione mangia batteria?

se avvio programmi come "Ipod", quando faccio il tasto home non si chiude, quindi è come se fosse ridotto a icone, quindi cosuma batteria? soluzioni?

grazie per le delucidazioni!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

se avvio programmi come "Ipod", quando faccio il tasto home non si chiude, quindi è come se fosse ridotto a icone, quindi cosuma batteria? soluzioni?

grazie per le delucidazioni!

be per chiudere completamente un programma basta tenere schiacciato 6 sec il tasto home

(tu tienilo schiacciato piu che poi cosi si chiude lui;))

Link al commento
Condividi su altri siti

be per chiudere completamente un programma basta tenere schiacciato 6 sec il tasto home

(tu tienilo schiacciato piu che poi cosi si chiude lui;))

Si lo so, ma se lo lasciassi attivo consumerebbe batteria!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, ma se lo lasciassi attivo consumerebbe batteria!

certo che no. La chiusura tenendo il tasto home premuto è una chiusura forzata. Tutti i programmi devono chiudersi premendo una sola volta home... a meno che non siano crashati!

Per quanto riguarda il GPS, dalle prove che ho fatto la batteria è in uso anche se il GPS non lo stai usando. Per questo motivo l'ho disattivato. In questo momento, con gli accorgimenti descritti precedentemente ho raggiunto 2gg e mezzo e ne ho ancora oltre il 20%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho ottimizzato cosi:

Disattivato Push e impostato controllo mail ogni ora

Morale di tutto mi dura 2gg senza problemi con tantao di internet e telefonate circa 1 ora al giorno, considerate che ho anche tutto compreso 60 di tim dunque il cell e sempre online con tutte le app e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... ma la modalità aereo cosa vi serve? Praticamente è come se lo lasciaste a ipod.. e a sto punto lo spegnete!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la batteria dopo un po che la uso non tiene piu il suo utilizzo originale si puo farla passare in garanzia?

parlo per l'iphone e per i mac

Puoi farlo tu...

http://www.rapidrepair.com/guides/iphone3g/iphone3grepairguide.html

Brrrrr....:oops:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... ma la modalità aereo cosa vi serve? Praticamente è come se lo lasciaste a ipod.. e a sto punto lo spegnete!!!

puoi per l'appunto usarlo in aereo, almeno ne ho usufruito.

Molti lo mettono in tale modalita quando ascoltano musica esempio in treno... etc... cosi facendo la batterià aumenta la propria capacità di durata...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi per l'appunto usarlo in aereo, almeno ne ho usufruito.

Molti lo mettono in tale modalita quando ascoltano musica esempio in treno... etc... cosi facendo la batterià aumenta la propria capacità di durata...:oops:

in alcuni aerei si puo usare il wi fi...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. ma leggo che qualcuno lo mette così quando va a dormire!!! Ma così facendo cessa di essere un cellualre.. quindi che lo tieni a fare acceso mentre dormi?!?! Per compagnia ? :baby:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. ma leggo che qualcuno lo mette così quando va a dormire!!! Ma così facendo cessa di essere un cellualre.. quindi che lo tieni a fare acceso mentre dormi?!?! Per compagnia ? :baby:

Io sono uno di quelli.

Se sono a letto non voglio che nessuno mi rompa i maroni, ma voglio anche essere svegliato al mattino, e visto che la sveglia dell'iphone non funziona a telefono spento...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo stò usando continuamente da 4 giorni e la batteria è ancora nella metà è sempre collegato in wi-fi e anche il 3g è attivo.:ghghgh::shock:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

come segnalato da alcuni utenti all'inizio di questa discussione anche io ho riscontrato dopo una settimana di utilizzo e ricariche giornaliere che la batteria dura sensibilmente di più... nel frattempo ho imparato ad ottimizzarne l'utilizzo spegnendo e accendendo di volta in volta quello che non serve e dopo l'acquisto dallo store di Files ma soprattutto di FMtouch (ho tutta la gestione del mio ufficio sotto filemaker) ne sono già diventato quasi dipendente... rimangono alcune magagne (vedi colori calendari) ma FMtouch le compensa di gran lunga...

P.

p.s. anche io di notte quando dormo fuori casa lo uso in modalità aereo perchè lo uso come sveglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...