Vai al contenuto

[RISOLTO]Problemino con risparmio energia


Haker274

Messaggi raccomandati

Allora vi spiego io devo tenere accoso il mac fiono alle 10 solo ke certe volte mi addormento e non lo spengo + e quidi rimane accesso tutta notte. Allora sono andato in preferenze sistema->risparmio energia>programma e ho messo che si doveva spegnere alle 10... però non si spegne!!! cioè si dovrebbe spegnere alle 10 ma invece rimane acceso e non mi dice niente, nel senso che se io ho aperto un programma prima di spegnersi mi chiede se voglio salvare e quindi questa puo essere una causa ma invece non mi dice proprio niente come se non dovesse spegnersi!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi azureus o transmission? c'è la voce di non andare in stop se sta scaricando prova a toglierla.

Altro non saprei.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni programmi che non permettono lo Stop (automatico) del Mac;

tra questi c'è anche Ichat (una sera mi hanno svegliato i suoni delle conversazioni sul canale ItaliaMac); Controlla i programmi che tieni aperti e magari postali qui cosi possiamo dirti qualcosa di più.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto

amule ical adium amsn skype mail promemoria

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

amule non fa andare in stop il computer (questo te lo posso dare per certo);

con gli altri non dovresti avere problemi.

Prova a tener spento amule e vedi se ti va in stop; se lo fa, avrai almeno capito chi ti causava il problema.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn lo voglio bruto

voglio che si spenga normalmente

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

amule non fa andare in stop il computer (questo te lo posso dare per certo);

con gli altri non dovresti avere problemi.

Prova a tener spento amule e vedi se ti va in stop; se lo fa, avrai almeno capito chi ti causava il problema.

ho provato a chiudere amule con aperto adiu amsn skype ical e mail ma nn si spegne

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

amsn credo chieda una conferma ogni qual volta si prova a chiuderlo....

A scanso di equivoci, con tutti i programmi spenti, il computer fa altrettanto?

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho kiuso tt i programmi ma nn si spegne comunque.... dove sbaglio?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ho kiuso tt i programmi ma nn si spegne comunque.... dove sbaglio?

Apri Monitoraggio attività e controlla se c'è qualcosa di aperto che a te non risulta.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il problema!!! grz fxx airland!!! xkè dovevo riavviare il sistema 1 volta date le impostazioni!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

le impostazioni di risparmio energia non prevedono un riavvio per essere attive.

semplicemnte il tuo riavvio deve aver interrotto qualche processo che avevi in esecuzione nella sessione precedente.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...